io e cove ci conosciamo esattamente dal primo giorno che sono tornato su uod quindi pensa quanto possa contare il pvp tra di noi
io sono pronto a scommettere l'account che come ti fa rosicare lo insulti.
come hai fatto con me del resto + di una volta nonostante svariati chiarimenti....purtroppo sei fatto così e se nn poni rimedio tu,noi nn possiamo far nulla.
ah e i miei sono dati di fatto,nn so parole al vento,chi se ne frega che lo conosci dal primo giorno,hai pure s*****to tuoi ex compagni di gilda con cui eri "molto vicino".
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
come hai fatto con me del resto + di una volta nonostante svariati chiarimenti....purtroppo sei fatto così e se nn poni rimedio tu,noi nn possiamo far nulla.
ah e i miei sono dati di fatto,nn so parole al vento,chi se ne frega che lo conosci dal primo giorno,hai pure s*****to tuoi ex compagni di gilda con cui eri "molto vicino".
Questa cosa mi ricorda un lvx...Mmmm diciamo.... Margherita :*
Questa cosa mi ricorda un lvx...Mmmm diciamo.... Margherita :*
Ma perchè rosico, ma infine non ho nulla contro nessuno
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 02-07-2008, 13:36.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
parli male purtroppo lui fa pvp diciamo da mMmMm veramente poco... la gente da cazziare e ben altra caro mio nn capisco una cosa hai tanti problemi col tuo carattere che vieni a pensare al mio eddai su accanna
se ho discusso con qualche ex compagno mio il motivo c'era tranquillo ( giusto o sbagliato che sia ).... che poi di certo nn devo renderne conto a te che discuti con mezzo shard
Commenta