annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Rossi Nelle Battaglie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Si chiamano battaglie di fazione ciò vuol dire fazione vs fazione. Si gioca x i punkte e x lo sfizio di mandare in loss i nemici,se ci sono i rossi è uno sbattimento perchè sono sempre quelli ke li seghi 12 volte ma tornano sempre + rompico***** che mai e che dismontano perchè i fazionati della gilda nn hanno le ...di buttarsi a terra.
    Il ress pet è una cazz*** perchè basta un tamer che conosci e su uno shard di 400 pg lo conosci x forza un ca.. di tamer che ti viene a ressare il pet.
    Se volete giocare con i fazionati vs fazionati l'alternativa è: Fazionatevi.
    Non volete farlo? bene siete liberi di non farlo,ma verrete sempre considerati una gilda di pg niubbi ma sopratt senza attribbuti e i vostri alleati fazionati (in questo caso SL) verranno sempre considerati ridicoli x il fatto che si portano pg esterni della fazione a fare pvp di fazione.
    Piccolo compromesso da accettare se volete facilitarvi la vita. E il pvp di fazione è morto anche x questo,se una fazione esce in 5 pg la fazione avversaria esce in 5 + 25 pg rossi x fare un 30 vs 5 perchè sanno di essere troppo inferiori x la parità numerica
    Così da portare gli altri fazionati che magari sono onesti player con le @@ a rompersi i... e a mollare il pvp di fazione.
    E cmq x quello che sò gli SL oltre i rossi si sono portati sempre una barca di puffi presi dal gate quindi nn diciamo fesserie.
    Guardate i TB,sono tanti,molti niubbi ma giocano da fazionati. Gente che non ha mai fatto pvp alle prime armi che magari ogni tanto caccia pure un rekal ma che ha avuto le p... di fazionarsi e di mettersi contro player fazionati molto + forti di loro. Apprezzo questa gente e apprezzo chi come margherita,zorban e company li sostiene e cerca di migliorarli giorno x giorno facendo nascere così nuovi pvpper (magari onesti). Gli LvX sono spu.... solo perchè sono in ally con gli =N=,gilda che contiene player capaci che giocano da anni e anni che recallano,corrono in casa ecc. Bhe a qst punto preferisco giustificare quelli come Oblivion,Barzot che sono ancora alle prime armi e se scappa un rekal ci puo stare e non quelli come Drak,Demon "limone",bogyman ecc ecc che sono dei ridicoli perchè sanno giocare ma lo fanno solo scorrettamente.

mi hai levato le parole di bokka... come non quotarti!

Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Mah guarda quando ci si incontra x caso sei sempre andato via di teleport o sei sempre andato a piangere tu nella casetta sopra il gate di brit.
      Quando nn ci si incontra x caso invece sei con 50 ade+sxs+ob in quel caso devo dire che sei onesto; niente casa,niente gate,niente teleport e niente rekal! bravo maestro continua così.
      Ps: e accannalo sto evil paral che ormai nn ci si sega + nessuno
      Scusa ma tu invece no...non voglio flammare o niente, voglio solo ricordati quante volte sei runnato e telportato vicino sede PBM a volte sei entrato anche in casa tua che è lì...
      Come direbbe Cloud coerenza perfavore.
      Come ripeto la fazione non è una scelta obbligata, l'imposizione non è giusta.
      Se un rosso rompicoglioni muore 12 volte avrete 12 restock e 12 insure. Questo comporta + gioco per tutti.
      Volete tutta la pappa pronta, siete abituati male.
      Ultima modifica di Robyx; 14-06-2008, 14:23.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
        Cmq vorrei ricordare che le poche battaglie che ho fatto con il fazionato anche voi tb, che siete na marea, avete portato i rossi non so se conoscete i LOOK.
        Ragazzi qui la situazione è pesante, non c'è + nessuno che gioca, non potete privarci di tutto tutto, sarebbe assurdo. Noi ACE dismonteremo solo il nostro target e lo finiremo chiunque sia, come vi ripeto tutto dipende dalla situzione.
        Cmq non è neanche logico che se arrivano 20 fazionati e ci sono 2 ade dobbiate abusare del loro ano.
        night i look 2 giorni sn durati xD e dai nn ti appellare a ste cose
        io la mia su quest'argomento l'ho detto...nn mi danno fastidio i rossi di x se ma mi da fastidio esser dismontato e tutto arriva fazionato e puff magicamente in loss e penso questo dia fastidio a TUTTI

