annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

me fate schifo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xrò una persona come casta explo può pure castare recall del resto la magia è presente nel game... purtroppo il pvp nn fa skifo xkè la gente recalla ma xkè ormai se nn si panica nn c'è gioco... fino ad ora nn ho mai visto player nn panicare (+ siamo meglio è) questa è la filosofia di gioco ormai...sai ke divertimento un 1 vs 1 ke diventa 20 vs 1 :O

p.s. io nn sono ne a favore com,tb,minax etc etc... ma secondo me sti post li dovrebbe aprire qlk1 ke ha la coscienza pulita...poi pensatela come vi pare

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      inutile che ci provi, non vedi l' ora di trovare la scusante per reskillare tutti, vergognati.
      hhahaahahha :P

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
      bimbo a me guarda che io nn lo reskillato, e ne intendo farlo lo solamente segato con le nature fury come fanno tutti i pg di questo shard ,xcio se nn sai i fatti evita di dire stupidagini

tu chi sei poi per dirmi "bimbobabbo" fame capire???
      a me la prima cosa che mi hanno imparato quando sono entrato minax: nn recallare,nn houserare,nn reskillare e queste cose credo di averle messe tutte in atto,tu nn sei in grado di giudicarmi xcio aria
      ma x favore,ma x favore....knives è uno dei pochi player che venendo a giocare qui si è perfettamente adattato alla gilda e al suo spirito,nn mi ha mai creato problemi :\

prima di sparare a zero akira,abbi cognizione di causa.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• vash è uno dei pochi che non mette la sua reputazione in gioco per un reskill.
        Tante volte avrebbe potuto farlo e invece ha preferito lasciar perdere.
        bella Vash
        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
          ts diviso
          e io a chi rompo le p***e ora? :'(
          Kamator

Commenta

• Originariamente inviato da Theden Visualizza il messaggio
            ci son sempre io su msn

Commenta

• Non mi toccate knives che oltre ad essere un archer figoh è anche una persona correttissima, almeno con me lo è sempre stato.

Commenta

suka parmigiano del *****!!!!nn vieni nemmeno piu in ts a salutare ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                  suka parmigiano del *****!!!!nn vieni nemmeno piu in ts a salutare ç_ç
                  sei tu che logghi in ts da noi , spammi ciao ciao e quitti -_-
                  Kamator

Commenta

sei tu che logghi in ts da noi , spammi ciao ciao e quitti -_-
                    e ke devo fare,stare a sentire te e seraph ke giocate a warrock? -.-

Commenta

• maronn maronn che post mi tocca leggere, e i tb che ancora parlano dopo che, seguendo l'esempio mitico datogli dagli ade 3-4 mesi fa, gildano cani e porci e giocano con i peggiori lamer in circolazione? ma stiamo scherzando? e loro parlano di onestà e di moralità? O_O no comment...

"Well, i'm so tired of crying
                      but i'm out on the road again.
                      I didn't have no payroll,
                      not even no place to go."

Originariamente inviato da Tarakan
                      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                      Prezzo interessante no perditempo..

Commenta

• MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
                        video e client x vederlo, quando torno posto pure quello di tutta la pvpata

Commenta

• *OgNi MaTtInA, aLlE sEi, Un NeRd Si SvEgLia. Sa' ChE dEvE rUnNaRe PiU' vElOcE dI uN nEaPoLis/LvX o VeRrA' sElVaGgIaMenTe GaNkAtO. OgNi MaTtInA, aLlE sEi MeNo DiEcI, uN nEaPoLiS/lVx Si SvEgLiA. sA' cHe DeVe MuRaRe La CaSa MoLtO vElOcEmEnTe O mOrIrA' d'InSuRe...*

*
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
                            video e client x vederlo, quando torno posto pure quello di tutta la pvpata
                            Con quale client hai girato il video? ...

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Ti prego Fla vuoi dire che se noi siamo davanti a sede aot con muri e cazzate varie e un minax si recalla e entra istant (come farei anch'io se mi recallo in sede e vi becco, lo ammetto, ma non puoi dire che io sia mai recallato\houserato) dovrei mettermi a postare il video e cominciare a insultarlo dandogli dell'houser??
                              Ti prego abbiamo pvpato così bene e subito devi trovare qualcosa da ridire!

Se poi era da + lontano che lo gankavate è un altro discorso dal video non si capisce.

Commenta

• Originariamente inviato da assurdatamente Visualizza il messaggio
                                maronn maronn che post mi tocca leggere, e i tb che ancora parlano dopo che, seguendo l'esempio mitico datogli dagli ade 3-4 mesi fa, gildano cani e porci e giocano con i peggiori lamer in circolazione? ma stiamo scherzando? e loro parlano di onestà e di moralità? O_O no comment...
                                ki 6 in game ?

idolo!!!
                                • Keira Von Luen
                                • EOS per sempre
                                • Elder Knight[LvX]
                                • TB Faction Reborn
                                • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Sto operando...
                                X