annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO PVP]Scacco Matto.. Il Re è nel sacco!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
    http://forum.gamesnet.it/f478/scacco...19/index3.html
    il pg mio era Fanochel
    e non c'è stata la chiamata, sono stato davanti allo schermo dalle 20.50
    Guarda che la chiamata c'e stata, più di una, hai fatto page chiedendo di aspettare 10 minuti che dovevi mangiare, il chè alle 21 inoltrate, ti ho risposto che se potevi venire ti richiamavo , sennò non era più possibile, in quanto stavamo cominciando . Mi dispiace che abbia avuto questo problema . Ti rifarai alla prossima volta.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
      http://forum.gamesnet.it/f478/scacco...19/index3.html
      il pg mio era Fanochel
      e non c'è stata la chiamata, sono stato davanti allo schermo dalle 20.50
      La chiamata c'è stata, c'è stato il bc ingame e sono venuti poi a prendere i pg per portarli nell'arena.
      Di solito si alzano sti polveroni poi viene amdir coi log a sbattere i fatti in faccia

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
      Guarda che la chiamata c'e stata, più di una, hai fatto page chiedendo di aspettare 10 minuti che dovevi mangiare, il chè alle 21 inoltrate, ti ho risposto che se potevi venire ti richiamavo , sennò non era più possibile, in quanto stavamo cominciando . Mi dispiace che abbia avuto questo problema . Ti rifarai alla prossima volta.
      CVD

Commenta

ho saputo una cosa veramente brutta da parte dei com. la bella gente si vede in queste occasioni. Io c'ero ma per problemi di numero ho fatto spazio senza creare problemi. però mi è giunta una vocina....
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          ho saputo una cosa veramente brutta da parte dei com. la bella gente si vede in queste occasioni. Io c'ero ma per problemi di numero ho fatto spazio senza creare problemi. però mi è giunta una vocina....
          Evvai coi flame!

Dai règa...

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
            Evvai coi flame!

Dai règa...
            ma che vuoi? ho chiamato te in causa? ho detto na cosa che manco ti riguarda, quindi evita di fa sti post da paladino della giustizia. non c'entri qua
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

ma che vuoi? ho chiamato te in causa? ho detto na cosa che manco ti riguarda, quindi evita di fa sti post da paladino della giustizia. non c'entri qua

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

cos'è successo krae kaelrosik ? :P
                K.

Commenta

Kae mangi i bambini

Commenta

Tranquillo sono voci dettate dal momento Domè

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      Kae mangi i bambini
                      me l'avevano gia detto ma non ne ero sicuro, ora ne ho la certezza
                      K.

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                        Amon fateme sto regalo senno se capita di nuovo cosi, capita che veramente non mi vedete piu perke impicco i miei genitori.
                        Mortacci de mi padre, a lui e a chi inventato word.
                        Cmq complimenti ai gm per l'evento. RIFATELO!!!!
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

Bell'evento, certo piccola la zona :O.
                          Ma perche i Tb mi hanno preso come target nel finale?
                          Per i Remove curse?
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

Bell'evento, certo piccola la zona :O.
                            Ma perche i Tb mi hanno preso come target nel finale?
                            Per i Remove curse?
                            me lo son domandato anke io

stavi a meta vita e gia che c'ero mi son scagliato contro di te...
                            xo puoi star certo che il tuo targhet non è stato fatto xke marghe stava a crepa ^^

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                              xo puoi star certo che il tuo targhet non è stato fatto xke marghe stava a crepa ^^
                              Non ho capito sta frase, target lo so stato perche almeno 3-4 mi hanno droppato
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

Commenta

linea crashata......ridicolo,guarda che spadina carina,sto a rosicà.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X