dark giusto il tuo discorso sopratutto riguardo i pvp + scarsi da noi subito vediamo di farli fazionare alla fine il pvp o se lo giocano subito è inutile (sopratutto di questi tempi) nn saremo la fazione + forte ne + organizzata e lo sappiamo però cerchiamo di giocare il + pulito che si può....ti faccio un esempio no da noi ci sn stati 2 casi di recall (negli Lvx) gatsu e un altro mi hanno avvisato su icq e io subito li ho staggati cacciati da map e ts e io ora una cosa mi chiedo....xchè negli ade nn avviene cio?
        • Keira Von Luen
        • EOS per sempre
        • Elder Knight[LvX]
        • TB Faction Reborn
        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Scusa ma tu invece no...non voglio flammare o niente, voglio solo ricordati quante volte sei runnato e telportato vicino sede PBM a volte sei entrato anche in casa tua che è lì...
          Se un rosso rompicoglioni muore 12 volte avete 12 restock e 12 insure.
          Non ho case vicino sede pbm,mai avute. Ci stava una casa di un amico dove x una volta ci ho lasciato il pg away e tu stranamente sei passato. e comq quando sono io sotto sede pbm voi vi presentate 3 Ace ke poi aumentano aggiungendo ADE ovvio ke me ne vado a teleport.. se poi sei niubbo e nn sai inseguire nn skrivere e prenditi i wall of stone in faccia come ogni volta xD
          ps: sempre scappato quando ho finito i restok infatti restavo a ore a correre avanti e indietro spammando frasi x prenderti x il cu...
          Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            negli Lvx
            ahiahiai!!!

Commenta

Non ho case vicino sede pbm,mai avute. Ci stava una casa di un amico dove x una volta ci ho lasciato il pg away e tu stranamente sei passato. e comq quando sono io sotto sede pbm voi vi presentate 3 Ace ke poi aumentano aggiungendo ADE ovvio ke me ne vado a teleport.. se poi sei niubbo e nn sai inseguire nn skrivere e prenditi i wall of stone in faccia come ogni volta xD
              ps: sempre scappato quando ho finito i restok infatti restavo a ore a correre avanti e indietro spammando frasi x prenderti x il cu...
              Il tuo discorso non fa una piega vedo che sei una persona corretta, si denota una grande maturità e coerenza.
              Credo sia inutile trovare scuse e pavoneggiarsi. Veramente stavo cercando di essere serio ma come si fa!
              Vedi per me non è così importante che uno si recalli o si teleporti, non ci faccio un dramma come fanno altri.
              Ultima modifica di Robyx; 14-06-2008, 14:31.

