annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fazionati] Skill loss

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    :* Virgo ma che rispondi a fare a gente che in game nn si vede e posta solo in forum chi vi accusa nn gioca evita proprio di dargli corda...
    :O ma che gli state dando da mangiare?? sta diventando saggio °_° o è l'impressione?
    Complimenti ai com! cloud ormai è un ragazzo recuperato xD (anche se l'uccellino mi ha detto che rosika ancora troppo su ts..ma vabbe un passo alla volta e ritornerà ad essere normale)

Bella x i com!
    Dark Atreides [SL]

Commenta

:* Virgo ma che rispondi a fare a gente che in game nn si vede e posta solo in forum chi vi accusa nn gioca evita proprio di dargli corda...
      Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
      che dire............parole sante,fregatevene e continuate a menare,tanto è un gioco e nulla di più!
      Finalmente l'hanno capita che stare qua sul forum si perde solo tempo

Commenta

• vabbè...per rispondere prendo spunto dal titolo di un altro 3d...

su sto forum la gara a chi lo ha più lungo è, e sarà senza fine, perciò io direi, perchè nn facciamo la gara a chi fa la pipì più lontano?!?!
        e poi regà nessuna fazione vuole perdere, quindi bravi a quelli ke escono da soli e che se ne vadano dove sanno quelli ke rovinano il gioco fazionato, ke siano blu rossi ob bro aot lvx xf ade sxs durex lord settebello e condom in generale...

ergo enjoi uod e fraggatevi

viva Penegross....

ci si becca
        Ultima modifica di wizard666; 03-08-2008, 22:12.
        ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
          finalmente uno che ragione come nonno mod.. bella cluod. parole sante hai pienamente ragione... come dico sempre giochiamo e divertiamoci nel maggior rispetto delle "regole".. buon game... VIRGO LASSA PERDE STO FORUM
          nn ragiona,pensa di flammare...nn illuderti :P

solo che nn usando + mago nn sboroneggia + ,si è reso conto di quanto possa essere delicato un war

poi sappiamo che la coerenza nn è il suo forte,ma se vi andate a leggere i suoi ultimi reply nn mi pare che sia molto PRO ADE
          Ultima modifica di Dj_Amix; 03-08-2008, 22:51.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

solo che nn usando + mago nn sboroneggia + ,si è reso conto di quanto possa essere delicato un war

poi sappiamo che la coerenza nn è il suo forte,ma se vi andate a leggere i suoi ultimi reply nn mi pare che sia molto PRO ADE
            non serve essere PRO ADE x capire che sparate min.ki.ate a destra e a manca..... staccateve un po da sto forum lul

Commenta

• Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
              non serve essere PRO ADE x capire che sparate min.ki.ate a destra e a manca..... staccateve un po da sto forum lul
              quotami una minki.a.ta ke è stata detta contro gli ade pls
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                quotami una minki.a.ta ke è stata detta contro gli ade pls
                Ti accontento subito.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                avendo questa mentalità o si fa numero o nn si gioca nella maggior parte dei casi...dovresti saperlo bene xk spesso da te funziona così,tranne alcuni elementi.
                Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Perchè non sono mai stati in inferiorità in questi giorni...addirittura a notte fonda .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

partiamo col presupposto che sono uno che ha giocato 1 settimana su lallo etereo morendo in loop e' uscendo sempre per capire/imparare il pg e continuando sempre col presupposto di uscire sempre e cmq ( anche stirando spesso causa def bassa/poca esperienza e diversa tipologia di gioco ) al contrario di te che sei solo e sempre nel forum.
                  io dico quello ke vedo cioe' che gli ade escono la maggior parte delle volte in buon numero..... ma questi giorni sto notando che anche quando siamo tanti ( noi ) escono sempre e cmq anche con numero mooolto piu basso del nostro ( cosa che a voi aot nn ho visto fare apparte i soliti 2,3 )

p.s. devo dire che senza gli ade questo periodo su uod per noi nn ci sarebbe pvp.

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                  beh purtroppo come ho citato prima su per virgo.... nn contano e non accusano parole di chi nn gioca.
                  Ultima modifica di SirCloud; 03-08-2008, 23:29.

Commenta

beh purtroppo come ho citato prima su per virgo.... nn contano e non accusano parole di chi nn gioca.
                    Parlare senza giocare è una loro prerogativa.

Approfitto per dire che vado pure io in "vacanza" per qualche giorno e se dio vuole l'8 dovrei essere a napoli, in tal caso farò un giretto di telefonate per vedere se riesco a beccare qualche partenopeo

Bella per tutti e al mio ritorno vorrei vedere qualche thread nuovo visto che avete stracciato i marroni con ste discussioni da bambini dell'asilo ^^

Bellaaaaaaaaa

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Parlare senza giocare è una loro prerogativa.

Approfitto per dire che vado pure io in "vacanza" per qualche giorno e se dio vuole l'8 dovrei essere a napoli, in tal caso farò un giretto di telefonate per vedere se riesco a beccare qualche partenopeo

Bella per tutti e al mio ritorno vorrei vedere qualche thread nuovo visto che avete stracciato i marroni con ste discussioni da bambini dell'asilo ^^

Bellaaaaaaaaa
                      Noooooooooo infame avevi promesso che ti facevi un giro in calabria,cmq buone vacanze
                      Il Bloggazzo
                      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

te ripeto nn fa lo splendido,xk nn te riesce
                        ma lo splendido cosa? ma come stai? se uno dei due fa lo splendido sul forum non c'è nemmeno bisogno di dire chi è

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• io faccio la pipì più lontano di tutti, vi batto in lunghezza e grossezza...

piangete...
                          ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

• Noooooo ragà ma gli ADE non sharano! 4 maghi da 10 tile tutti e 4 Attacking you nello stesso momento senza farmi arrivare nemmeno 1 magia! nono non sharano!
                            Sono semplicemente abbastanza prò da riuscire a prendere il target da quasi fuori skermo e da premere Attack last target tutti insieme! (Manco lo hanno in macro )
                            Scandalosi :S
                            GG agli SL! continuate così tanto ormai + sputt***** di come state non potete esse..

ps: si sto rosikando
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              ma lo splendido cosa? ma come stai? se uno dei due fa lo splendido sul forum non c'è nemmeno bisogno di dire chi è
                              Sei tu e se vuoi un consiglio da ex compagno di gilda: evita,non te lo puoi permette
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

p.s. devo dire che senza gli ade questo periodo su uod per noi nn ci sarebbe pvp..
                                Si chiamano vacanze,non so se ne hai mai sentito parlare..
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X