annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Night da Killah

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sbaglio o postare discussioni avute su MSN senza consenso e' contro il regolamento (e la privacy)?

Non conosco il dialetto napoletano ma fino a "ficcati la lingua in culo e taci" riesco a tradurre. A me suona come un insulto diretto.

Si parla tanto della rovina del pvp, dello shard, della rovina dell'Italia (cit. Chaos, che deve condurre un'esistenza decisamente agiata se il suo grande problema e' uno come Night). Ma la rovina e' la pochezza di questa parte di forum, che non fa che rispecchiare quello che buona fetta dell'utenza di questo shard e': [decidete voi cosa mettere qui, tanto ci siamo capiti].

By the way: e' troppo bello fare quote da MSN:

(12.46) JaCk ThE SmOcKe: male se 'na testa de ***** e te deve mori la *****
    (12.46) male : hey! Ciao come va? ^^
    (12.47) JaCk ThE SmOcKe: svizzero di ***** ti **** in faccia brutto ******
    (12.47) JaCk ThE SmOcKe: ti venisse un *****
    (2.56) male: Ciao caro, mi hai addato totem, ornament e inquisitor?
    (2.58) Amdir: certo, tutto a posto. Mi hai versato i soldi?
    (2.58) male: regolare, tutto sul tuo conto
    (2.58) Amdir: perfetto, alla prossima addata allora
    Per tanto cosi' preferisco credere al Mago Otelma, Super Pippe o alla Vanna Marchi.
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
      cut
      La sospensione la meriti (non è che la rischi) per aver postato log senza il consenso di entrambe le parti, non per aver replyato su un forum

Commenta

• Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
        MIETT A LENGA NCU** E STATT ZITT......
        Complimenti vedo che alla fine si scopre chi sei.

Cmq ti ho già segnalato per le offese che mi ha rivolto in questo post. Prima della mia jail dovuta al tuo comportamento non rispettoso della mia persona.
        Da un post di ringraziamento nei miei confronti e per la correttezza, si è trasformato in un post di offese e derisioni.

Sicuramente ho sbagliato ad abbassarmi al suo livello, ma anch'io ho dei limiti di pazienza.

Vorrei ricordare che tutto è nato dai flame di Kahn maru, non sarebbe accaduto niente se personaggi del suo calibro fossero sospesi al primo post di offese, soprattuto relative alla vita reale.

Come è stilato sul regolamento flame e offese sono punite con la sopensione o ban.
        Ho sempre lasciato correre ma adesso basta.
        Se esiste un po' di giustizia è logico che Khan maru debba pagare le conseguenze delle sue azioni, e qui mi rivolgo ai GM.

Le offese gratuite, sembra che in questo forum siano tollerate e per questo, personaggi come Kahn maru riescono a offendere denigrare e andare OT.

Le prove tangibili delle offese rivolte a me e ad altri frequentatori della community sono scritte bianco su nero.

Che abbia postato una conversazione privata viola la legge sulla PRIVACY, non avendo chiesto il mio consenso e avendola PURE cambiata a suo piacimento è inaccettabile.
        Ultima modifica di Robyx; 13-06-2008, 14:38.

Commenta

• io vi ricordo che c'è gente che è stata bannata per degli insulti, qua ogni giorno si offendono le persone(anche in maniera grave), non i pg, e non gli succede niente.

Commenta

• So che scrivendo ste cose scaturisco dei flame o altro , ma night io lo capisco , anche io ho quasi 30 anni e quando giocavo la gente mi rompeva il ca22o per i miei 30 anni , ma voi non capite che uno quando dopo 8 ore di lavoro si mette a giocare e bambini di 15-16-17 anni ti stanno li a rompere i co.glioni o insultare tra le righe o fare mille altre cose è dura non rispondergli o lascir sempre correre , soprattutto quando sul forum quasi tutta la community sta li a dire ahahahahah ciai 30 ritirati o cose del genere.
            Io penso che siccome night a qualcuno di voi sia per un motivo o per un altro vi abbia fatto rosikare ( come tutti han fatto e faranno ) voi non vedete l'ora di colpirlo e mettendovi tutti vs di lui dandogli una colpa ( 30 anni ) che non è per colpa sua se è nato 15 anni prima di voi , secondo me essendoci passato è un pò deprimente.
            Ora non è scritto da nessuna parte come dicevo al tempo che uno perchè non arriva a 20 anni ha il diritto di insultare ed uno perchè ha superato i 28 ha l'obbligo di farsi dire tutto senza ma rispondere.