Commenta

Se un rosso rompicoglioni muore 12 volte avrete 12 restock e 12 insure. Questo comporta + gioco per tutti.
                Più gioco per tutti si ha quando la gente non recalla, non va di mono teleport non prende il gate o non entra in casa. Cose che peraltro fai pure tu.
                E una battaglia tra fazionati è di gran lunga più impegnativa e divertente di una battaglia di soli rossi. Non hai solo 3k e qualche reagente da difendere, c'è in gioco il tuo gruppo, di tenere alto il nome della tua fazione, il che è molto gdr ma a me piace tantissimo.
                E il nome di una fazione si tiene alto combattendo fino all'ultimo, provando, riprovando, se si muore si impara e la volta dopo si torna più forti di prima. A me giocare da fazionato ha insegnato tantissimo, mi ha reso più attento, mi ha dato più visione di gioco, muoio ugualmente a volte da niubbo ma ho imparato a resistere a gank assurde. Il fatto di rischiare 20 minuti di gioco ridotto (anche se da mago sei utilissimo per xheal con monili) ti spinge a salvarti la pelle. Nonostante tutto io mi diverto, non vedo la fazione come unica ragione di vita, il *****ne lo faccio ugualmente (chiedi a slayer quante volte si incazza perchè mi butto nella mischia a droppare su un target magari con 10 nemici intorno e mi in***** che nessuno mi segue XD ) ma mi diverto in maniera assurda. All'inizio si rosica un pò è normale ma poi ci si abitua
                Poi ovviamente ognuno gioca come vuole ma la propria libertà finisce dove inizia quella degli altri, se tu col tuo tipo di gioco rovini il mio (un tu impersonale) li mi da fastidio. Se voi foste rossi semplici senza ally con gli SL nessuno si lamenterebbe fidati perchè senza ally attacchereste tutti indipendentemente. Così invece fate solo numero aggiuntivo a una fazione già numerosa di suo con in più la bega che se morite tornate dopo due secondi full skill senza problemi. Mentre se muore qualcuno di noi e va in loss al numero già inferiore si aggiunge un elemento utile a metà.

Poi ripeto ormai gli SL hanno deciso di giocare così evitando battaglie di fazione "pure" (onore invece ai TB che quando escono sono sempre e solo fazionati, tranne qualche volta ma rarissimamente che c'è uno o due eos rossi, ma solo se ci si incontra casualmente e per poco tempo perchè vengono fatti smammare). Tutto qui il discorso.

Il tuo discorso non fa una piega vedo che sei una persona corretta, si denota una grande maturità e coerenza.
                Credo sia inutile trovare scuse e pavoneggiarsi. Veramente stavo cercando di essere serio ma come si fa!
                Vedi per me non è così importante che uno si recalli o si teleporti, non ci faccio un dramma come fanno altri.
                Ti assicuro che c'era gente in ts che quando qualcuno recallava diceva eh che schifo eh che schifo. Io mi sono inimicato diverse persone negli ade perchè rispondevo sempre senza farmi problemi "***** ti lamenti, lo fai pure te". Fatti raccontare da andromeda quante attaccate mi ci son fatto. Chiesi io stesso a dark se poteva di evitare di darsi anche se eravamo in inferiorità. Feci cazziare diverse persone per sta storia dei recall.
                E' indubbiamente fastidioso, immaginati che tu porti a 0 hp un qualsiasi pg e questo ti recalla a 0 hp in faccia. Se non ti da fastidio e non sei schifato è un conto, ma capisci che così non è corretto.
                Ultima modifica di delarge; 14-06-2008, 14:35.

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                  Il pvp non e' proprieta' esclusiva dei fazionati. Piu' che essere rosso, per voi, non posso ne ho intenzione di fare. Biasimo pure io quelli che houserano ma... quali sono? Ci sono due OB che hanno casa accanto al gate di Brit: se vi riferite a loro, francamente, potete andare a quel paese. Quello che si fa al gate di brit non lo considero pvp. Altrove, se ne puo' riparlare.

Vi prego inoltre di non fare confusione (ma e' inevitabile dato che in alleanza abbiamo cani e porci) fra le varie gilde che compongono il nostro effettivo. Il pvp con gli OB e' fatto coi rossi: se ci sono pg blu e' che sono appena arrivati, date il kill quando eventualmente vi segano e li vedrete presto rossi (c'e' una certa tendenza a non dare kill, credo per limitare la gioia dei pk nel mostrare il numero di vittime: cazzi vostri, se li lasciate blu, vi attaccheranno col blu finche' non darete abbastanza kill).

Per la storia del lavoro sporco (dismount, weaken, paral): voi non state in TS con noi e non vi rendete conto di quanta totale assenza di organizzazione ci sia. I weaken in genere li faccio io perche' non c'e' un cane di nessun altro che li faccia. Per i dismount poi no comment: tutti maghi e gli arceri (pochi) che ci sono non hanno manco le macro per tirare un dismount (ma girano con la balestra nel backpack...).

