ora ho capito xke tutti mi dicevano di non aprire il post sugli ade, mo ogniuno che muore farà post dicendo ke è uno schifo scusate :/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma ke skifo davvero... -.-'
Comprimi
X
-
Che Schifo!
Stavo macrando Parry a yew con le pecore quando le pecore mi hanno gankato e mi hanno ucciso (ovviamente colpa dello script di easyuo non mia). Loro si sono messe a belare insulti e a chiamarmi nabbo.
Sono andato a casa a restockare e sono ritornato e ho chiesto alla pecora "boss" che volevo duellare ma lei non ha accettato perchè così non prendeva soldi dell'insure.
Io l'ho attaccato e altre pecore sue amiche mi hanno di nuovo gankato (avevo attivato lo script che mi fa recallare quando l'energia scende di 5hp sotto al massimo ma mi ero diementicato che sto pg è nuovo e non ha magery).
Allora le pecore mi hanno di nuovo insultato perche mi avevano reskillato (per forza ero senza mount versus 5 e senza magery!) e hanno detto che si divertivano di più al gate di britain che con me!
Vi rendete conto come sta cadendo in basso il pvp (player versus pecora) in questo shard -.-' ???
Commenta
-
Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggioChe Schifo!
e ho chiesto alla pecora "boss" che volevo duellare
Commenta
-
Originariamente inviato da aassdd Visualizza il messaggiocit.
ma quanto ti pagano per scrivere queste cretinate?
se ti stà tanto a cuore stò tizio perchè non contatti un admin tramite msn o icq (installatelo, a meno che nn hai un pc del dopoguerra) o pm e ti fai dare l'account per mandargli un pm e ve la risolvete dove vi pare, arena, felucca, santa monica, l'isola che non c'è?
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioora ho capito xke tutti mi dicevano di non aprire il post sugli ade, mo ogniuno che muore farà post dicendo ke è uno schifo scusate :/K.
Commenta
-
Stavo macrando Parry a yew con le pecore quando le pecore mi hanno gankato e mi hanno ucciso (ovviamente colpa dello script di easyuo non mia). Loro si sono messe a belare insulti e a chiamarmi nabbo.
Sono andato a casa a restockare e sono ritornato e ho chiesto alla pecora "boss" che volevo duellare ma lei non ha accettato perchè così non prendeva soldi dell'insure.
Io l'ho attaccato e altre pecore sue amiche mi hanno di nuovo gankato (avevo attivato lo script che mi fa recallare quando l'energia scende di 5hp sotto al massimo ma mi ero diementicato che sto pg è nuovo e non ha magery).
Allora le pecore mi hanno di nuovo insultato perche mi avevano reskillato (per forza ero senza mount versus 5 e senza magery!) e hanno detto che si divertivano di più al gate di britain che con me!
Vi rendete conto come sta cadendo in basso il pvp (player versus pecora) in questo shard -.-' ???
ihihihihihih XD
Commenta
-
[QUOTE=Calthness;5122993]Che Schifo!
QUOTE]
......è capitato anche a me
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiomA HAI crisi di identita che parli in terza persona?!? O_O
Gioventù bruciata! Ormai la prima cosa che faccio quando leggo certi 3d è leggere l'età. Lui è (quasi) giustificato...anche se io non scrivevo così a 16 anni Forse il Donde...ma lui manco se lo ricorderà, sono passati tanti tanti tanti anni
Commenta
-
Vi rendete conto come sta cadendo in basso il pvp (player versus pecora) in questo shard -.-' ???Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
1) silence nn puoi parlare perche tu appena mi vedi runni fino a casa l ultima volta hai tentato di sbolassarmi e sei crepato
2)al gate ci vai ma con la consapevolezza di essere gankato
3)nessuno vieta a lui di rinunciare al duel
4)edward ci combatto tutti i giorni passa piu tempo chiuso in casa che al gate te la assicuro
Gatsu@
Commenta
-
Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggioGenio
Gioventù bruciata! Ormai la prima cosa che faccio quando leggo certi 3d è leggere l'età. Lui è (quasi) giustificato...anche se io non scrivevo così a 16 anni Forse il Donde...ma lui manco se lo ricorderà, sono passati tanti tanti tanti anni
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggionaa, quando avevo 16 anni mi drogavo...nn mi ricordo nulla..ho un vuoto..credo di essere anche stato assessore comunale per qualche periodo, ma è tutto vago e nebuloso..poi considera che si parla di almeno 3 secoli fa
cmq, una soluzione per tutto questo è da fixare che se sei rosso o fazionato e vieni attaccato nn puoi recallare ne enrare nel gate , in modo che vengano preservati i pvm che stanno su fellucca quelli con le bolas....
Commenta
Commenta