annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Fazionati] Skill loss

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UP facciamolo sto fix
    Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
      UP facciamolo sto fix
      servivano solo a sapere il parere scontato della community U.U

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        appena morto?

secondo me è patetico...significa che ci tieni enormemente e spesso chi lo fa è proprio un personaggio che fino a 2 giorni prima era sfazionato e\o viveva di recall
        lo si fa anche semplicemente per controllare se si può ancora calvalcare una volta ressati...
        non vedo il motivo di definirlo patetico...

e se poi lo cogli come un atteggiamento patetico perkè alcuni di voi aot dopo aver segato qualcuno dite sempre punkte -.-
        Ultima modifica di DaRkWizard; 21-07-2008, 13:25.

Commenta

• Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggio
          lo si fa anche semplicemente per controllare se si può ancora calvalcare una volta ressati...
          Anche se fosse, nn cavalcheresti il giorno dopo.. mica subito xD

WeedisLife

Commenta

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            Anche se fosse, nn cavalcheresti il giorno dopo.. mica subito xD
            in modo tale da prendere in considerazione l'opzione di farsi una scampgnata oppure arrivare all'healer di bucca

Commenta

e se poi lo cogli come un atteggiamento patetico perkè alcuni di voi aot dopo aver segato qualcuno dite sempre punkte -.-
              io se lo faccio,sono a casa mia o cmq nn lo faccio in giro,ma di sicuro nn lo faccio appena morto,è ridicolo è = a dire che rosico x i kp.

nn lo si fa x vedere se cavalchi xk deve resettare il server,se devi trovà na scusa cercala almeno valida e poco attaccabile.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  io se lo faccio,sono a casa mia o cmq nn lo faccio in giro,ma di sicuro nn lo faccio appena morto,è ridicolo è = a dire che rosico x i kp.

nn lo si fa x vedere se cavalchi xk deve resettare il server,se devi trovà na scusa cercala almeno valida e poco attaccabile.
                  dopo aver segato non dopo essere morto... cmq hai ragione tu :sisi:

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  ma chi sei? -.- mah

Commenta

dopo aver segato non dopo essere morto... cmq hai ragione tu :sisi:

ma chi sei? -.- mah
                    scusa tu risp a me che dico che una volta morto uno fa punkte e mi dici "dopo aver segato"...che senso ha
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• fra due paginette la community si sarà impossessata completamente anche di questo thread

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ma chi sei? -.- mah
                        Se prima avevo dubbi sul tuo "QI" ora nn ne ho più ..Prova a guardare la firma,genio!
                        Dark Atreides [SL]

Commenta

Se prima avevo dubbi sul tuo "QI" ora nn ne ho più ..Prova a guardare la firma,genio!
                          c'è scritto finocchio

Commenta

ah, sei un finocchio!

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                              ah, sei un finocchio!
                              *

Commenta

• Lane se non mi levi quella tag ti spolmono °_°
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X