Per la questione shared, che vedo ancora alcuni che la sollevano: gli ADE non hanno piu' fisicamente accesso allo shared. Sharano il nome del bersaglio attuale (e raramente) per chi non e' in ts, ma saranno tre o quattro max che lanciano tale script. E ancora una volta, voi in TS con noi non ci state ma posso assicurarvi che quando usavano lo shared totale (che includeva anche una sorta di auto xheal) la situazione era la stessa: l'armata brancaleone. C'era gente che non lo usava ma non perche' si sentiva **** a dire "io non lo uso", ma perche' era troppo complesso premere due tasti. Poi no comment per la funzione xheal: MAI usata, eppure cosi' comoda. Ma richiedeva un tasto in piu'...

...queste cose (shared) pero' sono ancora usate da noi OB. Perche'? Perche' c'e' gente che dopo un anno che fa "pvp" ancora non sa targettare, che se non legge in grosso una scritta "KILL ME" sopra un pg si perde per strada, si ferma al MacDonald col beetle a rimorchiare le cassiere ed attacca il Lurg quando intorno ha tre blu pvm nemici da piastrare. Non parliamo poi delle connessioni: c'e' da piangere. E' come con la panchina dell'Inter qualche anno fa "Hey Arro, piglia war che ci serve uno che dismonti" "eh scusate raga ma pingo a 150 stasera e vedo ora le battaglie di ieri", "Thyrael dismonta con l'arcere pls" "teh non so che ***** c'abbia il router wifi ma m'e' finito il pg in Office 2003"... Aggiungeteci pure la mia di connessione: fantastico ping sui 30 (mica male dalla Svizzera) ma che ogni tanto (1x ogni 1, 2 minuti) ha come un micro connection lost (no, non e' il modem/computer/rete/provider: la connessione va a puttane in territorio italiano, fuori dal controllo mio e del mio provider). E' veramente frustrante giocare in queste condizioni contro gruppi di player esperti e con connessioni da panico. Sono anni che cerco di alzare il livello di quelli intorno a me ma non esiste, il messaggio non passa. Cosa devo fare? Vi ricordate Vendottiero, il war poisoner? Era un buon pvp ma non ha MAI usato TS. Appena c'era un nemico lui correva, lo infettava e lo sparallava. Sempre, puntualmente. ***** ci puoi fare? Gliel'abbiamo detto mille volte. Mai cambiato nulla. "Dovevi cacciarlo a calci in culo" direte voi. Lol: era GM ob.

Questa la situazione e credetemi che e' tutt'altro che bella ma... "Ogni guaglio' e' bello a mamma sua" (perdonate il pessimo dialetto): non caccio gente con la quale mi sento in TS o gioco assieme da mesi/anni e lo ammetto: ho fallito nel crearmi un gruppo forte e competitivo come quello dei Com o degli Aot. No way. Ora cosa devo fare? Smettere di giocare e dire a tutti quelli che mi circondano "andate a cacare, siete delle merde"? Andarmene a giocare coi Com o con gli Aot, voltando le spalle ai miei compagni? Queste porcate le farete voi, ma non io. Mi odierete tutti fuori dagli OB, ma almeno all'interno della gilda sono (ancora) apprezzato. Ed e' questo che m'importa.

Poi se siamo carne da macello (e lo siamo, dannazione) meglio per voi. Voi sapete giocare e siete organizzati, noi tanti e caproni. Se ve la giocate bene e chirurgica, vincete. Se vi perdete via, siete schiacciati per inerzia (non abilita') dalla massa.

Ok, sto allargando un po' troppo il discorso, torniamo in tema: fazioni. Il discorso e' semplice: non ci piacciono (uso il plurale perche' il discorso e' condiviso da un buon 90% degli OB). Troviamo che il sistema delle fazioni sia una enorme porcata, che il loss non sia divertente ma una castrazione senza anestesia del divertimento ed una perdita di tempo. Non potete farcelo piacere, e' contrario alla nostra natura. Dal lato nostro facciamo veramente fatica a capire come voi possiate tollerare una simile meccanica, fine solo a se' stessa, talmente sballata ed ingiusta che genera rabbia ed aggressivita' oltre ogni accettabile limite (leggete questa parte di forum: intollerabile quello che gli amministratori lasciamo passare, INTOLLERABILE!). Essere fazionati fa male alla vostra salute ed a quella di chi vi sta intorno, fateci caso. [e fa male anche al vostro feto, casomai...]

