annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Rossi Nelle Battaglie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
    Il pvp non e' proprieta' esclusiva dei fazionati. Piu' che essere rosso, per voi, non posso ne ho intenzione di fare. Biasimo pure io quelli che houserano ma... quali sono? Ci sono due OB che hanno casa accanto al gate di Brit: se vi riferite a loro, francamente, potete andare a quel paese. Quello che si fa al gate di brit non lo considero pvp. Altrove, se ne puo' riparlare.

Vi prego inoltre di non fare confusione (ma e' inevitabile dato che in alleanza abbiamo cani e porci) fra le varie gilde che compongono il nostro effettivo. Il pvp con gli OB e' fatto coi rossi: se ci sono pg blu e' che sono appena arrivati, date il kill quando eventualmente vi segano e li vedrete presto rossi (c'e' una certa tendenza a non dare kill, credo per limitare la gioia dei pk nel mostrare il numero di vittime: cazzi vostri, se li lasciate blu, vi attaccheranno col blu finche' non darete abbastanza kill).

Per la storia del lavoro sporco (dismount, weaken, paral): voi non state in TS con noi e non vi rendete conto di quanta totale assenza di organizzazione ci sia. I weaken in genere li faccio io perche' non c'e' un cane di nessun altro che li faccia. Per i dismount poi no comment: tutti maghi e gli arceri (pochi) che ci sono non hanno manco le macro per tirare un dismount (ma girano con la balestra nel backpack...).

Per la questione shared, che vedo ancora alcuni che la sollevano: gli ADE non hanno piu' fisicamente accesso allo shared. Sharano il nome del bersaglio attuale (e raramente) per chi non e' in ts, ma saranno tre o quattro max che lanciano tale script. E ancora una volta, voi in TS con noi non ci state ma posso assicurarvi che quando usavano lo shared totale (che includeva anche una sorta di auto xheal) la situazione era la stessa: l'armata brancaleone. C'era gente che non lo usava ma non perche' si sentiva **** a dire "io non lo uso", ma perche' era troppo complesso premere due tasti. Poi no comment per la funzione xheal: MAI usata, eppure cosi' comoda. Ma richiedeva un tasto in piu'...

...queste cose (shared) pero' sono ancora usate da noi OB. Perche'? Perche' c'e' gente che dopo un anno che fa "pvp" ancora non sa targettare, che se non legge in grosso una scritta "KILL ME" sopra un pg si perde per strada, si ferma al MacDonald col beetle a rimorchiare le cassiere ed attacca il Lurg quando intorno ha tre blu pvm nemici da piastrare. Non parliamo poi delle connessioni: c'e' da piangere. E' come con la panchina dell'Inter qualche anno fa "Hey Arro, piglia war che ci serve uno che dismonti" "eh scusate raga ma pingo a 150 stasera e vedo ora le battaglie di ieri", "Thyrael dismonta con l'arcere pls" "teh non so che ***** c'abbia il router wifi ma m'e' finito il pg in Office 2003"... Aggiungeteci pure la mia di connessione: fantastico ping sui 30 (mica male dalla Svizzera) ma che ogni tanto (1x ogni 1, 2 minuti) ha come un micro connection lost (no, non e' il modem/computer/rete/provider: la connessione va a puttane in territorio italiano, fuori dal controllo mio e del mio provider). E' veramente frustrante giocare in queste condizioni contro gruppi di player esperti e con connessioni da panico. Sono anni che cerco di alzare il livello di quelli intorno a me ma non esiste, il messaggio non passa. Cosa devo fare? Vi ricordate Vendottiero, il war poisoner? Era un buon pvp ma non ha MAI usato TS. Appena c'era un nemico lui correva, lo infettava e lo sparallava. Sempre, puntualmente. ***** ci puoi fare? Gliel'abbiamo detto mille volte. Mai cambiato nulla. "Dovevi cacciarlo a calci in culo" direte voi. Lol: era GM ob.

Questa la situazione e credetemi che e' tutt'altro che bella ma... "Ogni guaglio' e' bello a mamma sua" (perdonate il pessimo dialetto): non caccio gente con la quale mi sento in TS o gioco assieme da mesi/anni e lo ammetto: ho fallito nel crearmi un gruppo forte e competitivo come quello dei Com o degli Aot. No way. Ora cosa devo fare? Smettere di giocare e dire a tutti quelli che mi circondano "andate a cacare, siete delle merde"? Andarmene a giocare coi Com o con gli Aot, voltando le spalle ai miei compagni? Queste porcate le farete voi, ma non io. Mi odierete tutti fuori dagli OB, ma almeno all'interno della gilda sono (ancora) apprezzato. Ed e' questo che m'importa.

Poi se siamo carne da macello (e lo siamo, dannazione) meglio per voi. Voi sapete giocare e siete organizzati, noi tanti e caproni. Se ve la giocate bene e chirurgica, vincete. Se vi perdete via, siete schiacciati per inerzia (non abilita') dalla massa.

Ok, sto allargando un po' troppo il discorso, torniamo in tema: fazioni. Il discorso e' semplice: non ci piacciono (uso il plurale perche' il discorso e' condiviso da un buon 90% degli OB). Troviamo che il sistema delle fazioni sia una enorme porcata, che il loss non sia divertente ma una castrazione senza anestesia del divertimento ed una perdita di tempo. Non potete farcelo piacere, e' contrario alla nostra natura. Dal lato nostro facciamo veramente fatica a capire come voi possiate tollerare una simile meccanica, fine solo a se' stessa, talmente sballata ed ingiusta che genera rabbia ed aggressivita' oltre ogni accettabile limite (leggete questa parte di forum: intollerabile quello che gli amministratori lasciamo passare, INTOLLERABILE!). Essere fazionati fa male alla vostra salute ed a quella di chi vi sta intorno, fateci caso. [e fa male anche al vostro feto, casomai...]

Ultime parole sugli Ace: il GM Ace e' Night, se avete problemi con gli Ace dite "Ace" e non "OB", dite "Night" e non nomi di gildati OB. Ai tempi avevo proposto di fondere i (pochi) Ace con i (molti) OB, ma Night non ha voluto. Di porcate ne ha/hanno fatte tante, ma devo riconoscere che in questi ultimi tempi si sta riscattando. Night l'avete preso tutti male (e pure lui non e' che si venda bene...), ma tipo le restituzioni che ha fatto ultimamente ed i discorsi che ha tenuto intorno ad un minimo, sindacale, fair play sono sinceri. Certo, non si trasforma un DF in un vorpal bunny in dieci secondi, ma ha intrapreso una (lenta) ascesa a Damasco, vedete di non fargli cambiare bruscamente idea con risposte come quelle nel disgustoso topic appena chiuso, sempre in questa dannata e squallida sezione del forum.

Tutto questo quindi per dire che finche' saro' io il GM degli OB gli OB saranno rossi e sfazionati e che vi attaccheranno, come meglio aggradera' loro, perche' questo e' lo scopo del nostro gruppo e questa e' la ragione per la quale abbiam fatto rossi i nostri pvp. Il tutto nel piu' possibile fairplay, inteso come restituzione degli item in caso di gabole (ok, solo se non vi chiamate Lexxene et similia pero'...), senza offese che non vadano oltre la frecciatina post-mortem od eccessivi accanimenti (stile sul forum, dove fortunatamente, come potete leggere dal tono e le parole usate dal thread starter, gli OB di certo non si fanno notare per una logorroica, accanita, fastidiosa e supponente presenza costante).

All'insegna del fairplay dunque forza Italia (intesa come squadra di calcio) ed al prossimo kill subito o inferto su Felucca!

