Originariamente inviato da Te-Mpallo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EVENTO PVP]Scacco Matto.. Il Re è nel sacco!
Comprimi
X
-
Originally Posted by assurdatamente
francamente apprezziamo tutti e sottolineo tutti (io pure ç_ç) lo sforzo fatto da voi gm per fare sempre e continuamente nuove quest, MA (si c'è un "ma") questa quest mi pare una stupidata come si suol dire "tanto per farla...". senza una ben che minima inventiva e molto ma molto stupida! riprovateci!
Commenta
-
Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggioAmon e Eagle hanno fatto un ottimo e divertente lavoro, sarà pure semplice e ingenuo, ma è sempre meglio che passare la serata a cercare qualcuno con cui fare pvp o fare l'ennesimo dungeon per la millesima volta non trovate?
L'Hai oWnato.
Bell'evento.MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioEh dipende come è fatto lo shared tuo, magari è semplicemente che era stato il tuo ultimo target in battaglia, il seriale resta nelle variabili hai sbagliato tasto e l'hai attaccato Ma quando capita con più di una persona c'è poco da pensare alla buona fede
ieri uguale con night da killah...premo 5 posare 500 delle 600 bende che avevo e lo attacco :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNON SHARO + DA TEMPO il nome!!! e lo script è sempre disattivo se lo dovessi fare (uso inj) quindi il nome me lo scrive ma nex riceve il seriale.
ieri uguale con night da killah...premo 5 posare 500 delle 600 bende che avevo e lo attacco :\
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioAbbastanza da poter contenere tutti quelli che saranno iscritti, non è un quadratino minimo
Spero si iscrivano 2SL e 1TB ancoraLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Un piccolo riepilogo delle iscrizioni :
8 TB
9 COM
12 MINAX
7 SL
Quindi se non ho sbagliato nei conti il duello sarà 7 vs 7 .
SU SU ISCRIVETEVI , facciamo un bel 10 vs 10 che ci sarà da divertirsi!
Dai che ieri c'erano molti più di 10 pg per fazione in giro!
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Bellissimo evento,
bravi a tutti
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
perchè non c'è stata una chiamata in game? e che cosa cavolo c'entra ora questa storia qui? -.- http://forum.gamesnet.it/f478/scacco...ml#post5142554
Commenta
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioperchè non c'è stata una chiamata in game? e che cosa cavolo c'entra ora questa storia qui? -.- http://forum.gamesnet.it/f478/scacco...ml#post5142554
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBellissimo evento,
bravi a tuttiicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioper la storia li non ne ho idea... la chiamata in game c'è stata... ma te con chi ti sei fazioanto?
il pg mio era Fanochel
e non c'è stata la chiamata, sono stato davanti allo schermo dalle 20.50
Commenta
Commenta