Originariamente inviato da Avvocato1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Night da Killah
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggioJustice will prevail!
giustissimo figliolo, lo diceva sempre anche il mio allievo
Mi sei simpatico, il tuo senso di giustizia mi piace, ti difenderò io in questo iter giudiziario, ma ora
ahahahhahahahhahah
*pacca sulla spalla*
andiamo, offrimi un caffè
BBuahahUUAUHaHU ti stimo
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomi riguarda come utente del forum dover leggere le tua monnezza,i tuoi insulti...e xk devo essere costretto a metterti in ignore io dato che sei tu A CONTRAVVENIRE ALLE REGOLE DI QUESTO FORUM INSULTANDO.
Presonalmente non ho niente contro nessuno.Ultima modifica di Robyx; 13-06-2008, 15:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da Avvocato1 Visualizza il messaggioJustice will prevail!
Mi sei simpatico, il tuo senso di giustizia mi piace, ti difenderò io in questo iter giudiziario, ma ora
ahahahhahahahhahah
*pacca sulla spalla*
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioSi va bene capo. RICORDATI CHE NON INSULTO MAI PER PRIMO SE NON PROVOCATO controlla i TUTTI post.
Presonalmente non ho niente contro nessuno.
NON SI VIVE CON L'OCCHIO X OCCHIO E DENTE X DENTE Nè TANTOMENO CI SI FA GIUSTIZIA DA SOLI.
se io ti vengo a rubare a casa e poi tu vieni a rubare da me,finisco solo io in carcere?
hai subito un torto?se si avverti chi di dovere.
sennò tutte le volte che sono attaccato in real,dovrei andare sotto casa della gente e ucciderla di botte giusto?o magari insultargli la famiglia in icq o in msn giusto?
ste cose le fanno solo i vigliacchi che sono buoni a parlare a 8cm dallo schermo,se ti devo X FORZA INSULTARE almeno te lo dico in faccia,nn mi reputo un vigliacco che fa il bello dietro lo schermo e poi di real sto zitto....quel ruolo preferisco lasciarlo ad altri.Ultima modifica di Dj_Amix; 13-06-2008, 15:33.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioOk allora chiamiamo Avvocato1, sicuramente lui e il suo team sapranno esserti d'aiuto!
ahahahhahahahhahah
*pacca sulla spalla*
Uahahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosennò tutte le volte che sono attaccato in real,dovrei andare sotto casa della gente?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNON ESISTE CHE IO TI INSULTI E QUINDI TU SEI AUTORIZZATO A INSULTARMI A TUA VOLTA,FICCATELO IN TESTA, HAI 30 ANNI.....MA è UNA COSA CHE DOVREBBERO SAPERE TUTTI QUELLI MINIMAMENTE MATURI.
NON SI VIVE CON L'OCCHIO X OCCHIO E DENTE X DENTE Nè TANTOMENO CI SI FA GIUSTIZIA DA SOLI.
se io ti vengo a rubare a casa e poi tu vieni a rubare da me,finisco solo io in carcere?
hai subito un torto?se si avverti chi di dovere.
sennò tutte le volte che sono attaccato in real,dovrei andare sotto casa della gente e ucciderla di botte giusto?o magari insultargli la famiglia in icq o in msn giusto?
ste cose le fanno solo i vigliacchi che sono buoni a parlare a 8cm dallo schermo,se ti devo X FORZA INSULTARE almeno te lo dico in faccia,nn mi reputo un vigliacco che fa il bello dietro lo schermo e poi di real sto zitto....quel ruolo preferisco lasciarlo ad altri.
Cmq la questione è questa, come diceva Dark io ci passo sopra parecchie volte ma alla 100 ma la pazienza finisce. E se nessuno ti aiuta per forza devi agire, non esiste legge del taglione ne giustiziere della notte esiste il diritto.
Cmq la questione rimane che Kahn Maru ha dimostrato la sua vera essenza in modo trasparente visto che secondo lui ero il cattivo. Ha pure offeso gente estranea alla discussione perchè giustamente hanno fatto notare il regolamento.
Come ho detto a Kahn Maru sono il primo che dice che è facile nascondersi dietro un monitor e su questo ti do ragione. Ma bisogna anche essere coscieti delle proprie azioni, sopratutto se posso essere usate come prove tangibili della propria mala fede.
NON CREDO CHE KAHN MARU ABBIA IL CORAGGIO DI OFFENDERMI FACCIA A FACCIA. come ho detto prima mi sono abbassato al suo livello e ho sbagliato infatti io sono in jail lui no. Ti sembra giusto logico...
Cmq volevo dirti che un certo John Q in icq ha fatto quello che hai detto prima, offendendo me e la mia famiglia ecc. ma non l'ho mai detto semplicemente perchè ci sono passato sopra, forse perchè ho 30 anni. Tu lo sai chi è John Q in icq vero...Ultima modifica di Robyx; 13-06-2008, 16:03.
Commenta
-
ahahahhahahahhahah
*pacca sulla spalla*
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioSbaglio o postare discussioni avute su MSN senza consenso e' contro il regolamento (e la privacy)?
Non conosco il dialetto napoletano ma fino a "ficcati la lingua in culo e taci" riesco a tradurre. A me suona come un insulto diretto.