Doom sarà orgoglioso di te lo so!!! Non per il contenuto ma per la lunghezza del tread o_o

Cmq dico anche io la mia... Si parla sempre di onore o modo di giocare corretto (recall houser rossi blu fazionati 100 vs 5 eccetera) secondo me oramai su dreams per mille fattori diversi il pvp è così molto "Wild" quindi chi si attacca a queste cose (nn dico che le rispetta ma chi flamma coloro che nn le rispettano) forse si trova nel posto sbagliato UOD è questo oramai (sfortunatamente) quindi se a una gilda sta bene gioca e sta zitta se nn le sta bene nn gioca e nn rompe le scatole, flammare in continuazione anche se i contenuti sono buoni nn fa cambiare il modo di giocare delle persone ma alimenta solamente altro flame

W UOD vecchio stile ;_;
    MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

il male nn lo leggo spesso,ma quando posta la dice lunga,in tutti i sensi

cmq nn trovo giusto quello che dice il male,se la gente nella tua gilda nn sa giocare ancora bene,dovrebbe imparar nn paracularsi.
      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

...queste cose (shared) pero' sono ancora usate da noi OB. Perche'? Perche' c'e' gente che dopo un anno che fa "pvp" ancora non sa targettare, che se non legge in grosso una scritta "KILL ME" sopra un pg si perde per strada, si ferma al MacDonald col beetle a rimorchiare le cassiere ed attacca il Lurg quando intorno ha tre blu pvm nemici da piastrare. Non parliamo poi delle connessioni: c'e' da piangere. E' come con la panchina dell'Inter qualche anno fa "Hey Arro, piglia war che ci serve uno che dismonti" "eh scusate raga ma pingo a 150 stasera e vedo ora le battaglie di ieri", "Thyrael dismonta con l'arcere pls" "teh non so che ***** c'abbia il router wifi ma m'e' finito il pg in Office 2003"... Aggiungeteci pure la mia di connessione: fantastico ping sui 30 (mica male dalla Svizzera) ma che ogni tanto (1x ogni 1, 2 minuti) ha come un micro connection lost (no, non e' il modem/computer/rete/provider: la connessione va a puttane in territorio italiano, fuori dal controllo mio e del mio provider). E' veramente frustrante giocare in queste condizioni contro gruppi di player esperti e con connessioni da panico. Sono anni che cerco di alzare il livello di quelli intorno a me ma non esiste, il messaggio non passa. Cosa devo fare? Vi ricordate Vendottiero, il war poisoner? Era un buon pvp ma non ha MAI usato TS. Appena c'era un nemico lui correva, lo infettava e lo sparallava. Sempre, puntualmente. ***** ci puoi fare? Gliel'abbiamo detto mille volte. Mai cambiato nulla. "Dovevi cacciarlo a calci in culo" direte voi. Lol: era GM ob.
        Ah beh allora visto che avete connessioni del ***** recallate a loop, bella. Se esci a pvuppare sai in che condizioni lo stai per fare, mi sembra di rileggere il discorso di space trip nell'altro thread
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Il pvp non e' proprieta' esclusiva dei fazionati. Piu' che essere rosso, per voi, non posso ne ho intenzione di fare. Biasimo pure io quelli che houserano ma... quali sono? Ci sono due OB che hanno casa accanto al gate di Brit: se vi riferite a loro, francamente, potete andare a quel paese. Quello che si fa al gate di brit non lo considero pvp. Altrove, se ne puo' riparlare.
          Visto che il 90% del pvp è a Brit credo sia più una scusa sta storia del non considerarlo pvp. Per ovviare al problema evitate anche voi di starci, magari poi gli altri vi seguono.

C'era gente che non lo usava ma non perche' si sentiva **** a dire "io non lo uso", ma perche' era troppo complesso premere due tasti. Poi no comment per la funzione xheal: MAI usata, eppure cosi' comoda. Ma richiedeva un tasto in piu'...
          Io non lo usavo perchè lo shared m'ha sempre fatto schifo, Stren idem. Non sono tutti idioti come pensi.

