Boh, non ci avevo pensato. Si potrebbe anche fare ora ke tornano i capi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Rossi Nelle Battaglie
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioma scusa perche invece di venire a postare sul forum gn,nn avete fatto una riuonione tutti voi ace,ob ecc ecc è nn vi siete messi d'accordo che speravi che con un 3D del genere potevi risolvere tutto.
fai il serio se avevi davvero intenzione di risolvere il problema optavi sicuramente per un altra soluzione
Quante chiacchere inutili..-_-"
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio*
Quante chiacchere inutili..-_-"
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio121 reply, come dici tu, di aria fritta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioveramente lo dico io :\
Commenta
-
ke post ridicolo-.- il punto nn è ke sei rosso , ke ti crepa il pet, ke nn mandi in loss la gente. prima cosa portarsi i rossi dietro per far numero e per essere il doppio dei nemici questo fa skifo...altra cosa se io ammazzo te tu nn vai mai in loss ma se tu attakki me insieme ad altri fazionati c'è una buona % ke io ci vada in loss. bello così vero? ma guarda tranquillo mica il pvp di dreams sta diventando una skifezza per colpa di gente come voi? il problema nn è di voi rossi so i fazionati dementi ke vi portano cn loro
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioil problema nn è di voi rossi so i fazionati dementi ke vi portano cn loroE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggioke post ridicolo-.- il punto nn è ke sei rosso , ke ti crepa il pet, ke nn mandi in loss la gente. prima cosa portarsi i rossi dietro per far numero e per essere il doppio dei nemici questo fa skifo...altra cosa se io ammazzo te tu nn vai mai in loss ma se tu attakki me insieme ad altri fazionati c'è una buona % ke io ci vada in loss. bello così vero? ma guarda tranquillo mica il pvp di dreams sta diventando una skifezza per colpa di gente come voi? il problema nn è di voi rossi so i fazionati dementi ke vi portano cn loroIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
se notate abbiamo 2 nuovi player YUGHI e GATSU.
li ho fatti fazionare anzi si sono fazionati proprio loro,ma erano pk e se avessero voluto gli avrei concesso dei giorni x provare il pvp e vedere come andava.
è questa la mentalità x giocare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiose notate abbiamo 2 nuovi player YUGHI e GATSU.
li ho fatti fazionare anzi si sono fazionati proprio loro,ma erano pk e se avessero voluto gli avrei concesso dei giorni x provare il pvp e vedere come andava.
è questa la mentalità x giocare.
Commenta
-
xò giochi cmq conta quello...
x imparare sono certo che lo farai ^^
che credi che ai miei inzi nn stessi anche io a -6 fisso?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioahahahahah gli AoT non sanno più che pesci pigliare, e mo gildano pure gli sbirri!!
bravi!!
AoT only numero!!!!!
Sta buono che tra qualche anno io e 7ince ti arrestiamo
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUA..
Sta buono che tra qualche anno io e 7ince ti arrestiamo
io vi giuro vengo dove vi mandano e mi faccio fermare con 1kg di fumo da voi....poi vojo vede se mi portate dentro o se ce lo spariamo tutto insiemeOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta