Sbaglio o postare discussioni avute su MSN senza consenso e' contro il regolamento (e la privacy)?
Non conosco il dialetto napoletano ma fino a "ficcati la lingua in culo e taci" riesco a tradurre. A me suona come un insulto diretto.
Si parla tanto della rovina del pvp, dello shard, della rovina dell'Italia (cit. Chaos, che deve condurre un'esistenza decisamente agiata se il suo grande problema e' uno come Night). Ma la rovina e' la pochezza di questa parte di forum, che non fa che rispecchiare quello che buona fetta dell'utenza di questo shard e': [decidete voi cosa mettere qui, tanto ci siamo capiti].
By the way: e' troppo bello fare quote da MSN:
Per tanto cosi' preferisco credere al Mago Otelma, Super Pippe o alla Vanna Marchi.
Non conosco il dialetto napoletano ma fino a "ficcati la lingua in culo e taci" riesco a tradurre. A me suona come un insulto diretto.
Si parla tanto della rovina del pvp, dello shard, della rovina dell'Italia (cit. Chaos, che deve condurre un'esistenza decisamente agiata se il suo grande problema e' uno come Night). Ma la rovina e' la pochezza di questa parte di forum, che non fa che rispecchiare quello che buona fetta dell'utenza di questo shard e': [decidete voi cosa mettere qui, tanto ci siamo capiti].
By the way: e' troppo bello fare quote da MSN:
(12.46) JaCk ThE SmOcKe: male se 'na testa de ***** e te deve mori la *****
(12.46) male : hey! Ciao come va? ^^
(12.47) JaCk ThE SmOcKe: svizzero di ***** ti **** in faccia brutto ******
(12.47) JaCk ThE SmOcKe: ti venisse un *****
(12.46) male : hey! Ciao come va? ^^
(12.47) JaCk ThE SmOcKe: svizzero di ***** ti **** in faccia brutto ******
(12.47) JaCk ThE SmOcKe: ti venisse un *****
(2.56) male: Ciao caro, mi hai addato totem, ornament e inquisitor?
(2.58) Amdir: certo, tutto a posto. Mi hai versato i soldi?
(2.58) male: regolare, tutto sul tuo conto
(2.58) Amdir: perfetto, alla prossima addata allora
(2.58) Amdir: certo, tutto a posto. Mi hai versato i soldi?
(2.58) male: regolare, tutto sul tuo conto
(2.58) Amdir: perfetto, alla prossima addata allora
Commenta