E' esattamente qui il problema, una volta che si ha difronte una fazione avversaria io voglio combatterci contro e non avere altre 200 persone alleate a lei e per di piu nemmeno fazionate che si intrommettono in battaglia. Comunque non e' una cosa vietata dalle meccaniche di gioco quindi diciamo che piu che altro se ne puo fare una questione ''morale''.
Che io mi ricordi si è sempre fatto cosi ai vecchi tempi come li rimpiango ma sono contento perche posso dire di esserci stato ora chi si definisce pvp non è piu come all'ora è quasi un difetto invece prima essere un pvp voleva dire essere un grande.
Che amarezzaaaaa......
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
Personalmente perchè la skill loss mi fa rosikare.
In generale, penso che il loss è una scemenza, perchè se uno gioca, lo fa per divertirsi, e non per scazzare e rosikare e perdere 20 minuti di tempo a grattarsi quando muore.
e allora xkè vi intromettete nelle battaglie fazionati vs fazionati aiutanto la vostra gilda alleata? sai anke noi andiamo in loss, e ci fà girare le scatole andarci x un rosso di turno ke si intromette in una battaglia magari buttando anke solo un paral e facendoti morire...
oltretutto come già detto sopra proprio xkè voi nn andate in loss e tornate in loop siete l' ultimo targhet quasi sempre xkè è pressochè inutile uccidervi...
capito qualè il problema ora?
se vuoi giokare vs fazionati ti fai il tuo bel pg fazionato e quando nn c'è nex in giro prendi il rosso e cazzeggi quanto vuoi....
E perchè non mettere su una sorta di 5a "fazione" (stareste sfazionati ma condurreste VOI le battaglie, non seguireste una fazione) come alternativa x chi magari si avvicina al pvp ma GIUSTAMENTE nn vuole stare al gate??? Anche non solo rossi basta mandare un paio di war e le cose si sistemano (riferito a tutti quei gruppettini di gilde pseudo pvp che han voglia di fare ). Poi vedi che magari comincierebbe a nacere qualche nuovo pvp che ormai c'è sempre la stessa gente!
E' quello che cerchiamo di fare quando raggiungiamo un numero idoneo. Sicuramente non vedo la possibilità ke un gruppo di 6/7 persone vada avanti contro una fazione di minimo 16 persone...
Anche xkè quelli che propongono ste cosa sono quasi sempre quelli che dopo il 90% delle battaglie hanno da rosikarti x qualsiasi cosa possa essere successa...
Uno degli altri motivi percui odio il pvp di fazione
Ps: visto che c'è lo sfazionamento a 3 giorni provate anche solo a sfazionarmi e istant cominciare lo sfazionamento, prendete un punkte, vedete tutte quelle scritte gdrose e ditemi se nn esalta!
Personalemente sono stato fazionato per un pò, ma ti giuro che sono stati più i momenti di rosik che quelli euforici
sn curioso di sapere una cosa, xkè nn vi fazionate? siete rossi cmq, e in + avete il vantaggio dei wh, oltre a nn essere criticati quando vi intromettete nelle battaglie di fazione, allora quelè il problema?
da fazionati potete fare tutte le cose ke fate ora cn il vantaggio del WH e basta...
Ma il problema non e' tanto che si devono fazionare...il punto e' che queste gilde di pk non vengono a pvppare rappresentando se stesse, ma pvppano al fianco di altre gilde fazionate supportandole. Questo fa rosicare, se pvppassero per se stessi non penso nemmeno che il problema sussisterebbe.
e allora xkè vi intromettete nelle battaglie fazionati vs fazionati aiutanto la vostra gilda alleata? sai anke noi andiamo in loss, e ci fà girare le scatole andarci x un rosso di turno ke si intromette in una battaglia magari buttando anke solo un paral e facendoti morire...
Perchè non c'è nessun altro da attaccare, poi, lo ripeto, forse quello che faccio è sbalgiato, ma di certo nessuno costringe a farti fazionare il pg.
Cmq per far tornare un rosso ci vojono dai 5 ai 10 minuti, non credo che in quell'arco di tempo voi non riuscite a fare niente....
Ma il problema non e' tanto che si devono fazionare...il punto e' che queste gilde di pk non vengono a pvppare rappresentando se stesse, ma pvppano al fianco di altre gilde fazionate supportandole. Questo fa rosicare, se pvppassero per se stessi non penso nemmeno che il problema sussisterebbe.
Spiegati meglio, non ho capito bene quello che vuoi dire.
Cmq per far tornare un rosso ci vojono dai 5 ai 10 minuti
e x far tornare il fazionato ke tu hai aiutato a killare c'è ne vogliono 20....
curiosità, se abbassassero il loss a 10 e i WH cavalcabili a -6 vi fazionereste?
Spiegati meglio, non ho capito bene quello che vuoi dire.
vuol dire ke tu come OB sei alleato ADE e quando c'è tipo una battaglia ADE vs COM tu spalleggi gli ADE, se invece tu e la tua gilda attakkaste tutti, ADE, COM e kiunqua si avvicine forse nn sorgerebbe il problema
E un sistema di alleanze che tutti possono fare, basta trovarsi le gilde ke la compongano: ovvero una fazionata, una pk e una pvm
Ps: WWF rulez?? Uno script ke ressa pet away è semplicissimo e non credo che non esiste in gilda una o più persone che quando vanno away attaccano quello script e si mettono in sede....Basta un minimo di buon senso e di sacrificio per la gilda
Ultima modifica di soldier_snake; 13-06-2008, 17:23.
Scusa ma non credere che le fazioni siano sempre in 14 eh!
Ci vedi in ts, raggiungiamo i 10 (FAZIONATI) solo poche volte la sera, sono solo alcuni che mass sloggano\loggano (no flame, è solo un modo come un altro di giocare), quindi ce la si cava senza problemi in 7\8 fidati!
E cmq se si giocasse di più in tanti piccoli grupi che pochi grupponi vedi che il gioco sarebbe molto piu bello e vario
Ps: WWF rulez?? Uno script ke ressa pet away è semplicissimo e non credo che non esiste in gilda una o più persone che quando vanno away attaccano quello script e si mettono in sede....Basta un minimo di buon senso e di sacrificio per la gilda
Per Princeps: Contraddizioni? quando WWF gioca o crasha o s'impalla lo script, i pet nn ce li ressiamo e se torniamo torniamo con l'etereo... Voi avete un WH ke, oltre ad essere il pet monoslot più sgravo, è anche ressabile on fly con una bendata...
eh si hacky hai ragione, come ieri sera in 14
Ma per carita .
Almeno le cose dille per il verso giusto e non rigirate.
In ogni caso come minimo dobbiamo ressarci il pet on fly, sai com'e se crepiamo contro un fazionato poi tocca aspettare 20 min.
Almeno un minimo vantaggio ce lo dai o no?
Commenta