E certo la gente non sa targettare lasciamola nella sua incapacità cronica e facciamogli usare script a prova di scimmia per attaccare un pg tra 50. Di certo non è così che imparano, certo la vita con gli script è molto ma molto più semplice, gran parte del lavoro di mentore te lo risparmi.

Ora cosa devo fare? Smettere di giocare e dire a tutti quelli che mi circondano "andate a cacare, siete delle merde"? Andarmene a giocare coi Com o con gli Aot, voltando le spalle ai miei compagni? Queste porcate le farete voi, ma non io. Mi odierete tutti fuori dagli OB, ma almeno all'interno della gilda sono (ancora) apprezzato. Ed e' questo che m'importa.
          No, semplicemente dovrebbero essere gli ade a prendere in mano la situazione e dire "Ok volete fazionarvi? No? Ok da oggi giocate da soli e verrete attaccati". Però tranquillo, non lo faranno mai gli fate troppo comodo a far numero ^^

Commenta

Io mi sento di appoggiare il pensiero del gm OB, alla fine ognuno è libero di fare il gioco che preferisce, le meccaniche del gioco permettono ai rossi di attaccare i fazionati. Quando furono create le fazioni fu solo x due motivi:

1) i giochi in concorrenza avevano iniziato a tirar fuori idee di spicco solo x il pvp quindi uo si doveva adeguare

2) le fazioni ti permettevano di restare sempre blu (a meno che nn ti mettevi ad uccidere i blu nn fazionati...ma allora eri un pk)

Fu ovvio che al tempo l'idea convinse molti a fare pvp...i blu del tempo si fazionarono, mentre i pk del tempo nn si fazionarono xchè loro volevano esser rossi!

Non vi sto dando un'opinione, vi sto dicendo come furono le cose.

Su osi sono tornate di moda solo adesso le fazioni, e solo xchè c'è un nuovo event incentrato sulle fazioni, ma sono stati sempre preferiti i rossi...proprio x la questione loss...anche io credo sia veramente angosciante...

Secondo me se vi levaste tutti dalle fazioni vi divertireste di + e nn fareste + discorsi simili

