Originariamente inviato da smallangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
me fate schifo
Comprimi
X
-
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioCioè si depotenziano le bolas e non si riesce più a killar nessuno? E io che pensavo che il problema fossero le heavy crossbow
a meno che quel qualcuno nn crashi o faccia cavolate del tipo rimanere staminato ed è molto + dura tirar giu un pg.
difatti tutti ora vanno di heavy se possono.
un sacco di pg con def senza curse,o maghi parrier riescon a reggere molto di +,anche se nn grandissimi campioni.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiogioca invece di parlare sul forum...
se parla tnt degli altri ma se si giudica mentre non si gioca è facile, la situazione non la vedi come fai a dire certe cose
il recall esiste da sempre, anche l'altro giorno LEO SON*****COMESEKIAMA[AOT] e un altro stavano contro 4 di noi
erano due maghi facevano solo quello uno scappava l'altro xheal quando si cambiava target idem uno aveva 53% def e l'altro 48% noi due maghi de due war
a un certo punto ce ne casca uno continuiamo, dopo 3 o 4 minuti mi scasso i coioni e me ne vado è ovvio che gioco a fa con gente ke runna e basta e spoprattutto non lo hitti manco con le baliste?
Roba da matti
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCioè fammi capire non siete boni a segare due maghi in 4 e vi lamentate che loro restano in piedi?
Roba da matti
secondo te dovevamo restare fermi in mezzo a voi e aspettare ke c'ammazzavate? ma io non lo so -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
secondo te dovevamo restare fermi in mezzo a voi e aspettare ke c'ammazzavate? ma io non lo so -.-MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiodevi essere proprio una sega.
Io ho hit quasi cappata e non hitto mai
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiotu sei dave from calabria saudita
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiodevi essere proprio una sega.
Madò che discorsi rega, quanto mi siete mancati.
Commenta
-
hahahahhahaha davvero,
ABRA CALABRIA!!!
toh una magia alla amdirOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioQuindi se per caso te con hit cappata non mi hitti per 5 volte di fila sei una sega?
Madò che discorsi rega, quanto mi siete mancati.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiohahahahhahaha davvero,
ABRA CALABRIA!!!
toh una magia alla amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioconcordo su tutto
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggioricordo alla gentile clientela che da oggi gli Aot saranno reskillati a vita
"occhio per occhio dente per dente" disse un grande profeta...
continuate a reskillare dopo aver gatate e a killare la gente away dentro casa.. se siete powa cosi ^^
cmq è un rosik postIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta