annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Rossi Nelle Battaglie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Fintanto che giocherete insieme a loro e tollerate tale comportamento siete passibili di flame e infamie al pari degli SL che giocano con gli OB.

Questa è la sentenza, non discutere sennò faccio venire Avvocato1.

Ok giudice Santi Licheri...comunque farò ricorso al Tar di UOD .

IT: vorrà dire che se passa il referendum sul recall non avremmo più niente di cui vergognarci PER COLPA degli =N= :P...siamo tutti fazionati, altri problemi non dovrebbero essercene no?! .
    Ultima modifica di Jose_2388; 14-06-2008, 23:09.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio

sto cadendo dalla sedia

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Non che non mi sto divertendo nel leggere i vostri post (night m'hai fatto morì XD), cercate di esprimere più le vostre opinioni sulla questione rossi & fazionati, anche se oramai ho capito qual'è il problema di fondo...

ICQ 351-451-068

Commenta

• Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio
          Non che non mi sto divertendo nel leggere i vostri post (night m'hai fatto morì XD), cercate di esprimere più le vostre opinioni sulla questione rossi & fazionati, anche se oramai ho capito qual'è il problema di fondo...
          E quale sarebbe?

house, reccal, gating, dopo il referendum non si vedranno piu.

GIocare coi fazionati? Hai trovato una soluzione?
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Semplicemente io personalmente cerco di non intrometterti nelle battaglie di fazione. Di certo non posso imporre questa politica alla mia gilda, sto cercando di valutare anche la loro opinione, ke, a mio parere, rimane sempre la più importante ^_^.

ICQ 351-451-068

Commenta

• appena ora io fazionato rosso vado ad aiutare un'amico al lurg e ki trovo? un fazionato ade e altri 4 o 5 rossi fatalità ke giokano assieme e ke vedo? rossi con armi da dismount e parall.. bella

mi domando xk fate sti post

Commenta

• cmq sia prego tutti i tb me compreso di nn postare + flammate contro gli ade e alleati x favore ke ho parlato con ki di dovere.

grazie! VvB

Commenta

• Peccato che stavo chiamando Legend la furia su ICQ e gli stavo dicendo di beccarci al lurg con gli EOS eh...

Ps: su ts nessuno li ha chiamati i fazionati, stavolta sono loro ke si sono accodati a noi...
                  PPS: io nn c'ero...

AGGIORNAMENTO: per slayer e deli ke poco fa so morti contro OB+ADE, non vi ho assolutamente attaccati ne ostacolati.
                  Ultima modifica di soldier_snake; 15-06-2008, 02:34.

ICQ 351-451-068

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    cmq sia prego tutti i tb me compreso di nn postare + flammate contro gli ade e alleati x favore ke ho parlato con ki di dovere.

grazie! VvB
                    sei forte allora...

nn cambia nulla
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Semplicemente io personalmente cerco di non intrometterti nelle battaglie di fazione. Di certo non posso imporre questa politica alla mia gilda, sto cercando di valutare anche la loro opinione, ke, a mio parere, rimane sempre la più importante ^_^.
                      cortesemente, te ne vai a********
                      K.

Commenta

AGGIORNAMENTO: per slayer e deli ke poco fa so morti contro OB+ADE, non vi ho assolutamente attaccati ne ostacolati.
                        Stica hacky, per uno su 5+3 fazionati,che non ci attacca non cambia molto.
                        In ogni caso, chissene.
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                          • LeGo CoNtAdInO
                          • CoNtAdInO Family
                          • Von Luen Family
                          • EOS nel cuore
                          • [LvX] Member
                          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                            Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            In ogni caso, chissene.
                            Io cercavo di trovare con voi una soluzione ad un problema che dopotutto VOI avete sottolineato con le vostre continue lamentele sia in game che non.
                            Personalmente, dopo questo, continuo a comportarmi come facevo prima, però:

A) Non vi lamentate +
                            B) Non dite che non ci ho provato.

Ps: per me sto 3d si può anche chiudere

ICQ 351-451-068

Commenta

Io cercavo di trovare con voi una soluzione ad un problema che dopotutto VOI avete sottolineato con le vostre continue lamentele sia in game che non.

A) Non vi lamentate +

La soluzione c'è, farvi sfanculare dall'ally. Si è visto chiaramente che non c'è da parte vostra volontà di non rompere le palle, ne tantomeno da parte degli ade la correttezza di dirvi "no stavolta solo fazionati, se venite vi attacchiamo". 1 persona su 10 che vengono col rosso non cambia nulla.

In conclusione, uppo kae.

Commenta

A) Non vi lamentate +

ma scusa perche invece di venire a postare sul forum gn,nn avete fatto una riuonione tutti voi ace,ob ecc ecc è nn vi siete messi d'accordo che speravi che con un 3D del genere potevi risolvere tutto.
                                fai il serio se avevi davvero intenzione di risolvere il problema optavi sicuramente per un altra soluzione
                                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Sto operando...
                                X