Commenta

Se ci sono in giro KOR NEP EOS ICQ PBM PP CDM ecc., a me dei fazionati non interessa niente, veramente. Preferisco sgozzare quelli che fanno champ ecc. ma tutto è sempre correlato con le fazioni, (vedi alleanze tra pvm e fazioni).
              Cmq dovete tenere presente che adesso chi fa pvp fuori dal gate sono al max 10 pg.
              Non capisco il problema, se usciamo con i rossi, i fazionati, almeno a me, hanno sempre voluto fare la pelle e pensate che si coailizzano tra fazionati tipo com + tb o com + aot per esempio, quindi...
              Cosa vi stupite se vogliamo vendicarci.
              La verità è che il fazionato ha il punkte noi no, quindi la priorità è sul fazionato.
              Penso che se non esistessero i punkte e la brama per averli, il pvp sarebbe equilibrato al 100%.
              Poi c'è la storia del pg preferito che non è da sottovalutare, vedi slayer che ha solo il fazionato e non il rosso, se uno è fissato con la fazione non userà mai il rosso e viceversa.
              L'imposizione della scelta di gioco diventa antipatica quindi non ci sarà mai una soluzione definitiva.
              Se volete giocare, fazione contro fazione trovatevi un campo di battaglia neutro, vi chiamate su icq organizzate e non portate i rossi stop.
              Negli ade hanno detto che non fanno cose impostate allora capite che non è colpa nostra al 100%.
              Non lamentatevi se a Britain nascono battaglie miste, se siete venuti in questa zona è perchè volete lo scontro diretto con tutti. Se volete solo fazionati non credo si potrà mai trovare una soluzione, perchè il gioco stesso non lo impone, secondo ressare il war horse con una bendata è troppo sgravo e chi ci rinuncia...
              Vorrei precisare che lo shard è libero e secondo anche noi rossi siamo ultra gankati da FAZIONATI + GATER, SCIAMI DI GATER E HOUSER.
              Ultima modifica di Robyx; 14-06-2008, 12:16.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Se ci sono in giro KOR NEP EOS ICQ PBM PP CDM ecc., a me dei fazionati non interessa niente, veramente. Preferisco sgozzare quelli che fanno champ ecc. ma tutto è sempre correlato con le fazioni, (vedi alleanze tra pvm e fazioni).
                Cmq dovete tenere presente che adesso chi fa pvp fuori dal gate sono al max 10 pg.
                Non capisco il problema, se usciamo con i rossi, i fazionati, almeno a me, hanno sempre voluto fare la pelle e pensate che si coailizzano tra fazionati tipo com + tb o com + aot per esempio, quindi...
                Cosa vi stupite se vogliamo vendicarci.
                La verità è che il fazionato ha il punkte noi no, quindi la priorità è sul fazionato.
                Penso che se non esistessero i punkte e la brama per averli, il pvp sarebbe equilibrato al 100%.
                Poi c'è la storia del pg preferito che non è da sottovalutare, vedi slayer che ha solo il fazionato e non il rosso, se uno è fissato con la fazione non userà mai il rosso e viceversa.
                L'imposizione della scelta di gioco diventa antipatica quindi non ci sarà mai una soluzione definitiva.
                Se volete giocare, fazione contro fazione trovatevi un campo di battaglia neutro, vi chiamate su icq organizzate e non portate i rossi stop.
                Negli ade hanno detto che non fanno cose impostate allora capite che non è colpa nostra al 100%.
                Non lamentatevi se a Britain nascono battaglie miste, se siete venuti in questa zona è perchè volete lo scontro diretto con tutti. Se volete solo fazionati UO non fa per voi, giocate a warrock.
                Vorrei precisare che lo shard è libero e secondo anche noi rossi siamo ultra gankati da FAZIONATI + GATER, SCIAMI DI GATER.
                il problema non sussiste tanto in una battaglia rossi + fazionati vs solo fazionati.. ci puo anke stare a britain! il problema è che voi state in map e TS ade.. qndi a prescindere se ci si incontra oppure no voi li seguite sempre, qndi è pressokke impossibile giocare solo vs ade se ci state anke voi che li seguite! se vi staccaste dagli ADE per pvppare al di fuori di champ e harro sarebbe la cosa migliore secondo me.--

Commenta

Più di un'ora per leggere tutto..

niente, voi OB e Ace giocate in mappa e ts ADE e quindi è naturale che li seguiate. Quindi sarà raro trovare una battaglia fra una fazione vs ade. Gli ADE sono la gilda che protta gli OB? ottimo, gli ob stanno in mappa "pvm" e gli ade in quella "pvp". In caso di champ, harro ecc si cambia mappa e si sta assieme. E' solo un consiglio, non sono con voi e non posso imporvi niente. Quindi prendetelo come un consiglio..
                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Per me va bene. Però vorrei farti notare che britain è il centro del pvp non piangete se ci incontriamo per caso.
                    Ultima modifica di Robyx; 14-06-2008, 12:53.

Commenta

Per me va bene. Però vorrei farti notare che britain è il centro del pvp non piangete se ci incontriamo per caso.
                      sicuro xo non giocate "Per" gli ADE, cioè non è che dismontate voi e loro fanno drop!

se giocate separati se la devono cavare anke da soli per dismount paral ecc... mi sembra na cosa piu equa

Commenta

ma sono io l' unico sfig4to degli ade che dismonta col fazionato?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Non è mai per caso, i rossi agli ade fanno comodo, sono loro a chiamarli e lo sai pure te :P Se non gli facessero comodo da mo che avrebbero rotto ally ^^

Cmq rosso fazionato rulez, molto figo e molto più adrenalinico, ci sono 20 minuti di vita buttati in palio, altro che restock.