Cmq buon game a tutti e lasciatelo sta sto poro cristiano.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            io vi ricordo che c'è gente che è stata bannata per degli insulti, qua ogni giorno si offendono le persone(anche in maniera grave), non i pg, e non gli succede niente.
            Questo è sempre successo , ma bisogna anche capire perchè uno arriva a rispondere in una determinata maniera , è facile prendere o quotare un discorso di msn/icq/skype dove si può modificare il discorso o scegliere le frasi che ci fan più comodo come faceva qualcuno al tempo
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio

Cmq ti ho già segnalato per le offese che mi ha rivolto in questo post. Prima della mia jail dovuta al tuo comportamento non rispettoso della mia persona.
              Da un post di ringraziamento nei miei confronti e per la correttezza, si è trasformato in un post di offese e derisioni.

Sicuramente ho sbagliato ad abbassarmi al suo livello, ma anch'io ho dei limiti di pazienza.

Vorrei ricordare che tutto è nato dai flame di Kahn maru, non sarebbe accaduto niente se personaggi del suo calibro fossero sospesi al primo post di offese, soprattuto relative alla vita reale.

Come è stilato sul regolamento flame e offese sono punite con la sopensione o ban.
              Se esiste un po' di giustizia è logico che Khan maru debba pagare le conseguenze delle sue azioni, e qui mi rivolgo ai GM.

Le offese gratuite, sembra che in questo forum siano tollerate e per questo, personaggi come Kahn maru riescono a offendere denigrare e andare OT.

Le prove tangibili delle offese rivolte a me e ad altri frequentatori della community sono scritte bianco su nero.

Che abbia postato una conversazione privata viola la legge sulla PRIVACY, non avendo chiesto il mio consenso e avendola PURE cambiata a suo piacimento è inaccettabile.
              Ma finiscila per cortesia, che se effettivamente dovessero sospendere tutta la gente a cui dicono di considerarsi sospesa, tu hai minimo 5 mesi d'arretrati.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Ma finiscila per cortesia, che se effettivamente dovessero sospendere tutta la gente a cui dicono di considerarsi sospesa, tu hai minimo 5 mesi d'arretrati.
                Scusami ma non è il caso, la pazienza è finita, qui si è oltrepassato ogni limite. Il signor Kahn Maru ha già 20 anni, quindi si deve pigliare le sue responsbilità anche legali. Adesso non scherzo più. Purtroppo il signor Kahn Maru ha offeso altre persone è giusto che venga punito. A me non serve la pietà serve la giustzia.
                Ultima modifica di Robyx; 13-06-2008, 15:08.

Commenta

• :O Che Gente....

Commenta

Scusami ma non è il caso, la pazienza è finita, qui si è oltrepassato ogni limite. Il signor Kahn Maru ha già 20 anni, quindi si deve pigliare le sue responsbilità anche legali.
                    Sei il primo a mettere in mezzo la real.
                    Guarda che comunque in ogni caso tu non potresti sapere chi hai davanti.
                    Gente pazza in giro c'e ne tanta.
                    Non è una minaccia è un consiglio.
                    Se continui cosi rischi che qualcuno ti viene a prendere a milano.
                    Sinceramente delle tue offese nei confronti della mia regione di nascita mi ci pulisco il c'ulo.Sono superiore a queste cose.
                    Magari qualcun'altro che offendi pesantemente, se la segna.