Ultime parole sugli Ace: il GM Ace e' Night, se avete problemi con gli Ace dite "Ace" e non "OB", dite "Night" e non nomi di gildati OB. Ai tempi avevo proposto di fondere i (pochi) Ace con i (molti) OB, ma Night non ha voluto. Di porcate ne ha/hanno fatte tante, ma devo riconoscere che in questi ultimi tempi si sta riscattando. Night l'avete preso tutti male (e pure lui non e' che si venda bene...), ma tipo le restituzioni che ha fatto ultimamente ed i discorsi che ha tenuto intorno ad un minimo, sindacale, fair play sono sinceri. Certo, non si trasforma un DF in un vorpal bunny in dieci secondi, ma ha intrapreso una (lenta) ascesa a Damasco, vedete di non fargli cambiare bruscamente idea con risposte come quelle nel disgustoso topic appena chiuso, sempre in questa dannata e squallida sezione del forum.

Tutto questo quindi per dire che finche' saro' io il GM degli OB gli OB saranno rossi e sfazionati e che vi attaccheranno, come meglio aggradera' loro, perche' questo e' lo scopo del nostro gruppo e questa e' la ragione per la quale abbiam fatto rossi i nostri pvp. Il tutto nel piu' possibile fairplay, inteso come restituzione degli item in caso di gabole (ok, solo se non vi chiamate Lexxene et similia pero'...), senza offese che non vadano oltre la frecciatina post-mortem od eccessivi accanimenti (stile sul forum, dove fortunatamente, come potete leggere dal tono e le parole usate dal thread starter, gli OB di certo non si fanno notare per una logorroica, accanita, fastidiosa e supponente presenza costante).

All'insegna del fairplay dunque forza Italia (intesa come squadra di calcio) ed al prossimo kill subito o inferto su Felucca!

Complimenti l'idea è molto buona e anche la realizzazione mi sembra, hai ragione quando dici dell'organizzazione infatti si vede la differenza tra con te e senza di te.
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Il pvp non e' proprieta' esclusiva dei fazionati. Piu' che essere rosso, per voi, non posso ne ho intenzione di fare. Biasimo pure io quelli che houserano ma... quali sono? Ci sono due OB che hanno casa accanto al gate di Brit: se vi riferite a loro, francamente, potete andare a quel paese. Quello che si fa al gate di brit non lo considero pvp. Altrove, se ne puo' riparlare.

Vi prego inoltre di non fare confusione (ma e' inevitabile dato che in alleanza abbiamo cani e porci) fra le varie gilde che compongono il nostro effettivo. Il pvp con gli OB e' fatto coi rossi: se ci sono pg blu e' che sono appena arrivati, date il kill quando eventualmente vi segano e li vedrete presto rossi (c'e' una certa tendenza a non dare kill, credo per limitare la gioia dei pk nel mostrare il numero di vittime: cazzi vostri, se li lasciate blu, vi attaccheranno col blu finche' non darete abbastanza kill).

Per la storia del lavoro sporco (dismount, weaken, paral): voi non state in TS con noi e non vi rendete conto di quanta totale assenza di organizzazione ci sia. I weaken in genere li faccio io perche' non c'e' un cane di nessun altro che li faccia. Per i dismount poi no comment: tutti maghi e gli arceri (pochi) che ci sono non hanno manco le macro per tirare un dismount (ma girano con la balestra nel backpack...).

Per la questione shared, che vedo ancora alcuni che la sollevano: gli ADE non hanno piu' fisicamente accesso allo shared. Sharano il nome del bersaglio attuale (e raramente) per chi non e' in ts, ma saranno tre o quattro max che lanciano tale script. E ancora una volta, voi in TS con noi non ci state ma posso assicurarvi che quando usavano lo shared totale (che includeva anche una sorta di auto xheal) la situazione era la stessa: l'armata brancaleone. C'era gente che non lo usava ma non perche' si sentiva **** a dire "io non lo uso", ma perche' era troppo complesso premere due tasti. Poi no comment per la funzione xheal: MAI usata, eppure cosi' comoda. Ma richiedeva un tasto in piu'...

...queste cose (shared) pero' sono ancora usate da noi OB. Perche'? Perche' c'e' gente che dopo un anno che fa "pvp" ancora non sa targettare, che se non legge in grosso una scritta "KILL ME" sopra un pg si perde per strada, si ferma al MacDonald col beetle a rimorchiare le cassiere ed attacca il Lurg quando intorno ha tre blu pvm nemici da piastrare. Non parliamo poi delle connessioni: c'e' da piangere. E' come con la panchina dell'Inter qualche anno fa "Hey Arro, piglia war che ci serve uno che dismonti" "eh scusate raga ma pingo a 150 stasera e vedo ora le battaglie di ieri", "Thyrael dismonta con l'arcere pls" "teh non so che ***** c'abbia il router wifi ma m'e' finito il pg in Office 2003"... Aggiungeteci pure la mia di connessione: fantastico ping sui 30 (mica male dalla Svizzera) ma che ogni tanto (1x ogni 1, 2 minuti) ha come un micro connection lost (no, non e' il modem/computer/rete/provider: la connessione va a puttane in territorio italiano, fuori dal controllo mio e del mio provider). E' veramente frustrante giocare in queste condizioni contro gruppi di player esperti e con connessioni da panico. Sono anni che cerco di alzare il livello di quelli intorno a me ma non esiste, il messaggio non passa. Cosa devo fare? Vi ricordate Vendottiero, il war poisoner? Era un buon pvp ma non ha MAI usato TS. Appena c'era un nemico lui correva, lo infettava e lo sparallava. Sempre, puntualmente. ***** ci puoi fare? Gliel'abbiamo detto mille volte. Mai cambiato nulla. "Dovevi cacciarlo a calci in culo" direte voi. Lol: era GM ob.

Questa la situazione e credetemi che e' tutt'altro che bella ma... "Ogni guaglio' e' bello a mamma sua" (perdonate il pessimo dialetto): non caccio gente con la quale mi sento in TS o gioco assieme da mesi/anni e lo ammetto: ho fallito nel crearmi un gruppo forte e competitivo come quello dei Com o degli Aot. No way. Ora cosa devo fare? Smettere di giocare e dire a tutti quelli che mi circondano "andate a cacare, siete delle merde"? Andarmene a giocare coi Com o con gli Aot, voltando le spalle ai miei compagni? Queste porcate le farete voi, ma non io. Mi odierete tutti fuori dagli OB, ma almeno all'interno della gilda sono (ancora) apprezzato. Ed e' questo che m'importa.

Poi se siamo carne da macello (e lo siamo, dannazione) meglio per voi. Voi sapete giocare e siete organizzati, noi tanti e caproni. Se ve la giocate bene e chirurgica, vincete. Se vi perdete via, siete schiacciati per inerzia (non abilita') dalla massa.

Ok, sto allargando un po' troppo il discorso, torniamo in tema: fazioni. Il discorso e' semplice: non ci piacciono (uso il plurale perche' il discorso e' condiviso da un buon 90% degli OB). Troviamo che il sistema delle fazioni sia una enorme porcata, che il loss non sia divertente ma una castrazione senza anestesia del divertimento ed una perdita di tempo. Non potete farcelo piacere, e' contrario alla nostra natura. Dal lato nostro facciamo veramente fatica a capire come voi possiate tollerare una simile meccanica, fine solo a se' stessa, talmente sballata ed ingiusta che genera rabbia ed aggressivita' oltre ogni accettabile limite (leggete questa parte di forum: intollerabile quello che gli amministratori lasciamo passare, INTOLLERABILE!). Essere fazionati fa male alla vostra salute ed a quella di chi vi sta intorno, fateci caso. [e fa male anche al vostro feto, casomai...]