Commenta

Si chiamano battaglie di fazione ciò vuol dire fazione vs fazione. Si gioca x i punkte e x lo sfizio di mandare in loss i nemici,se ci sono i rossi è uno sbattimento perchè sono sempre quelli ke li seghi 12 volte ma tornano sempre + rompico***** che mai e che dismontano perchè i fazionati della gilda nn hanno le ...di buttarsi a terra.
                            Il ress pet è una cazz*** perchè basta un tamer che conosci e su uno shard di 400 pg lo conosci x forza un ca.. di tamer che ti viene a ressare il pet.
                            Se volete giocare con i fazionati vs fazionati l'alternativa è: Fazionatevi.
                            Non volete farlo? bene siete liberi di non farlo,ma verrete sempre considerati una gilda di pg niubbi ma sopratt senza attribbuti e i vostri alleati fazionati (in questo caso SL) verranno sempre considerati ridicoli x il fatto che si portano pg esterni della fazione a fare pvp di fazione.
                            Piccolo compromesso da accettare se volete facilitarvi la vita. E il pvp di fazione è morto anche x questo,se una fazione esce in 5 pg la fazione avversaria esce in 5 + 25 pg rossi x fare un 30 vs 5 perchè sanno di essere troppo inferiori x la parità numerica
                            Così da portare gli altri fazionati che magari sono onesti player con le @@ a rompersi i... e a mollare il pvp di fazione.
                            E cmq x quello che sò gli SL oltre i rossi si sono portati sempre una barca di puffi presi dal gate quindi nn diciamo fesserie.
                            Guardate i TB,sono tanti,molti niubbi ma giocano da fazionati. Gente che non ha mai fatto pvp alle prime armi che magari ogni tanto caccia pure un rekal ma che ha avuto le p... di fazionarsi e di mettersi contro player fazionati molto + forti di loro. Apprezzo questa gente e apprezzo chi come margherita,zorban e company li sostiene e cerca di migliorarli giorno x giorno facendo nascere così nuovi pvpper (magari onesti). Gli LvX sono spu.... solo perchè sono in ally con gli =N=,gilda che contiene player capaci che giocano da anni e anni che recallano,corrono in casa ecc. Bhe a qst punto preferisco giustificare quelli come Oblivion,Barzot che sono ancora alle prime armi e se scappa un rekal ci puo stare e non quelli come Drak,Demon "limone",bogyman ecc ecc che sono dei ridicoli perchè sanno giocare ma lo fanno solo scorrettamente.
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

Mah guarda quando ci si incontra x caso sei sempre andato via di teleport o sei sempre andato a piangere tu nella casetta sopra il gate di brit.
                              Quando nn ci si incontra x caso invece sei con 50 ade+sxs+ob in quel caso devo dire che sei onesto; niente casa,niente gate,niente teleport e niente rekal! bravo maestro continua così.
                              Ps: e accannalo sto evil paral che ormai nn ci si sega + nessuno
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                                sicuro xo non giocate "Per" gli ADE, cioè non è che dismontate voi e loro fanno drop!

se giocate separati se la devono cavare anke da soli per dismount paral ecc... mi sembra na cosa piu equa
                                Cmq vorrei ricordare che le poche battaglie che ho fatto con il fazionato anche voi tb, che siete na marea, avete portato i rossi non so se conoscete i LOOK.
                                Ragazzi qui la situazione è pesante, non c'è + nessuno che gioca, non potete privarci di tutto tutto, sarebbe assurdo. Noi ACE dismonteremo solo il nostro target e lo finiremo chiunque sia, come vi ripeto tutto dipende dalla situazione.
                                Cmq non è neanche logico che se arrivano 20 fazionati e ci sono 2 ade dobbiate abusare del loro ano.
                                Ultima modifica di Robyx; 14-06-2008, 14:13.

Commenta

Sto operando...
                                X