Si parla tanto della rovina del pvp, dello shard, della rovina dell'Italia (cit. Chaos, che deve condurre un'esistenza decisamente agiata se il suo grande problema e' uno come Night). Ma la rovina e' la pochezza di questa parte di forum, che non fa che rispecchiare quello che buona fetta dell'utenza di questo shard e': [decidete voi cosa mettere qui, tanto ci siamo capiti].
By the way: e' troppo bello fare quote da MSN:
Per tanto cosi' preferisco credere al Mago Otelma, Super Pippe o alla Vanna Marchi.
male ma chi ti conosce x me uno che offende cose oltre i pixel è uno s.****to kiunque sia ora è capitato a night ma il mio pensiero è in generale!nn si può rosicare così tanto x un gioco!!!! ma ora metterai sempre by the way nelle tue frasi da saputello?- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
ora mi incominciano a girare i suddetti....
io nn mi sono mai permesso di insultare nessuno ne in game ne in msn per un giochino, se tu fossi un uomo nn metteresti la famiglia in mezzo, rispondi faccia a faccia e poi io cosa ho detto di male su di te ? che sei il nostro maestro di pvp ? e questo è un offesa che merita tutte quelle parolaccie e bestemmie su mia madre ?
Mia madre nn sta bene e nn sono cavoli tuoi, non ti permettere di nominarla mai +....
Ho sbagliato a postare questa nostra discussione e devo pagare lo ammetto.... ma se io vengo sospeso te devi essere bannato... la giustizia è giustizia ? allora facciamo giustizia veramente ora mi so rotto le bolas....
nn ti ho mai sfottuto per la tua età anzi porto rispetto per la gente + grande di me se viene portato rispetto nei miei confronti, e cio nn è mai accaduto da parte tua..
Io ti ho offeso per primo dicendo che sei il mio maestro di pvp ? e tu mi rispondi Muori Napoli e cose simili ?
Fratello caro stai sbagliando proprio ma mentalità ....
@SLayer hai ragione esiste gente veramente pazza che per un offesa ai genitori specialmente dalle mie parti nn si farebbe problemi a ficcarti un coltello nello stomaco... e nn sto minacciando che sia ben chiaro....
Commenta
-
sto esaminando il caso, ho già un dossier folto di accuse, illazioni e allusioni più o meno deleterie alla tua figura figliolo.
Dimmi solo i nomi di chi vuoi accusare e ci penso io.
L'arringa la prendo direttamente dall'episodio 16 della prima serie, la mia arringa migliore, modestamente parlando, si adatta perfettamente a questo caso.
Abbiamo la vittoria in pungo, tieni duro.
Matlock.
Commenta
-
Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggioora mi incominciano a girare i suddetti....
io nn mi sono mai permesso di insultare nessuno ne in game ne in msn per un giochino, se tu fossi un uomo nn metteresti la famiglia in mezzo, rispondi faccia a faccia e poi io cosa ho detto di male su di te ? che sei il nostro maestro di pvp ? e questo è un offesa che merita tutte quelle parolaccie e bestemmie su mia madre ?
Mia madre nn sta bene e nn sono cavoli tuoi, non ti permettere di nominarla mai +....
Ho sbagliato a postare questa nostra discussione e devo pagare lo ammetto.... ma se io vengo sospeso te devi essere bannato... la giustizia è giustizia ? allora facciamo giustizia veramente ora mi so rotto le bolas....
nn ti ho mai sfottuto per la tua età anzi porto rispetto per la gente + grande di me se viene portato rispetto nei miei confronti, e cio nn è mai accaduto da parte tua..
Io ti ho offeso per primo dicendo che sei il mio maestro di pvp ? e tu mi rispondi Muori Napoli e cose simili ?
Fratello caro stai sbagliando proprio ma mentalità ....
@SLayer hai ragione esiste gente veramente pazza che per un offesa ai genitori specialmente dalle mie parti nn si farebbe problemi a ficcarti un coltello nello stomaco... e nn sto minacciando che sia ben chiaro....
RICORDATI CHE CHI HA OFFESO PER PRIMO SEI TE e se non lo avessi fatto non sarebbe successo niente.
Te l'ho detto prima tu hai violato la mia PRIVACY lo capisci che è punibile legalmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioNON CREDO CHE KAHN MARU ABBIA IL CORAGGIO DI OFFENDERMI FACCIA A FACCIA. come ho detto prima mi sono abbassato al suo livello e ho sbagliato infatti io sono in jail lui no. Ti sembra giusto logico...
parla con le persone che mi conoscono bene: Nirvana (in real) chaos margherita e verbam...(anche se in game mi conoscono)
io nn mi sono mai messo paura di nessuno in real, mi prendo a botte ? le pijo nn me frega almeno ne esco a testa alta....
1 episodio a caso, il totem che han lammato a verbam ho parlato con colui che ha commesso il fatto e lo ha dato indietro oppure in real e slayer confermerà il bicchiere che mi han spaccato in testa in discoteca........ quindi chiamami in msn vieniti a fa na vacanza a ischia ti do numero di telefono e tutto quello che vuoi ci mettiamo daccordo ti ospito pure no problem, ma vojo vedere se dirai che nn ho il coraggio di offendere faccia a faccia....
Commenta
Commenta