annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Rossi Nelle Battaglie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boh, non ci avevo pensato. Si potrebbe anche fare ora ke tornano i capi.

ICQ 351-451-068

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
      ma scusa perche invece di venire a postare sul forum gn,nn avete fatto una riuonione tutti voi ace,ob ecc ecc è nn vi siete messi d'accordo che speravi che con un 3D del genere potevi risolvere tutto.
      fai il serio se avevi davvero intenzione di risolvere il problema optavi sicuramente per un altra soluzione
      *

Quante chiacchere inutili..-_-"

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
        *

Quante chiacchere inutili..-_-"
        121 reply, come dici tu, di aria fritta.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          121 reply, come dici tu, di aria fritta.
          veramente lo dico io :\
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            veramente lo dico io :\
            invidioso
            Tempesta Bianca
            Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• ke post ridicolo-.- il punto nn è ke sei rosso , ke ti crepa il pet, ke nn mandi in loss la gente. prima cosa portarsi i rossi dietro per far numero e per essere il doppio dei nemici questo fa skifo...altra cosa se io ammazzo te tu nn vai mai in loss ma se tu attakki me insieme ad altri fazionati c'è una buona % ke io ci vada in loss. bello così vero? ma guarda tranquillo mica il pvp di dreams sta diventando una skifezza per colpa di gente come voi? il problema nn è di voi rossi so i fazionati dementi ke vi portano cn loro

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                il problema nn è di voi rossi so i fazionati dementi ke vi portano cn loro
                *
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                  ke post ridicolo-.- il punto nn è ke sei rosso , ke ti crepa il pet, ke nn mandi in loss la gente. prima cosa portarsi i rossi dietro per far numero e per essere il doppio dei nemici questo fa skifo...altra cosa se io ammazzo te tu nn vai mai in loss ma se tu attakki me insieme ad altri fazionati c'è una buona % ke io ci vada in loss. bello così vero? ma guarda tranquillo mica il pvp di dreams sta diventando una skifezza per colpa di gente come voi? il problema nn è di voi rossi so i fazionati dementi ke vi portano cn loro
                  nn tutti hanno la tua mentalita spero che prima o poi ci arrivino pero
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• se notate abbiamo 2 nuovi player YUGHI e GATSU.

li ho fatti fazionare anzi si sono fazionati proprio loro,ma erano pk e se avessero voluto gli avrei concesso dei giorni x provare il pvp e vedere come andava.

è questa la mentalità x giocare.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      se notate abbiamo 2 nuovi player YUGHI e GATSU.

li ho fatti fazionare anzi si sono fazionati proprio loro,ma erano pk e se avessero voluto gli avrei concesso dei giorni x provare il pvp e vedere come andava.

è questa la mentalità x giocare.
                      bhe sinceramente mi sentivo un po a disagio tuttti mi chiedevano perche nn ero fazionato, allora mi so fazionato e sto gia a -6 ç_ç

Commenta

• xò giochi cmq conta quello...

x imparare sono certo che lo farai ^^

che credi che ai miei inzi nn stessi anche io a -6 fisso?

Commenta

• doom ha partorito!

Commenta

• ahahahahah gli AoT non sanno più che pesci pigliare, e mo gildano pure gli sbirri!!
                            bravi!!
                            AoT only numero!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              ahahahahah gli AoT non sanno più che pesci pigliare, e mo gildano pure gli sbirri!!
                              bravi!!
                              AoT only numero!!!!!
                              AHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUA..

Sta buono che tra qualche anno io e 7ince ti arrestiamo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                                AHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUA..

Sta buono che tra qualche anno io e 7ince ti arrestiamo
                                che tajo,pensa se finite a fa le guardie insieme

io vi giuro vengo dove vi mandano e mi faccio fermare con 1kg di fumo da voi....poi vojo vede se mi portate dentro o se ce lo spariamo tutto insieme

Commenta

Sto operando...
                                X