Ultime parole sugli Ace: il GM Ace e' Night, se avete problemi con gli Ace dite "Ace" e non "OB", dite "Night" e non nomi di gildati OB. Ai tempi avevo proposto di fondere i (pochi) Ace con i (molti) OB, ma Night non ha voluto. Di porcate ne ha/hanno fatte tante, ma devo riconoscere che in questi ultimi tempi si sta riscattando. Night l'avete preso tutti male (e pure lui non e' che si venda bene...), ma tipo le restituzioni che ha fatto ultimamente ed i discorsi che ha tenuto intorno ad un minimo, sindacale, fair play sono sinceri. Certo, non si trasforma un DF in un vorpal bunny in dieci secondi, ma ha intrapreso una (lenta) ascesa a Damasco, vedete di non fargli cambiare bruscamente idea con risposte come quelle nel disgustoso topic appena chiuso, sempre in questa dannata e squallida sezione del forum.

Tutto questo quindi per dire che finche' saro' io il GM degli OB gli OB saranno rossi e sfazionati e che vi attaccheranno, come meglio aggradera' loro, perche' questo e' lo scopo del nostro gruppo e questa e' la ragione per la quale abbiam fatto rossi i nostri pvp. Il tutto nel piu' possibile fairplay, inteso come restituzione degli item in caso di gabole (ok, solo se non vi chiamate Lexxene et similia pero'...), senza offese che non vadano oltre la frecciatina post-mortem od eccessivi accanimenti (stile sul forum, dove fortunatamente, come potete leggere dal tono e le parole usate dal thread starter, gli OB di certo non si fanno notare per una logorroica, accanita, fastidiosa e supponente presenza costante).

All'insegna del fairplay dunque forza Italia (intesa come squadra di calcio) ed al prossimo kill subito o inferto su Felucca!
                    oddio male..nn ti facevo cosi logorroico!!!tra 1 po doom farà circolare una petizione per l'esclusiva di questi post dall'effetto soporifero!!!!:****

Commenta

si vabbè tu consideri quello che ti pare e fai come cavolo ti pare fregandotene degli altri...bel modo di ragionare eh...COMPLIMENTI.

vero a me capita spesso di nn prenderne :P ma vabbè tanto sto a 0 e li sconto .

er la storia del lavoro sporco (dismount, weaken, paral): voi non state in TS con noi e non vi rendete conto di quanta totale assenza di organizzazione ci sia. I weaken in genere li faccio io perche' non c'e' un cane di nessun altro che li faccia. Per i dismount poi no comment: tutti maghi e gli arceri (pochi) che ci sono non hanno manco le macro per tirare un dismount (ma girano con la balestra nel backpack...).
                      nn è proprio così...a volte con certe persone capita invece l'opposto...in altrettante situazione capita come dici tu ma cmq nn c'entra niente il problema è a prescindere da come giocano i pk.
                      mmmm boh,nn mi pre lo usino cmq,qui concordo
                      se volete nascondere la vostra incapacità dietro agli scripts fate pure...

questo è veramente ridicolo,io anche ho qualcuno che se nn gli viene dato target si blocca,ma una volta dato SA TARGETTARE e questo l'ha imparato SBAGLIANDO,SBAGLIANDO,SBAGLIANDO e SBAGLIANDO.

dato che siete tanti xk nn permettete l'errore x una crescita del singolo e quindi anche del gruppo in parte?

qui nex si deve permettere di giudicare il tuo operato imho.

ti sfido, 10 M|A vs 4 di voi...segamene la metà e ti regalo l'account.

purtroppo uo + item based + noob style = NUMERO > SKILL

lo dici tu che è la castrazione,il loss è giusto...il loss ti fa imparare a giocare in situazioni assurde,poche volte sono dovuto stare attento in loss e curarmi solo con chiva xk le bende nn andavano,tante volte sono tornato in loss x aiutare anche uno solo che era rimasto.

il problema vostro è CHE AVETE PAURA DI GIOCARE,figuriamoci poi in loss...mai visto qualcuno al di fuori di pochissime eccezioni (ovviamente escludendo aot e lord) tornare a dar man forte.

