bel video bravi ade mi e piaciuto l istant in mezzo a quell orda tb
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
me fate schifo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCloud stai tranquillo con calma cresci anche tu
Gnè :*Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCloud stai tranquillo con calma cresci anche tu
Gnè :*
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
p.s. cove avessi giocato minax tb o sl,nn avrebbe detto così....
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioeheh pensa pe te :*
io e cove ci conosciamo esattamente dal primo giorno che sono tornato su uod quindi pensa quanto possa contare il pvp tra di noi
come hai fatto con me del resto + di una volta nonostante svariati chiarimenti....purtroppo sei fatto così e se nn poni rimedio tu,noi nn possiamo far nulla.
ah e i miei sono dati di fatto,nn so parole al vento,chi se ne frega che lo conosci dal primo giorno,hai pure s*****to tuoi ex compagni di gilda con cui eri "molto vicino".Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio sono pronto a scommettere l'account che come ti fa rosicare lo insulti.
come hai fatto con me del resto + di una volta nonostante svariati chiarimenti....purtroppo sei fatto così e se nn poni rimedio tu,noi nn possiamo far nulla.
ah e i miei sono dati di fatto,nn so parole al vento,chi se ne frega che lo conosci dal primo giorno,hai pure s*****to tuoi ex compagni di gilda con cui eri "molto vicino".'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioQuesta cosa mi ricorda un lvx...Mmmm diciamo.... Margherita :*Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 02-07-2008, 13:36.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
6 minax vs 6 tb: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
client sempre quello ke sta nell'altro video (6060)
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio sono pronto a scommettere l'account che come ti fa rosicare lo insulti.
ah e i miei sono dati di fatto,nn so parole al vento,chi se ne frega che lo conosci dal primo giorno,hai pure s*****to tuoi ex compagni di gilda con cui eri "molto vicino".
se ho discusso con qualche ex compagno mio il motivo c'era tranquillo ( giusto o sbagliato che sia ).... che poi di certo nn devo renderne conto a te che discuti con mezzo shardUltima modifica di SirCloud; 02-07-2008, 14:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiosperiamo che almeno sto video me lo vede !!!!
Commenta
Commenta