Visto che quando te lo ho chiesto in game mi hai detto che devo postare su gn eccomi qua.
Perfavore restituisci al pg EOS Delta la sua armor
Ciau e thx.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Beh lo faccio perchè primo per correttezza, secondo perchè se un giorno capitasse a me sicuramente sarei felice di riavere la roba terzo perchè non voglio che la gente smetta di giocare su dreams magari per andare su altri shard, quarto quando iniziai a fare pvp il primo giorno droppai sleevs, ma me li fregarono erano anche dipinti di blu caz..
Beh lo faccio perchè primo per correttezza, secondo perchè se un giorno capitasse a me sicuramente sarei felice di riavere la roba terzo perchè non voglio che la gente smetta di giocare su dreams magari per andare su altri shard, quarto quando iniziai a fare pvp il primo giorno droppai sleevs, ma me li fregarono erano anche dipinti di blu caz..
di quanti eoni si parla per i tuoi sleves???
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
terzo perchè non voglio che la gente smetta di giocare su dreams magari per andare su altri shard
Se la gente smette di giocare perchè ha droppato degli item e non gli sono stati restituiti è giusto che si levi dal cazzo secondo me, anzi meglio così
Se la gente smette di giocare perchè ha droppato degli item e non gli sono stati restituiti è giusto che si levi dal cazzo secondo me, anzi meglio così
*
ti suggerisco l'aggettivo : bimbo*******!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Nooo ma sei pazzo,è un offesa nei confronti dei bambini.
Per farti capire quanto è Bimbo........, dopo che mi segano in 6/7.
Lui come al solito si distingue e mi dice : "Pastorello".Il tutto perchè sono nato in Sardegna e secondo lui in sardegna ci sono solo pastori.
La cosa che mi preoccupa è che ha 30 anni.
Magari tra 10 anni diventerà padreaIUTO!!!!!La progenie DEI MAESTRIIIIIIIII.
P.S : Prossimamente in edicola, il nuovo numero di" Giardinaggio con night da killa" a soli 57,90€.
Nooo ma sei pazzo,è un offesa nei confronti dei bambini.
Per farti capire quanto è Bimbo........, dopo che mi segano in 6/7.
Lui come al solito si distingue e mi dice : "Pastorello".Il tutto perchè sono nato in Sardegna e secondo lui in sardegna ci sono solo pastori.
P.S : Prossimamente in edicola, il nuovo numero di" Giardinaggio con night da killa" a soli 57,90€.
night, sei un ignorante!! in sardegna di sono anche i contadini e i pescatori, mica solo pastorelli!!!
.
ao sla nn so se ci stavi quella volta in ts ob ade , che io e padrino gli davamo i chiodi e lui che rosikava xD
Night il verginello hmmm devo ritrovare la registrazione eppure deve essere da qualche parte
msn: city88@msn.com Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O
Commenta