Che ca'zzo centrano dei pixel con la real, me lo devi spiegare night??
                    Cosa centra la sardegna con britain,sosaria e col pvp??'
                    Io spero per te che ti bannino per dati falsi , perke se a 30 anni ragioni cosi,smetti di giocare per un po e prendi fiato
                    Ultima modifica di drudrusk8; 13-06-2008, 15:08.
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Scusami ma non è il caso, la pazienza è finita, qui si è oltrepassato ogni limite. Il signor Kahn Maru ha già 20 anni, quindi si deve pigliare le sue responsbilità anche legali. Adesso non scherzo più.

Ok allora chiamiamo Avvocato1, sicuramente lui e il suo team sapranno esserti d'aiuto!

Commenta

sta zitto...hai superato ogni limite.

INSULTI,INSULTI,INSULTI E BASTA....sei il primo a giudicare la real della gente,nn osare fare il moralista.

kahn_maru avrà sbagliato e pagherà certametne ma tu veramente sei incommentabile davvero...VATTENE DALLO SHARD,di gente come te ne faccio volentieri a meno.

come persona ti comporti sempre malissimo,come player fai pena in tutti i sensi...nn capisco il senso di tenerti qui.

sei veramente il peggiore in assoluto insieme a metalboy (ma almeno tu hai il coraggio di esprimerti avendo un account attivo,mentre lui ormai è stato bannato e fa il fighetto dato che nn gliene frega niente se lo ribannano).
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 13-06-2008, 15:14.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A me non serve la pietà serve la giustzia.
                          Justice will prevail!
                          giustissimo figliolo, lo diceva sempre anche il mio allievo
                          Mi sei simpatico, il tuo senso di giustizia mi piace, ti difenderò io in questo iter giudiziario, ma ora
                          ahahahhahahahhahah
                          *pacca sulla spalla*
                          andiamo, offrimi un caffè

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Sei il primo a mettere in mezzo la real.
                            Guarda che comunque in ogni caso tu non potresti sapere chi hai davanti.
                            Gente pazza in giro c'e ne tanta.
                            Non è una minaccia è un consiglio.
                            Se continui cosi rischi che qualcuno ti viene a prendere a milano.
                            Sinceramente delle tue offese nei confronti della mia regione di nascita mi ci pulisco il c'ulo.Sono superiore a queste cose.
                            Magari qualcun'altro che offendi pesantemente, se la segna.

Che ca'zzo centrano dei pixel con la real, me lo devi spiegare night??
                            Cosa centra la sardegna con britain,sosaria e col pvp??'
                            Io spero per te che ti bannino per dati falsi , perke se a 30 anni ragioni cosi,smetti di giocare per un po e prendi fiato
                            Non mi sembra che tu sia da meno, offendendo le madri in loop, tipo ti muore la madre ecc. testimoni ce ne sono.
                            La storia del maestro ti dice niente.
                            Quindi non ti credere un baluardo della giustizia.
                            Ultima modifica di Robyx; 13-06-2008, 15:19.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              sta zitto...hai superato ogni limite.

INSULTI,INSULTI,INSULTI E BASTA....sei il primo a giudicare la real della gente,nn osare fare il moralista.

kahn_maru avrà sbagliato e pagherà certametne ma tu veramente sei incommentabile davvero...VATTENE DALLO SHARD,di gente come te ne faccio volentieri a meno.

come persona ti comporti sempre malissimo,come player fai pena in tutti i sensi...nn capisco il senso di tenerti qui.

sei veramente il peggiore in assoluto insieme a metalboy (ma almeno tu hai il coraggio di esprimerti avendo un account attivo,mentre lui ormai è stato bannato e fa il fighetto dato che nn gliene frega niente se lo ribannano).
                              Non credo ti riguardi, secondo non ho iniziato io questa storia RICORDATELO E NON MAI OFFESO PER PRIMO RICORDATELO.
                              Ultima modifica di Robyx; 13-06-2008, 15:18.

Commenta

• mi riguarda come utente del forum dover leggere le tua monnezza,i tuoi insulti...e xk devo essere costretto a metterti in ignore io dato che sei tu A CONTRAVVENIRE ALLE REGOLE DI QUESTO FORUM INSULTANDO.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X