Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioAllora butto lì un'altra proposta.
Si candidano massimo 2 persone per fazione e 3 persone sfazionate, che abbiano pvpato nel 2008.
Dopodichè si fa un poll per decidere il "capitano". Si prendono le 3 persone con più voti e decideranno INSIEME la squadra. Laddove non si arrivasse ad un accordo, decide il capitano.
Che ne pensate?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiouppo x l'ultima proposta di vash anke se nei post precedenti mi aveva 1 po deluso..
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioAllora butto lì un'altra proposta.
Si candidano massimo 2 persone per fazione e 3 persone sfazionate, che abbiano pvpato nel 2008.
Dopodichè si fa un poll per decidere il "capitano". Si prendono le 3 persone con più voti e decideranno INSIEME la squadra. Laddove non si arrivasse ad un accordo, decide il capitano.
Che ne pensate?
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiotu in base a cosa scegli?
secondo me si dovrebbe dare la priorità a gente attiva, alla fine gente da te citata fa pvp da meno tempo di me (e di altra gente, è solo un esempio) quindi non mi sembra giusto che loro debbano partecipare perchè l'hai deciso tu. a sto punto preferisco che decidano i gm.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMa non ervate scomparsi dal gioco voi com, inutile che spalleggi il tuo amico.
Sei un ridicolo come tutti i com in generale. Non giocate e avete le pretese.
Sei bravo a parlare ma a giocare sei una pippa.
che un pg sia + attivo ora nell'immediato dello shard nn vuol dire molto perche i nomi di molti di quei pg hanno fatto la storia di sto shard e nn a caso....
voler rappresentare tutte le fazioni con pg presi qua e la la indebolirebbe nn di poco
cmq per precisare una cosa del mio precedente post.... fate le 2 o 3 squadre e provatele contro una squadra + numerosa di pg altrettanto capaci un 10 (all stars) vs 15 (riserve ed esclusi vari ma cmq canditati perche ottimi player) e la ripetete con le 2...3....4.... quadre + gettonate
se si potessero riesumare persone come Eddy, Inco o quei minchioni di Feanor e Asragon sarebbe ancora + forte come squadra ma + difficile scegliere
ps: Ultimo punto a favore di com e minax.... i migliori di loro hanno giocato insieme varie volte ( doom e altri so stati com per un periodo di transito e si giocava bene tutti insieme nonostante stili di gioco ovviametne molto diversi)
Commenta
-
Si fa in questo modo.
Ognuno posta una sua possibile lista, le persone piu' nominate saranno vagliate dallo staff e si accorderanno tra di loro per formare la squadra...
La prima skill richiesta e' l'unione, se non vi sopportate evitate a priori che vi scartiamo.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSi fa in questo modo.
Ognuno posta una sua possibile lista, le persone piu' nominate saranno vagliate dallo staff e si accorderanno tra di loro per formare la squadra...
La prima skill richiesta e' l'unione, se non vi sopportate evitate a priori che vi scartiamo.
Amdir
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
Però se devo dirla tutta, la mia lista è
- Eddy
- L'auctioner di Luna
- Metal
- Laioner
- Sebastian Sorano
- La kitch-bavaglia di Loki (http://forum.gamesnet.it/f437/la-ver...erloki-279332/)
- Vanth
- Jolly
- Alphabit
- roccia di Felucca (ottima se l'avversario cerca di fuggire, infallibile e insuperabile)Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggioragazzi apparte tutto la lista di vash mi sembra la piu corretta, però come mago necro opeterei ache per sifodias è forte...
poytrà anche starvi sulle p alle però è un buon player
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggioragazzi apparte tutto la lista di vash mi sembra la piu corretta, però come mago necro opeterei ache per sifodias è forte...
poytrà anche starvi sulle p alle però è un buon player
parlavi sul serio o skerzavi?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSi fa in questo modo.
AmdirVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta