annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO PVP]Scacco Matto.. Il Re è nel sacco!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
    Ho letto ora la rima

Scacco matto il re è nel sacco
    in verità è un'assonanza...

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      ma ti fa male il lavoro?
      si brutto periodo..e poi io non volevo stare tutto il giorno tra 4 mura...volevo fare il boscaiuolo nel uaioming..

comunque se a me fa male il lavoro, a lui:

Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
      Ho letto ora la rima

Scacco matto il re è nel sacco
      che gli fa male???!!!
      ..ho un suggerimento:
      i 8======>

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Uhm

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
          si brutto periodo..e poi io non volevo stare tutto il giorno tra 4 mura...volevo fare il boscaiuolo nel uaioming..

comunque se a me fa male il lavoro, a lui:

che gli fa male???!!!
          ..ho un suggerimento:
          i 8======>
          Ti ho segnalato al moderatore! Non ti permettere mai +!

Domanda: farete qualcosa per vietrare l'uso di shared?

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

francamente apprezziamo tutti e sottolineo tutti (io pure ç_ç) lo sforzo fatto da voi gm per fare sempre e continuamente nuove quest, MA (si c'è un "ma") questa quest mi pare una stupidata come si suol dire "tanto per farla...". senza una ben che minima inventiva e molto ma molto stupida! riprovateci!

"Well, i'm so tired of crying
            but i'm out on the road again.
            I didn't have no payroll,
            not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
            Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
            Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
              francamente apprezziamo tutti e sottolineo tutti (io pure ç_ç) lo sforzo fatto da voi gm per fare sempre e continuamente nuove quest, MA (si c'è un "ma") questa quest mi pare una stupidata come si suol dire "tanto per farla...". senza una ben che minima inventiva e molto ma molto stupida! riprovateci!
              ehhhh? Va beh devo imparare a rispettare le opinioni altrui...per quanto mi riguarda sulla carta sembra ottima

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
              Powered by Jean Marc

Commenta

Grande Maestro
                ma non so se ci sarò....

Commenta

Sapienti del fatto che non possa rientrare nei gusti di un intero shard, siamo ben fieri di avere una fascia ampia di utenti che hanno aderito a questa nostra Stupida iniziativa.

Tanto per fare, si fanno tanti errori .

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                  [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Io partecipo ma perdonate l'insolenza, se non si permettono summon ai maghi non vedo perchè un war dovrebbe poter usare un hyriu, seppur lesser. A questo punto visto che potrebbero avanzarmi dei punti se metto bushido anche io posso tenerlo giusto?
                    Secondo me è un errore madornale, tanto è un evento only faction, tutti sul wh (chi non ha punkte se li fa passare per l'evento) e ciccia, non macchiamo un bell'evento co sti pet ^^
                    Mi uppo perchè vorrei essere sicuro di questa cosa prima di togliermi perchè se voglio fare pvm vado a tokuno ^^

Commenta

LoL sei simpatico :O.

Io volevo organizzare un'evento molto simile, che oltretutto mi è sempre piacuto su Counter-Strike, la scorta del Vip!

Grande staff :O.
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Mi uppo perchè vorrei essere sicuro di questa cosa prima di togliermi perchè se voglio fare pvm vado a tokuno ^^
                        Dovremmo bere meno caffè in questo shard , abbiamo valutato la possibilità di usare il lesser e pensavamo che poteva andare, visto e considerato che stanno insorgendo queste richieste , valuteremo l'utilizzo dei lesser. Ti informo che fai parte di uno shard dove non sei l'unico pg , ogni azione che potrebbe essere apprezzata da parte tua, potrebbe non esserlo da parte di altri .Ti faremo sapere.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio

Io volevo organizzare un'evento molto simile, che oltretutto mi è sempre piacuto su Counter-Strike, la scorta del Vip!
                          Lol giochi a cs?? su che server?? che se ci becchiamo ti sfondo

Commenta

e allora nn postare e nn partecipare ma lol -.-

Commenta

ok ieri sera ero un po bevuto :P

no giovedì nn credo di esserci ergo nn prenoto.... :P nn fate eventi nei giorni giovedì,venerdì,sabato sera :\
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                                Dovremmo bere meno caffè in questo shard , abbiamo valutato la possibilità di usare il lesser e pensavamo che poteva andare, visto e considerato che stanno insorgendo queste richieste , valuteremo l'utilizzo dei lesser. Ti informo che fai parte di uno shard dove non sei l'unico pg , ogni azione che potrebbe essere apprezzata da parte tua, potrebbe non esserlo da parte di altri .Ti faremo sapere.
                                Non si tratta di bere caffè, visto che invece di dare una risposta ad una cosa seria si è preferito dare risposte ai soliti che devono fare per forza i bastian contrari dicendo stronzate e a buon bisogno senza manco giocare.

Commenta

Sto operando...
                                X