annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO PVP]Scacco Matto.. Il Re è nel sacco!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mortacci de mi padre, l'avrei avuta anke io ........
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

scusate,ma il video dell' evento nn è + stato uppato?

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
        scusate,ma il video dell' evento nn è + stato uppato?
        Certo che no, era un video che dimostrava il nostro uso di shared ( ), almeno hanno avuto la buona creanza di non upparlo. Un pò di dignità in questo modo è rimasta intatta

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Certo che no, era un video che dimostrava il nostro uso di shared ( ), almeno hanno avuto la buona creanza di non upparlo. Un pò di dignità in questo modo è rimasta intatta
          ale mo hai detto na cazzata, nell'altro 3d ho chiaramente scritto che nel mio video non si vedevano le scritte di shared. cmq se vuoi chiamame su msn che il video te lo passo.

Commenta

fino all'ultima riunione in cui ero presente,jack stesso diceva che nn potevate farne a meno e dato che nn c'era un capo che decidesse lo usavate.

parole sue.

in ogni caso,true,almeno quando gioco contro di voi nn ho la sensazione che venga usato.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              fino all'ultima riunione in cui ero presente,jack stesso diceva che nn potevate farne a meno e dato che nn c'era un capo che decidesse lo usavate.
              C'ero pure io, era la prima riunione, da li non si è più usato. Si parla del 18/5 più di un mese fa.
              Per questo mi in***** quando si insinua che venga usato

Commenta

C'ero pure io, era la prima riunione, da li non si è più usato. Si parla del 18/5 più di un mese fa.
                Per questo mi in***** quando si insinua che venga usato
                3' riunione
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

seconda riunione c'èero anche io.
                  e cmq abbiamo smesso di usarlo, qualche volta qualcuno lo accende ma viene flammato alquanto...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                  X