annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

me fate schifo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
    Ti prego Fla vuoi dire che se noi siamo davanti a sede aot con muri e cazzate varie e un minax si recalla e entra istant (come farei anch'io se mi recallo in sede e vi becco, lo ammetto, ma non puoi dire che io sia mai recallato\houserato) dovrei mettermi a postare il video e cominciare a insultarlo dandogli dell'houser??
    Ti prego abbiamo pvpato così bene e subito devi trovare qualcosa da ridire!

Se poi era da + lontano che lo gankavate è un altro discorso dal video non si capisce.
    se io mi recallo in sede e c'è gente davanti è logico che entro.
    se io mi recallo in sede, inizio a runnare, dopo un po rivado davanti sede e mi accorgo ke è murata, mi faccio un altro giretto e finiti i muri entro in sede x me è houserare.
    cmq avete giocato bene, xo sta battaglia l'abbiamo vinta noi; capita. non mi interessava niente la battaglia, è che mi stanno sul cavolo le persone che fanno i pro e dicono io non faccio così io non faccio colà finchè non gli sbatti il video in faccia.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      se io mi recallo in sede e c'è gente davanti è logico che entro.
      se io mi recallo in sede, inizio a runnare, dopo un po rivado davanti sede e mi accorgo ke è murata, mi faccio un altro giretto e finiti i muri entro in sede x me è houserare.
      cmq avete giocato bene, xo sta battaglia l'abbiamo vinta noi; capita. non mi interessava niente la battaglia, è che mi stanno sul cavolo le persone che fanno i pro e dicono io non faccio così io non faccio colà finchè non gli sbatti il video in faccia.
      Easy sono d'accordissimo con te non avevo capito com'era andata!
      Ora vedremo che fare

Ne approfitto x dire un BELLA x la pvpata appena finita peccato fossimo solo in 3 noi!

A breve video se volete...

Video:
      Mio: Download Bloody Mary_6-30_22.41.rpv free - Uploading.com
      Thyrael: Download ChronicA Banzaii_6-30_22.48.rpv free - Uploading.com
      Client: Download client.exe free - Uploading.com
      Ultima modifica di stewiezorro; 01-07-2008, 00:49.

Commenta

Easy sono d'accordissimo con te non avevo capito com'era andata!
        Ora vedremo che fare

Ne approfitto x dire un BELLA x la pvpata appena finita peccato fossimo solo in 3 noi!

A breve video se volete...

Video:
        Mio: Download Bloody Mary_6-30_22.41.rpv free - Uploading.com
        Thyrael: Download ChronicA Banzaii_6-30_22.48.rpv free - Uploading.com
        Client: Download client.exe free - Uploading.com
        davero me so divertito na cifra! anche io ho fatto video xo mo sto a uscì, se è uppo tutto domani.
        cmq nn è ke me frega + di tanto se la gente si recalla o entra in casa, ti ripeto quello che mi da fastidio è che loro sono quelli che non recallano mai ecc ecc finkè non si trovano dedicata una puntata di geo&geo :/
        bella!

Commenta

• Ma ditecelo quando fate ste pvpate la sera, che vogliamo venire coi rossi a rompervi le bal.le! :P

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            davero me so divertito na cifra! anche io ho fatto video xo mo sto a uscì, se è uppo tutto domani.
            cmq nn è ke me frega + di tanto se la gente si recalla o entra in casa, ti ripeto quello che mi da fastidio è che loro sono quelli che non recallano mai ecc ecc finkè non si trovano dedicata una puntata di geo&geo :/
            bella!
            ma se sono sempre stati cosi xche vorresti cambia il mondo?lascia perde flà
            Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• UP x lo script... k nn si può rekall se si è attakkati!!! siamo stufi di fare pvp così =S

Commenta

• in un fotogramma si vede distintamente lo spirito del gran maestro che vi guidava nel pvp.

Commenta

• Cazzarola bel video..complimenti agli ADE che in 3 hanno stekkato tipo 4 tb °_°
                  Bella
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• Se noti era x i caxxi suoi non stava girando con noi, mi sa che era pure in un'altra map coi rossi; ci è entrato in visuale una volta sola, anche se la sua aura di saggezza era sempre con noi

Commenta

anche se la sua aura di saggezza era sempre con noi
                      hai detto niente.

più che altro, Rivle Saliespire is attacking you, mi son perso un vortex oppure..?

Commenta

• Bloody Mary, bel video anche se quando sei morto c'ho rosikato, mi ero dimenticato che io ero nell'altra faction :P

Ognitanto mi si vede arrivare fare qualcosa, avolte utile, e poi sparisco O_o.
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

• io mi sono accorto che mi volete tutti bene....
                          ormai avete tutti il tasto target random chronica banzaii o_O

Commenta

• cove stai tranquillo con calma cresci anche tu

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                              cove stai tranquillo con calma cresci anche tu
                              Cloud stai tranquillo con calma cresci anche tu

Gnè :*

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Cloud stai tranquillo con calma cresci anche tu

Gnè :*

p.s. cove avessi giocato minax tb o sl,nn avrebbe detto così....
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X