annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Night da Killah

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    se è x questo le pija pure da athelstan!

oddio che ho letto 4vs4!!! ma impara a contare

NIRVANA,SLAYER,CRIMINAL MIND,SIULE BRANDO,KAL VAS FLAM
    vs
    Arthas Enk'Varr,Barraccon and Pyrotechnics

direi che dovresti ridare l'esame di matematica.

Pyro : Crash Linea

Arthas : Crash Inj

Barraccon : L'avete segato voi ^^

detto questo vedo gli altri che esprimono parere su di te quindi nn c'è bisogno di tirati ancora + giù esponendo il mio,ciauuu
    serio ivan la matematica nn fa per te xD
    ah poi ci stavo pure io che so durato na 10 min fino a qnd gli aot nn mi ha fieldato il ponte su cui volevo passare e mi han droppato tutti i com addosso xD che rosik

p.s. doom dopo lo stereo stavolta ci hanno abbandonato pure le mie cuffie xD
    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      se è x questo le pija pure da athelstan!

oddio che ho letto 4vs4!!! ma impara a contare

NIRVANA,SLAYER,CRIMINAL MIND,SIULE BRANDO,KAL VAS FLAM
      vs
      Arthas Enk'Varr,Barraccon and Pyrotechnics

direi che dovresti ridare l'esame di matematica.

Pyro : Crash Linea

Arthas : Crash Inj

Barraccon : L'avete segato voi ^^

detto questo vedo gli altri che esprimono parere su di te quindi nn c'è bisogno di tirati ancora + giù esponendo il mio,ciauuu
      Primo round: io slayer siuleman kae e nirvana vs arthas pyro barra nyraxle e killswitch
      Secondo round: io slayer kae nirvana e siule (in loss per cazzi suoi per metà pvppata) vs arthas pyro barra nyraxle.

Mangia pesce andrè e magari la prossima volta che soifon si mette in mezzo invece di dirmi su icq eh ci aiuta non so perchè bla bla bla, si sega prima lui e poi si continua

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        allora se le cose te le aggiusti come vuoi va bene, pero nn dire stupidagini perche chiecken mi ha tirato evil para; e mi avete castato in 3 explo flame il pouch nn me lo esplodeva e scapando in giu o preso tutti i miei compagni che invece di crossilare mi hanno boxato e tanto e vero chieken mi ha segato.

ps:lo sempre detto e te lo ribadisco per me col mago nn sei bono
        xD m1nkia visuale di gioco 0 eh xD t'ho parallato di bone, darg ha fatto exlpo flame io ho fatto corpporlight, tu da bravo nabbone sei sceso dal cavallo invece di correre verso i tuoi nell'attimo che sei risalito ti ho mortallato ed è spuntato chiken ke ha fatto insar e sei crepato, dovresti ringraziarlo che non thà fatto andà in loss.

cmq è proprio vero che gli aot vivono in un mondo tutto loro
        THE END

Commenta

ma quanto è figo virgo ?

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Già ma nn per mano tua e non da solo
            Non è colpa mia se ieri avevo la linea ballerina e lo spam di poison non lo reggevo. Almeno non vado in giro a fare il maestro di pvp come fai te, incapace
            Ma sinceramente cerco di aiutare il prossimo invece che segare le gamba a chi vuole imparare, adesso si è aggiunto alla scuola un rvg.
            Se non hai una buona conessione sono cavoli tuoi poi se balla la maccarena...sei sempre il top della simpatia eh.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              Ma sinceramente cerco di aiutare il prossimo invece che segare le gamba a chi vuole imparare, adesso si è aggiunto alla scuola un rvg.
              Se non hai una buona conessione sono cavoli tuoi poi se balla la maccarena...sei sempre il top della simpatia eh.
              Ma infatti non è una scusa, se non volevo morire non loggavo.
              E' solo per dirti che hai poco da replicare, fai il maestro che seghi tutti con un braccio solo poi crepi come un pvm con full 40 da resspel contro un antipaticone come me che so pure incapace ^^

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                xD m1nkia visuale di gioco 0 eh xD t'ho parallato di bone, darg ha fatto exlpo flame io ho fatto corpporlight, tu da bravo nabbone sei sceso dal cavallo invece di correre verso i tuoi nell'attimo che sei risalito ti ho mortallato ed è spuntato chiken ke ha fatto insar e sei crepato, dovresti ringraziarlo che non thà fatto andà in loss.

cmq è proprio vero che gli aot vivono in un mondo tutto loro
                mettiti gli occhiali io gocvo con ckeichen da mezzora se nn ci vedi nn posso farci nulla comunque aggiustatela come vuoi sai quanto me ne frega

psarlo con una persona che dice che muore, perche i gm gli hanno depotenziato il pg.... e il top su nn siamo noi che viviamo su mondi diversi, ma bensi tu che vivi tra universi pararreli tra la testa e il cervello
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                  ma quanto è figo virgo ?
                  Ce vai da solo o te ce devo mannà?

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                    tivibbi ***** nella foto sei grottesco

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Ma infatti non è una scusa, se non volevo morire non loggavo.
                      E' solo per dirti che hai poco da replicare, fai il maestro che seghi tutti con un braccio solo poi crepi come un pvm con full 40 da resspel contro un antipaticone come me che so pure incapace ^^
                      Non capisco la cosa del pvm ,però facci caso, non ho mai detto di essere il + forte ecc... sono gli altri che incrementano sta diceria. Non capisco bene le intenzioni, ma vogliono screditarmi per forza e siccome sono dei bambini si attaccano a tutto.

****** se leggi quello che ti ho scritto prima, ho detto che stavo lutando slayer ho targettato le pozze e mi si è chiuso il backpack e non mi ha bevuto la pozza. NON SONO ANCORA DIVENTATO UN CLOUD.
                      Se vuoi te lo scrivo in cinese. CHE TU SIA INCAPACE LO SAPPIAMO SKERZO
                      Ultima modifica di Robyx; 12-06-2008, 22:14.

Commenta

Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggio
                        ma quanto è figo virgo ?
                        te lo posso confermare io... è un maschione!!

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          Vi piace il mio nuovo avatar?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio

Commenta

oddio XD posso usufruirne?

Commenta

elli autosospenditi da amdir.
                                Virgio è brutto xD
                                "scusa hai un po di md?"
                                Night mio idolo
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X