Originariamente inviato da edux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EVENTO PVP]Scacco Matto.. Il Re è nel sacco!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioma ti fa male il lavoro?
comunque se a me fa male il lavoro, a lui:
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioHo letto ora la rima
Scacco matto il re è nel sacco
..ho un suggerimento:
i 8======>
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggiosi brutto periodo..e poi io non volevo stare tutto il giorno tra 4 mura...volevo fare il boscaiuolo nel uaioming..
comunque se a me fa male il lavoro, a lui:
che gli fa male???!!!
..ho un suggerimento:
i 8======>
Domanda: farete qualcosa per vietrare l'uso di shared?
Commenta
-
francamente apprezziamo tutti e sottolineo tutti (io pure ç_ç) lo sforzo fatto da voi gm per fare sempre e continuamente nuove quest, MA (si c'è un "ma") questa quest mi pare una stupidata come si suol dire "tanto per farla...". senza una ben che minima inventiva e molto ma molto stupida! riprovateci!
"Well, i'm so tired of crying
but i'm out on the road again.
I didn't have no payroll,
not even no place to go."
Originariamente inviato da TarakanVendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
Prezzo interessante no perditempo..
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiofrancamente apprezziamo tutti e sottolineo tutti (io pure ç_ç) lo sforzo fatto da voi gm per fare sempre e continuamente nuove quest, MA (si c'è un "ma") questa quest mi pare una stupidata come si suol dire "tanto per farla...". senza una ben che minima inventiva e molto ma molto stupida! riprovateci!
Commenta
-
Sapienti del fatto che non possa rientrare nei gusti di un intero shard, siamo ben fieri di avere una fascia ampia di utenti che hanno aderito a questa nostra Stupida iniziativa.
Tanto per fare, si fanno tanti errori .
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioIo partecipo ma perdonate l'insolenza, se non si permettono summon ai maghi non vedo perchè un war dovrebbe poter usare un hyriu, seppur lesser. A questo punto visto che potrebbero avanzarmi dei punti se metto bushido anche io posso tenerlo giusto?
Secondo me è un errore madornale, tanto è un evento only faction, tutti sul wh (chi non ha punkte se li fa passare per l'evento) e ciccia, non macchiamo un bell'evento co sti pet ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggiofrancamente apprezziamo tutti e sottolineo tutti (io pure ç_ç) lo sforzo fatto da voi gm per fare sempre e continuamente nuove quest, MA (si c'è un "ma") questa quest mi pare una stupidata come si suol dire "tanto per farla...". senza una ben che minima inventiva e molto ma molto stupida! riprovateci!
Io volevo organizzare un'evento molto simile, che oltretutto mi è sempre piacuto su Counter-Strike, la scorta del Vip!
Grande staff :O.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMi uppo perchè vorrei essere sicuro di questa cosa prima di togliermi perchè se voglio fare pvm vado a tokuno ^^
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
Io volevo organizzare un'evento molto simile, che oltretutto mi è sempre piacuto su Counter-Strike, la scorta del Vip!
Commenta
-
Commenta
-
ok ieri sera ero un po bevuto :P
no giovedì nn credo di esserci ergo nn prenoto.... :P nn fate eventi nei giorni giovedì,venerdì,sabato sera :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggioDovremmo bere meno caffè in questo shard , abbiamo valutato la possibilità di usare il lesser e pensavamo che poteva andare, visto e considerato che stanno insorgendo queste richieste , valuteremo l'utilizzo dei lesser. Ti informo che fai parte di uno shard dove non sei l'unico pg , ogni azione che potrebbe essere apprezzata da parte tua, potrebbe non esserlo da parte di altri .Ti faremo sapere.
Commenta
Commenta