annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Night da Killah

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[CERCASI] Foto Night Da Killah pago Miliardi!!!

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Quindi evil para non si può fare...allora se sei warrior non fare mortal in loop che è da niubbi, se sei warrior non fare lupo form, allora non fare solo concussion come fai te e finisci il mana in due colpi, se vuoi gioco solo di parall di pugno, e butto via il libri da necro e da mago così forse sono meno niubbo, faccimao che gioco senza armatura e tu mi poisoni lethal e uso solo le lesser potions.
      Anzi facciamo che ti do un bel sacchettino con dentro 4k almeno sei contento, però la smettete di usare lo shared in 20 contro uno...Se quel nabbo vuole una sfida, quando vuole, ma non uso il fazionato, per tuo cugino non userò manco le pozze di strengt e agility.
      Dovresti solo tacere dopo il figurone che hai fatto ieri sera, maestro

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
      Foto-> Raduni -> Raduno sestri levante, l'ultimo a dx.

Commenta

Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
        ao sla nn so se ci stavi quella volta in ts ob ade , che io e padrino gli davamo i chiodi e lui che rosikava xD
        Night il verginello hmmm devo ritrovare la registrazione eppure deve essere da qualche parte
        pascàààààààààààà la tengo

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
          tutto puo essere
          mai dire mai

Commenta

ahahah come osi il grande maestro nn puo esporsi ad un semplicitto come te
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Foto-> Raduni -> Raduno sestri levante, l'ultimo a dx.
              Vista adesso...

WeedisLife

Commenta

Si verginello nell'ano ahahahahah peccato che bietto ti ha detto con che fighe esco va beh.
                Rosiko perchè siete dei bimbiminki@ da asilo nido, non sapete dove attaccarvi, meno male che andavi in cerca di fighe giochi 29 ore su 24. Rosiky in loop perchè ti powno, anche ieri sera. Se droppi cmq non riavrai una mazza visto che sei troppo playboy. Night Da Killah docet.
                ahahah ma xkè nn vai a giocare a pokemon? ahahah guarda ke sei fai la rikiesta per te la riaprono heaven ne hai bisogno bye

Commenta

Vista adesso...
                  è pure brutto sisi XD

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                    è pure brutto sisi XD
                    dai non si dicono queste cose...

Commenta

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      ascolatimi bene se nirvana è un bravo mago io posso dventare professore di italiano
                      guarda dopo l'istant che ti abbiamo fatto io e darg oggi (sTAVI IN MEZZO a 14 aot) io ci penserei un po prima di postare delle cose del genere..

anche doom parlava parlava, ma ieri notte 4vs4 kissà xkè ha solo runnato xD

cmq night da killa non ha la benkeminima idea di cosa sia un mago, ieri lo bekko col fazionato 1vs1 mi faceva delle combo che nemmeno i pvm fanno xD (roba del tipo exlpo, io precasto gheal e quel nabbone fa flame xD, oppure spam di corp por ahahuhuhau)

duello cn te solo a patto che in caso di sconfitta tu la smetta di postare sul forum, se poi magari impari un po di umiltà posso prenderti come mio allievo (cit.)
                      Ultima modifica di parsifalc; 12-06-2008, 18:43.
                      THE END

Commenta

[QUOTE=delarge;5125950]Dovresti solo tacere dopo il figurone che hai fatto ieri sera, maestro

Hai ragione stavo lootando il pastorello che ho killato e mi hai castato alle spalle, per sbaglio ho chiuso backpack e non mi ha bevuto la pozza, cmq sei forte onore al grande delarge. Peccato che dopo 2 secondi sei crepato e mi sono ripreso il tuo e il mio restock Grazie.
                        Ultima modifica di Robyx; 12-06-2008, 18:49.

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                          è pure brutto sisi XD
                          Scusami se non sono un foto modello alto un metro e un caz come te XD mi inviti alla prossima sfilata dei nani?

Commenta

Scusami se non sono un foto modello alto un metro e un caz come te XD mi inviti alla prossima sfilata dei nani?
                            tommaso nano O_o =? mi è nuova
                            cmq chi mi dice come posto file audio che metto la registrazione di night
                            msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Ragazzi state un po esagerando sopratutto tu night basta,cmq andate piano con le cose che dite nn che uno ha la coda d paglia ma può dare molto fastidio.
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                                guarda dopo l'istant che ti abbiamo fatto io e darg oggi (sTAVI IN MEZZO a 14 aot) io ci penserei un po prima di postare delle cose del genere..

anche doom parlava parlava, ma ieri notte 4vs4 kissà xkè ha solo runnato xD

cmq night da killa non ha la benkeminima idea di cosa sia un mago, ieri lo bekko col fazionato 1vs1 mi faceva delle combo che nemmeno i pvm fanno xD (roba del tipo exlpo, io precasto gheal e quel nabbone fa flame xD, oppure spam di corp por ahahuhuhau)

duello cn te solo a patto che in caso di sconfitta tu la smetta di postare sul forum, se poi magari impari un po di umiltà posso prenderti come mio allievo (cit.)
                                dato di fatto, solo se crashiamo.
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X