annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO PVP]Scacco Matto.. Il Re è nel sacco!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
    Guarda che la chiamata c'e stata, più di una, hai fatto page chiedendo di aspettare 10 minuti che dovevi mangiare, il chè alle 21 inoltrate, ti ho risposto che se potevi venire ti richiamavo , sennò non era più possibile, in quanto stavamo cominciando . Mi dispiace che abbia avuto questo problema . Ti rifarai alla prossima volta.
    non c'è stata una chiamata, e non ho chiesto di aspettare 10 minuti ho chiesto se c'erano ancora 10 minuti che stavate finendo i preparativi per la quest
    forse mi rifarò con un altro evento, se magari non mi venite a raccontare cavolate! serietà pliz.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    La chiamata c'è stata, c'è stato il bc ingame e sono venuti poi a prendere i pg per portarli nell'arena.
    Di solito si alzano sti polveroni poi viene amdir coi log a sbattere i fatti in faccia
    ma che stai a dì? ho detto che sono stato sullo schermo dalle 20.50, poi ho mandato un messaggio per sapere se potevo mangiare, visto che erano le 9 passate, e poi i gm sono venuti a prendere i pg? se è così per venire a prendere ho visto un gm morax che è entrato in scherma, non ho fatto in tempo a dire ciao che se l'è squagliata! stavo davanti alla stone shadowlord
    ho parlato con amdir ieri, e se vuoi ti puoi far sbattere in faccia anche il log della conversazione che ho avuto su icq con lui
    evitiamo di spararle grosse pliz

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
      evitiamo di spararle grosse pliz
      Ecco inizia ad evitare tu dai

Commenta

Ecco inizia ad evitare tu dai
        owned?

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
          owned?
          Ci ha già pensato amon a sbatterti in faccia le cose come stavano. Ci sono io a dirti che la chiamata c'è stata altrimenti manco io sarei mai arrivato al posto dell'evento (visto che ti prendevano e ti spostavano i gm).
          Non hai saputo organizzarti per essere presente quando ti hanno chiamato? Problemi tuoi. Se eri alle 20.50 davanti allo schermo non c'era bisogno di chiedere 10 minuti visto che hanno iniziato a mandare messaggi proprio da quell'ora
          Vuoi continuare all'infinito nella tua battaglia contro i mulini a vento o pensi che si può finire qua?

Commenta

Ci ha già pensato amon a sbatterti in faccia le cose come stavano. Ci sono io a dirti che la chiamata c'è stata altrimenti manco io sarei mai arrivato al posto dell'evento (visto che ti prendevano e ti spostavano i gm).
            Non hai saputo organizzarti per essere presente quando ti hanno chiamato? Problemi tuoi. Se eri alle 20.50 davanti allo schermo non c'era bisogno di chiedere 10 minuti visto che hanno iniziato a mandare messaggi proprio da quell'ora
            Vuoi continuare all'infinito nella tua battaglia contro i mulini a vento o pensi che si può finire qua?
            ancora? ma ci fai o ci sei? amon avrà letto quello che ho scritto e spero che abbia capito, ho detto che sono stato davanti allo schermo da quell'ora, è passato un gm per 1 secondo sulla schermata e non hanno chiamato in game, se non annunci del tipo: "siete pronti a scatenare l'inferno sulle terre di sosaria" e cose del genere rileggiti quello che ho scritto perchè non ho voglia di ripeterti le stesse cose e non ho nemmeno voglia di ripeterti che ho chiesto se avevano ancora da fare per 10 minuti, non di darmi 10 minuti, se sei tonto e non riesci a comprendere un testo non è colpa mia, accanna che è meglio, ci fai solo brutte figure e spero che almeno l'hai capita, se vuoi continuare all'infinito, fai pure
            ps. stò parlando del giochetto ultima online, non di ultima delarge

Commenta

Page text:
              ciao, volevo sapere se c'erano ancora una decina di minuti disponibili intanto che preparate il campo per l'evento pvp, che così mangio qualcosa alla svelta

Page Answer:
              Ciao , se puoi ora , stiamo iniziando
              Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Amdir
                pwnt

Commenta

oooooCyaooooo Don Chisciotte

Ma la spada che ho visto nello screen era il premio? Bellissima...
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                    Ma la spada che ho visto nello screen era il premio? Bellissima...
                    Si ROSIKA
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

ma nn rompere le palle,neanche ti dovevano aspettare...dovevano lasciarti fuori x come ti stai comportando.

a dare na mano poi uno pretende tutto il braccio eh :\
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                        Si ROSIKA
                        Si qui lo ammetto pubblicamente...quella spada è il mio sogno da quando Volturno mi aiutò a uccidere un Bog Thing fuori casa mia nella palude di Trinsic Trammel, giocavo da tipo 4 mesi e quel coso marrone mi aspettava la fuori e mi istant killava...

SACRO POTER DEL BENE RULEZ!

Rosiko...è troppo bella, anzi bellissimissimissima...ssimissima.
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

La spada è troppo ****! Poi è il mio primo evento che faccio a parte qualche quest sporadica e cavolo abbiamo preso un premio veramente bello!

PS: mi fa piacere notare come il tipo si sia eclissato, per fortuna che ero io a fare una figuraccia

Commenta

La spada è troppo ****! Poi è il mio primo evento che faccio a parte qualche quest sporadica e cavolo abbiamo preso un premio veramente bello!

PS: mi fa piacere notare come il tipo si sia eclissato, per fortuna che ero io a fare una figuraccia
                            me la regali :\
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              me la regali :\
                              si dai andre cosi poi ci fanno le nostre belle cose in ts
                              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

in effetti sono proprio carine le spadonzole, com uber alles
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X