annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO PVP]Scacco Matto.. Il Re è nel sacco!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    ok ieri sera ero un po bevuto :P

no giovedì nn credo di esserci ergo nn prenoto.... :P nn fate eventi nei giorni giovedì,venerdì,sabato sera :\

Abbiamo cercato, appunto, di evitare il fine settimana.. in estate si sa molti vanno fuori..
    Ma di giovedi, spero che per molti non ci sia problema..

Commenta

sbagli io preferisco uscire il giovedì sera e il venerdì xk è anti bimbo******* lo dovresti sapere pure tu che cmq fai vita notturna.

a roma e nel litorale laziale è pieno di locali aperti il giovedì come se fosse venerdì o sabato.

poi con le prenotazioni mi è ancora + difficile partecipare anche in caso nn mi capitasse di uscire :\

insomma è un po "organizzata"....altresì capisco il bisogno delle prenotazioni sennò si giocherebbe 5 vs 20...

se posso permettermi vi consiglio di anticiparla a merc o spostarlo a domenica.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
        Lol giochi a cs?? su che server?? che se ci becchiamo ti sfondo
        Ora come ora vorrei giocarci ma non ho trovato la voglia di informarmi per beccare dei server attivi.

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Io partecipo ma perdonate l'insolenza, se non si permettono summon ai maghi non vedo perchè un war dovrebbe poter usare un hyriu, seppur lesser. A questo punto visto che potrebbero avanzarmi dei punti se metto bushido anche io posso tenerlo giusto?
        Secondo me è un errore madornale, tanto è un evento only faction, tutti sul wh (chi non ha punkte se li fa passare per l'evento) e ciccia, non macchiamo un bell'evento co sti pet ^^
        una cosa è avere un pet che cmq puoi avere solo mantenendo 50 punti skill(che andrebbero a far perdere la tua parry nel caso tu sia un mago), che se morto non puo essere ressato se non da un tamer fazionato(ce ne saranno 5 nello shard?e cmq non possono partecipare all'evento), un'altra cosa è poter fare 2 vortex a persona.

Su non facciamo commenti di parte .
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

Per il problema degli shared: da parte nostra non abbiamo ancora trovato soluzioni efficaci.
          Se avete suggerimenti saremo felici di considerarli e ragionare con voi.
          Altrimenti, ho paura che dovremo fidarci della vostra parola...

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
            Per il problema degli shared: da parte nostra non abbiamo ancora trovato soluzioni efficaci.
            Se avete suggerimenti saremo felici di considerarli e ragionare con voi.
            Altrimenti, ho paura che dovremo fidarci della vostra parola...

Ci saranno gm che seguono l'evento e per quanto ne so io con l'accesso gm leggete le chat di gilda...
            Molti sharano tramite map e chat di gilda facile no ^_^

Commenta

Non è sufficiente: moltissime gilde sharano con automap o in ts. Non possiamo mettere un carabiniere dietro a ogni pg, anche se in staff non siamo pochini. Altre idee?

Commenta

Per l'occasione fate loggare in map/ts anche col mute gente dello staff nei vari canali di fazione, o fidatevi dei buoni propositi, c'è poco da fare
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                  Non è sufficiente: moltissime gilde sharano con automap o in ts. Non possiamo mettere un carabiniere dietro a ogni pg, anche se in staff non siamo pochini. Altre idee?
                  no aspè. un membro dello staff per fazione in mappa può stare se ovviamente potete e se siete almeno 4 gm's in più. in ts alla fine se si shara che fa? manco a voce posso di il targhet?

nel senso mi spiego.
                  se potete mettete un gm per ogni mappa utilizzata dalla fazione (quindi max 4 giemmi) per le chat di gilda non avete problemi, per quanto riguarda team speak non ci sono problemi. se li si shara il targhet lo si fa a voce....mica in game!
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

però c'è da dire che alcuni usano lo shared non per attaccare il targhet, ma solo per far capire chi si sta attaccando. nel senso se in ts non capisco il nome allora tramite map lo si "shara" per farlo leggere a tutti. quindi la cosa è difficile da vedere, si dovrebbe proprio bloccare lo script di attacco del targhet sharabile ma la cosa è complicata se non impossibile da attuare!

non resta che fidarci dei bimbo****** che lo useranno le stesso.
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

Commenta

Ma lasciate che usino gli Shared...Non c'è problema

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

quant'è grossa l'area di gioco?

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Ma lasciate che usino gli Shared...Non c'è problema
                          Parole sante, c'è più gusto anche se la cosa che mi fa imbestialire è che Cmq la gente si ostina a dire che non usano lo shared facendo i finti tonti la domenica durante la riunione e a volte mi recallo a casa e mi esce dopo 2-3 minuti la scritta ***** is attacking you.

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                          però c'è da dire che alcuni usano lo shared non per attaccare il targhet, ma solo per far capire chi si sta attaccando. nel senso se in ts non capisco il nome allora tramite map lo si "shara" per farlo leggere a tutti. quindi la cosa è difficile da vedere, si dovrebbe proprio bloccare lo script di attacco del targhet sharabile ma la cosa è complicata se non impossibile da attuare!

non resta che fidarci dei bimbo****** che lo useranno le stesso.
                          Si ma c'è una bella differenza se lo usi solo per rendere pubblico il target o per attaccarlo in contemporanea. Se shari via seriale il risultato è quello che ho scritto qualche riga sopra ^^
                          O ancora più ridicolo è vedere gente che magari non è buona a targettare manco un nemico su due che prende proprio te in mezzo ad altri 5 tuoi compagni
                          Ultima modifica di delarge; 14-06-2008, 21:23.

Commenta

ale...mi è capitato di riattaccare una persona recenetemente mi pare ludos la furia (insomma ludos faz tb ed è pk) e chi shara SOLO I NICK in mappa aot sono io e BASTA.

anzi da una mesata a sta parte manco sharo + i nick,sharo quando parlo con la gente fai te,xk ho tutta la tastiera incasinata di hotkeys

mentre pijavo bende(150) dato che su 5 ho la macro da client attacklast me l'ha riattaccato pure se stava in culonia ( sicuro nn vicino casa mia) e io nn avevo nemmeno sharato quindi nn saprei dirti davvero.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              ale...mi è capitato di riattaccare una persona recenetemente mi pare ludos la furia (insomma ludos faz tb ed è pk) e chi shara SOLO I NICK in mappa aot sono io e BASTA.

anzi da una mesata a sta parte manco sharo + i nick,sharo quando parlo con la gente fai te,xk ho tutta la tastiera incasinata di hotkeys

mentre pijavo bende(150) dato che su 5 ho la macro da client attacklast me l'ha riattaccato pure se stava in culonia ( sicuro nn vicino casa mia) e io nn avevo nemmeno sharato quindi nn saprei dirti davvero.
                              Eh dipende come è fatto lo shared tuo, magari è semplicemente che era stato il tuo ultimo target in battaglia, il seriale resta nelle variabili hai sbagliato tasto e l'hai attaccato Ma quando capita con più di una persona c'è poco da pensare alla buona fede

Commenta

Bella idea! Spero di esserci, mi sono iscritto io! :P
                                • LeGo CoNtAdInO
                                • CoNtAdInO Family
                                • Von Luen Family
                                • EOS nel cuore
                                • [LvX] Member
                                • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                                Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                                X