annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO PVP]Scacco Matto.. Il Re è nel sacco!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    quant'è grossa l'area di gioco?
    Abbastanza da poter contenere tutti quelli che saranno iscritti, non è un quadratino minimo

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Ottimo...Speriamo solo di esserci, in effetti giovedì sera è isisisi che esca Q_Q"

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally Posted by assurdatamente
        francamente apprezziamo tutti e sottolineo tutti (io pure ç_ç) lo sforzo fatto da voi gm per fare sempre e continuamente nuove quest, MA (si c'è un "ma") questa quest mi pare una stupidata come si suol dire "tanto per farla...". senza una ben che minima inventiva e molto ma molto stupida! riprovateci!
        Amon e Eagle hanno fatto un ottimo e divertente lavoro, sarà pure semplice e ingenuo, ma è sempre meglio che passare la serata a cercare qualcuno con cui fare pvp o fare l'ennesimo dungeon per la millesima volta non trovate?

Commenta

Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggio
          Amon e Eagle hanno fatto un ottimo e divertente lavoro, sarà pure semplice e ingenuo, ma è sempre meglio che passare la serata a cercare qualcuno con cui fare pvp o fare l'ennesimo dungeon per la millesima volta non trovate?

Quello si lamenta sempre.
          L'Hai oWnato.
          Bell'evento.
          MAI PIU SU UO^^

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Eh dipende come è fatto lo shared tuo, magari è semplicemente che era stato il tuo ultimo target in battaglia, il seriale resta nelle variabili hai sbagliato tasto e l'hai attaccato Ma quando capita con più di una persona c'è poco da pensare alla buona fede
            NON SHARO + DA TEMPO il nome!!! e lo script è sempre disattivo se lo dovessi fare (uso inj) quindi il nome me lo scrive ma nex riceve il seriale.

ieri uguale con night da killah...premo 5 posare 500 delle 600 bende che avevo e lo attacco :\
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              NON SHARO + DA TEMPO il nome!!! e lo script è sempre disattivo se lo dovessi fare (uso inj) quindi il nome me lo scrive ma nex riceve il seriale.

ieri uguale con night da killah...premo 5 posare 500 delle 600 bende che avevo e lo attacco :\
              Visto che sei tu ho subito pensato allo shared

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                Abbastanza da poter contenere tutti quelli che saranno iscritti, non è un quadratino minimo
                peccato 12x12 era un bel massacro

Spero si iscrivano 2SL e 1TB ancora
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

Un piccolo riepilogo delle iscrizioni :

8 TB
                  9 COM
                  12 MINAX
                  7 SL

Quindi se non ho sbagliato nei conti il duello sarà 7 vs 7 .

SU SU ISCRIVETEVI , facciamo un bel 10 vs 10 che ci sarà da divertirsi!

Dai che ieri c'erano molti più di 10 pg per fazione in giro!

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..

Commenta

Esorto tutti a fare video^^

sto diventando nostalgico...
                    Bell'evento, altro che no!
                    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Bellissimo evento,
                      bravi a tutti

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

perchè non c'è stata una chiamata in game? e che cosa cavolo c'entra ora questa storia qui? -.- http://forum.gamesnet.it/f478/scacco...ml#post5142554

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                          perchè non c'è stata una chiamata in game? e che cosa cavolo c'entra ora questa storia qui? -.- http://forum.gamesnet.it/f478/scacco...ml#post5142554
                          per la storia li non ne ho idea... la chiamata in game c'è stata... ma te con chi ti sei fazioanto?

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Bellissimo evento,
                            bravi a tutti
                            *

Commenta

Screen dei vincitori con me ed Eagle!

Complimenti a tutti i partecipanti! Ci rifaremo presto vivi con altri eventi PVP!

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                                per la storia li non ne ho idea... la chiamata in game c'è stata... ma te con chi ti sei fazioanto?
                                http://forum.gamesnet.it/f478/scacco...19/index3.html
                                il pg mio era Fanochel
                                e non c'è stata la chiamata, sono stato davanti allo schermo dalle 20.50

Commenta

Sto operando...
                                X