Originariamente inviato da bergamo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiova che frat lo reputo + bravo (attenzione nn capace) di me,forse anche merito dell'equip e della voja di esser preparato che aveva,mentre io sono + uno scaciato (tipo mi pesa restokkare pozze,pouch,teleport oppure mettermi gli script che mi fanno o anche comprarmi i mejo pezzi x equipparmi) e ho sempre avuto armor decenti che mi permettessero di giocare ma mai nulla di sgravo paragonato agli equip delle persone messe nelle all star.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobè prima ti prendo a calci,poi possiamo diventare amici,nn ti piacerebbe?
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioSe facciamo a voti, al solito vince chi ha il numero maggiore -.-
I tb voteranno solo i tb agli ade solo gli ade e così via....
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioDai un'occhiata alle classifiche di quei pochi ade\tb e vedi quanti ade\tb ci stanno
Ho messo Drak - Demon e Marghe(nemmeno tutti e 3 insieme) perchè secondo me realmente si meriterebbero di essere là mica perchè li conosco.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomica te eh ^^
geo
okuto
gatsu
arte
vash
cloud
marghe
vagintroc
zorbam(meglio se war x eventuali scontri diretti cn l'avversario)
doom(vedi cm zorbam da avere almeno 2 che riescano a poisonare e far male).
In alternativa che mancasse qualcuno knives o elmoth (ma scarso rimani ).
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggiose dipendesse da me, inserirei anche Gaxx [LvX], ha una buona visione di gioco ed è un buon crosshealler.. anche se pecca un pò in difesa.
Io
Vash
Cloud
Geo
Darghor
Badoglio
Morphxt
Knives
Doomz
Gaxx (o Artemis)Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Io manderei anche sto night da killah da solo, da quello che dice sembra di vedere Eddy dei bei tempi, che da solo teneva testa a 7-8 pg.
Quindi perchè non mandare night da solo, 10 pg li regge benissimo e se li sega uno dopo l'altro
Comunque io, per quanto mi ricordo manderei
Geo
Okuto
Vash
Sir Cloud
Artemis
Pyrotechnics (insomma, Spirito)
Darghor o Majin
Badoglio
Gwintroc (lo preferisco col poisoner)
LivingUltima modifica di Blackhawk19; 09-06-2008, 01:33.
Commenta
Commenta