FICCATEVELO IN TESTA,SE TORNI SEI UN TARGET IN +...nn sarai utile ma sei un bersaglio che viene inseguito limitando la pressione sui tuoi compagni; in + mettici che puoi LEVARE MORTAL\VELENO se sei war e XHEALARE EASY SE SEI MAGO.

basta con le fregnacce e nascondersi dietro un dito con il loss,xk nn hai ancora tirato fuori argomentazioni valide,se poi nn vi volete fazionare x principio o senza motivazioni oppure xk avete semplicemente paura e rosicate x un punkte e il loss...bè va bene che vi devo dire,nessuno vuole costringervi...MA X FAVORE NON PRENDERMI IN GIRO CON LA STORIA DEL LOSS.

ha 30 anni,un suo cervello e un suo modo di vivere e pensare,se nn riesce a ragionare...peggio x lui,noi nn dobbiamo far nulla x aiutarlo dato le infamie scritte e il suo modo di giocare patetico e ridicolo.

avesse avuto 15 anni ti avrei supportato,purtroppo ne ha il doppio e se rosica x un giochino....peggio x lui a me nn cambia la vita.

bon x ho fatto il mio post logorroico e se vuoi ti prendo come mio discepolo xk anche tu,te la cavi bene ^^

e vai a vedere l'italia dato che sei in svizzera che mo' uscimo...guarda che vergogna,pure a sto europeo.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ti faccio un esempio no da noi ci sn stati 2 casi di recall (negli Lvx) gatsu e un altro mi hanno avvisato su icq e io subito li ho staggati cacciati da map e ts e io ora una cosa mi chiedo....xchè negli ade nn avviene cio?

contattami va....ti mando 600 screen di lvx ke recallano...vediamo se li stagghi...o parli solo come margherita...screen anke di gente tipo joey potter..

Commenta

Originariamente inviato da the_best_genie Visualizza il messaggio
                          ti faccio un esempio no da noi ci sn stati 2 casi di recall (negli Lvx) gatsu e un altro mi hanno avvisato su icq e io subito li ho staggati cacciati da map e ts e io ora una cosa mi chiedo....xchè negli ade nn avviene cio?

contattami va....ti mando 600 screen di lvx ke recallano...vediamo se li stagghi...o parli solo come margherita...screen anke di gente tipo joey potter..
                          davanti a voi non dico che è tutto permesso ma quasi... se il da una parte si gioca male dall'altra non di deve pretendere troppo eh^^

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                            davanti a voi non dico che è tutto permesso ma quasi... se il da una parte si gioca male dall'altra non di deve pretendere troppo eh^^
                            joey anke davanti a noi ha recallato tempo fà

Commenta

Originariamente inviato da the_best_genie Visualizza il messaggio

cn voi fanno bene se lo fanno.
                              cmq spesso i "recall" possono capitare...x dire io sn fuori dalla pvppata aspetto criminal xchè devo magnare devo restokka o altro mentre mi recallo entrate voi in skermata....è successo un bordello di volte ^^
                              psrinceps anche io ho recall di alcuni com e avvisai disaster :P (si tratta però di tempo fa)
                              Ultima modifica di xbadangelx; 14-06-2008, 18:18.
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                                cn voi fanno bene se lo fanno.
                                cmq spesso i "recall" possono capitare...x dire io sn fuori dalla pvppata aspetto criminal xchè devo magnare devo restokka o altro mentre mi recallo entrate voi in skermata....è successo un bordello di volte ^^
                                psrinceps anche io ho recall di alcuni com e avvisai disaster :P (si tratta però di tempo fa)
                                si ma nn era una situazione di quel tipo, joey esce dal gate fa 15 passi verso su e recalla in mezzo a 10 di noi....tempo fà era x dire, sarà stato 2 mesi fà neanke

Commenta

Sto operando...
                                X