Originariamente inviato da oooCyaooo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EVENTO PVP]Scacco Matto.. Il Re è nel sacco!
Comprimi
X
-
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggiohttp://forum.gamesnet.it/f478/scacco...19/index3.html
il pg mio era Fanochel
e non c'è stata la chiamata, sono stato davanti allo schermo dalle 20.50
Di solito si alzano sti polveroni poi viene amdir coi log a sbattere i fatti in faccia
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioGuarda che la chiamata c'e stata, più di una, hai fatto page chiedendo di aspettare 10 minuti che dovevi mangiare, il chè alle 21 inoltrate, ti ho risposto che se potevi venire ti richiamavo , sennò non era più possibile, in quanto stavamo cominciando . Mi dispiace che abbia avuto questo problema . Ti rifarai alla prossima volta.
Commenta
-
ho saputo una cosa veramente brutta da parte dei com. la bella gente si vede in queste occasioni. Io c'ero ma per problemi di numero ho fatto spazio senza creare problemi. però mi è giunta una vocina....ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioho saputo una cosa veramente brutta da parte dei com. la bella gente si vede in queste occasioni. Io c'ero ma per problemi di numero ho fatto spazio senza creare problemi. però mi è giunta una vocina....
Dai règa...
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEvvai coi flame!
Dai règa...ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioma che vuoi? ho chiamato te in causa? ho detto na cosa che manco ti riguarda, quindi evita di fa sti post da paladino della giustizia. non c'entri qua
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioho saputo una cosa veramente brutta da parte dei com. la bella gente si vede in queste occasioni. Io c'ero ma per problemi di numero ho fatto spazio senza creare problemi. però mi è giunta una vocina....
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioKae mangi i bambiniK.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioGuarda che la chiamata c'e stata, più di una, hai fatto page chiedendo di aspettare 10 minuti che dovevi mangiare, il chè alle 21 inoltrate, ti ho risposto che se potevi venire ti richiamavo , sennò non era più possibile, in quanto stavamo cominciando . Mi dispiace che abbia avuto questo problema . Ti rifarai alla prossima volta.
Mortacci de mi padre, a lui e a chi inventato word.
Cmq complimenti ai gm per l'evento. RIFATELO!!!!MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Bell'evento, certo piccola la zona :O.
Ma perche i Tb mi hanno preso come target nel finale?
Per i Remove curse?Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
Bell'evento, certo piccola la zona :O.
Ma perche i Tb mi hanno preso come target nel finale?
Per i Remove curse?
stavi a meta vita e gia che c'ero mi son scagliato contro di te...
xo puoi star certo che il tuo targhet non è stato fatto xke marghe stava a crepa ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioxo puoi star certo che il tuo targhet non è stato fatto xke marghe stava a crepa ^^Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
linea crashata......ridicolo,guarda che spadina carina,sto a rosicà.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta