annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Rossi Nelle Battaglie

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    si ma nn era una situazione di quel tipo, joey esce dal gate fa 15 passi verso su e recalla in mezzo a 10 di noi....tempo fà era x dire, sarà stato 2 mesi fà neanke
    quindi non ha ripreso il gate!

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Se ci sono in giro KOR NEP EOS ICQ PBM PP CDM ecc., a me dei fazionati non interessa niente, veramente. Preferisco sgozzare quelli che fanno champ ecc. ma tutto è sempre correlato con le fazioni, (vedi alleanze tra pvm e fazioni).
      Cmq dovete tenere presente che adesso chi fa pvp fuori dal gate sono al max 10 pg.
      Non capisco il problema, se usciamo con i rossi, i fazionati, almeno a me, hanno sempre voluto fare la pelle e pensate che si coailizzano tra fazionati tipo com + tb o com + aot per esempio, quindi...
      Cosa vi stupite se vogliamo vendicarci.
      La verità è che il fazionato ha il punkte noi no, quindi la priorità è sul fazionato.
      Penso che se non esistessero i punkte e la brama per averli, il pvp sarebbe equilibrato al 100%.
      Poi c'è la storia del pg preferito che non è da sottovalutare, vedi slayer che ha solo il fazionato e non il rosso, se uno è fissato con la fazione non userà mai il rosso e viceversa.
      L'imposizione della scelta di gioco diventa antipatica quindi non ci sarà mai una soluzione definitiva.
      Se volete giocare, fazione contro fazione trovatevi un campo di battaglia neutro, vi chiamate su icq organizzate e non portate i rossi stop.
      Negli ade hanno detto che non fanno cose impostate allora capite che non è colpa nostra al 100%.
      Non lamentatevi se a Britain nascono battaglie miste, se siete venuti in questa zona è perchè volete lo scontro diretto con tutti. Se volete solo fazionati non credo si potrà mai trovare una soluzione, perchè il gioco stesso non lo impone, secondo ressare il war horse con una bendata è troppo sgravo e chi ci rinuncia...
      Vorrei precisare che lo shard è libero e secondo anche noi rossi siamo ultra gankati da FAZIONATI + GATER, SCIAMI DI GATER E HOUSER.
      nn capisco xk parli dato che sei il primo che pija il gate o fa housing.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Perchè lui è il maestro del pvp e può farlo.
        Ti basta?
        Dark Atreides [SL]

Commenta

perchè lui ha mandato le war

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

xche tutti so bravi a dire che "schifo" tu recali, tu gateri o tu housing pero dopo quando deve essere messo in pratica fanno tutti i finti tonti.....
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da the_best_genie Visualizza il messaggio
              ti faccio un esempio no da noi ci sn stati 2 casi di recall (negli Lvx) gatsu e un altro mi hanno avvisato su icq e io subito li ho staggati cacciati da map e ts e io ora una cosa mi chiedo....xchè negli ade nn avviene cio?

contattami va....ti mando 600 screen di lvx ke recallano...vediamo se li stagghi...o parli solo come margherita...screen anke di gente tipo joey potter..
              Non puoi permetterti di proferire parola su questo, te sei uno di quelli che ho fatto cazziare per i recall quando ancora ero ade, lascia perder,non è pe te.

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                Ti basta?
                mi hai ownato...scusami nn mi permetterò +!

@simon ADE...vai a fa commercio di banane,ipocrisia portami via....sta zitto va.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Tra poco non recallate più

Vediamo quanti restano e quanti girano in Spined normale per non perdere la preziosa insure

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                    Ti basta?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    perchè lui ha mandato le war
                    Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                    Tra poco non recallate più

Vediamo quanti restano e quanti girano in Spined normale per non perdere la preziosa insure

Ultima modifica di Robyx; 14-06-2008, 22:13.

Commenta

• Cioè SIMON DEVIL CHE PARLA IN MERITO DI RECAL? OMG

Oggi all'ennesimo recal in faccia a pochi hp di gente come Nobunaka ob The Warning non so di che gilda ma con voi ecc ecc stiamo seriamente pensando di "legalizzare" il recall dei nostri fazionati in faccia a gente come voi.

Male puoi scrivere tante belle cose, ma finchè il vostro modo di giocare è questo non si discute nemmeno più sul fatto che siete fazionati o no: si discute a prescindere sul fatto che giocate sporco.

EDIT: Oddio non avevo letto il 3d con il sondaggio :sbav:...che goduria.
                      Ultima modifica di Jose_2388; 14-06-2008, 22:13.
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Cioè SIMON DEVIL CHE PARLA IN MERITO DI RECAL? OMG

Oggi all'ennesimo recal in faccia a pochi hp di gente come Nobunaka ob The Warning non so di che gilda ma con voi ecc ecc stiamo seriamente pensando di "legalizzare" il recall dei nostri fazionati in faccia a gente come voi.

Male puoi scrivere tante belle cose, ma finchè il vostro modo di giocare è questo non si discute nemmeno più sul fatto che siete fazionati o no: si discute a prescindere sul fatto che giocate sporco.

EDIT: Oddio non avevo letto il 3d con il sondaggio :sbav:...che goduria.
                        Alt fermi tutti anche tra di voi c'è gente come joey potter e vari =N= che recallano e pigliano il gate con la macro quindi ci penserei due volte prima di puntare il dito verso gli altri ^^

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                          Alt fermi tutti anche tra di voi c'è gente come joey potter e vari =N= che recallano e pigliano il gate con la macro quindi ci penserei due volte prima di puntare il dito verso gli altri ^^
                          Non ci posso credere, hai ragione, poi il post non riguarda chi recalla e chi no è OT.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Guarda per gli N sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto così...io sono LvX e oltre a me tutti i miei compagni giocano pulito, non potete dire di no.

Per il fatto di Joey visto che non sei il primo e scriverlo su sto forum mi informo e chiedo scusa anticipatamente se è vero. Io non era al corrente di questa cosa...i recal non fanno parte del modo di giocare dei LvX, sorry ^^'.
                            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                              Guarda per gli N sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto così...io sono LvX e oltre a me tutti i miei compagni giocano pulito, non potete dire di no.
                              Fintanto che giocherete insieme a loro e tollerate tale comportamento siete passibili di flame e infamie al pari degli SL che giocano con gli OB.

Questa è la sentenza, non discutere sennò faccio venire Avvocato1.

Commenta

• Avvocato1 scrocca solo caffè

Commenta

Sto operando...
                                X