UP facciamolo sto fix
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Fazionati] Skill loss
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioUP facciamolo sto fixservivano solo a sapere il parere scontato della community U.U
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioappena morto?
secondo me è patetico...significa che ci tieni enormemente e spesso chi lo fa è proprio un personaggio che fino a 2 giorni prima era sfazionato e\o viveva di recall
non vedo il motivo di definirlo patetico...
e se poi lo cogli come un atteggiamento patetico perkè alcuni di voi aot dopo aver segato qualcuno dite sempre punkte -.-Ultima modifica di DaRkWizard; 21-07-2008, 13:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiolo si fa anche semplicemente per controllare se si può ancora calvalcare una volta ressati...
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioAnche se fosse, nn cavalcheresti il giorno dopo.. mica subito xD
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiolo si fa anche semplicemente per controllare se si può ancora calvalcare una volta ressati...
e se poi lo cogli come un atteggiamento patetico perkè alcuni di voi aot dopo aver segato qualcuno dite sempre punkte -.-
nn lo si fa x vedere se cavalchi xk deve resettare il server,se devi trovà na scusa cercala almeno valida e poco attaccabile.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
e se poi lo cogli come un atteggiamento patetico perkè alcuni di voi aot dopo aver segato qualcuno dite sempre punkte -.-Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio se lo faccio,sono a casa mia o cmq nn lo faccio in giro,ma di sicuro nn lo faccio appena morto,è ridicolo è = a dire che rosico x i kp.
nn lo si fa x vedere se cavalchi xk deve resettare il server,se devi trovà na scusa cercala almeno valida e poco attaccabile.
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggiodopo aver segato non dopo essere morto... cmq hai ragione tu :sisi:
ma chi sei? -.- mahOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
fra due paginette la community si sarà impossessata completamente anche di questo thread
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioma chi sei? -.- mah..Prova a guardare la firma,genio!
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSe prima avevo dubbi sul tuo "QI" ora nn ne ho più..Prova a guardare la firma,genio!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSe prima avevo dubbi sul tuo "QI" ora nn ne ho più..Prova a guardare la firma,genio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioah, sei un finocchio!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta