annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Ma non ervate scomparsi dal gioco voi com, inutile che spalleggi il tuo amico.
    Sei un ridicolo come tutti i com in generale. Non giocate e avete le pretese.
    io nn voglio farmi rappresentare da una massa di niubbi recaller, gater.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Allora butto lì un'altra proposta.
      Si candidano massimo 2 persone per fazione e 3 persone sfazionate, che abbiano pvpato nel 2008.

Dopodichè si fa un poll per decidere il "capitano". Si prendono le 3 persone con più voti e decideranno INSIEME la squadra. Laddove non si arrivasse ad un accordo, decide il capitano.

Che ne pensate?
      *
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Non vedo il motivo di limitare le candidature, per il resto è buona come idea.

Commenta

uppo x l'ultima proposta di vash anke se nei post precedenti mi aveva 1 po deluso..

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
            uppo x l'ultima proposta di vash anke se nei post precedenti mi aveva 1 po deluso..
            *

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Allora butto lì un'altra proposta.
              Si candidano massimo 2 persone per fazione e 3 persone sfazionate, che abbiano pvpato nel 2008.

Dopodichè si fa un poll per decidere il "capitano". Si prendono le 3 persone con più voti e decideranno INSIEME la squadra. Laddove non si arrivasse ad un accordo, decide il capitano.

Che ne pensate?
              ti ho fatto una domanda, ti sarei grato se mi rispondessi per cortesia.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              tu in base a cosa scegli?
              secondo me si dovrebbe dare la priorità a gente attiva, alla fine gente da te citata fa pvp da meno tempo di me (e di altra gente, è solo un esempio) quindi non mi sembra giusto che loro debbano partecipare perchè l'hai deciso tu. a sto punto preferisco che decidano i gm.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                Ma non ervate scomparsi dal gioco voi com, inutile che spalleggi il tuo amico.
                Sei un ridicolo come tutti i com in generale. Non giocate e avete le pretese.
                Sei bravo a parlare ma a giocare sei una pippa.
                Molti com nn giocano ultimamente è vero come molti minax ma resta il fatto che se volete mandare i migliori DOVETE prendere la maggior parte dei pg da queste 2 fazioni perche sono oggettivamente i migliori...
                che un pg sia + attivo ora nell'immediato dello shard nn vuol dire molto perche i nomi di molti di quei pg hanno fatto la storia di sto shard e nn a caso....
                voler rappresentare tutte le fazioni con pg presi qua e la la indebolirebbe nn di poco

cmq per precisare una cosa del mio precedente post.... fate le 2 o 3 squadre e provatele contro una squadra + numerosa di pg altrettanto capaci un 10 (all stars) vs 15 (riserve ed esclusi vari ma cmq canditati perche ottimi player) e la ripetete con le 2...3....4.... quadre + gettonate

se si potessero riesumare persone come Eddy, Inco o quei minchioni di Feanor e Asragon sarebbe ancora + forte come squadra ma + difficile scegliere

ps: Ultimo punto a favore di com e minax.... i migliori di loro hanno giocato insieme varie volte ( doom e altri so stati com per un periodo di transito e si giocava bene tutti insieme nonostante stili di gioco ovviametne molto diversi)
                MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Si fa in questo modo.

Ognuno posta una sua possibile lista, le persone piu' nominate saranno vagliate dallo staff e si accorderanno tra di loro per formare la squadra...

La prima skill richiesta e' l'unione, se non vi sopportate evitate a priori che vi scartiamo.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    Si fa in questo modo.

Ognuno posta una sua possibile lista, le persone piu' nominate saranno vagliate dallo staff e si accorderanno tra di loro per formare la squadra...

La prima skill richiesta e' l'unione, se non vi sopportate evitate a priori che vi scartiamo.

Amdir
                    beh la proposta di vash o mia non mi sembra tanto male e credo che anche i player ci rimarrebbero meglio, boh decidete voi ma scondo me la proposta di vash o la mia sono meglio, sta a voi.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

ragazzi apparte tutto la lista di vash mi sembra la piu corretta, però come mago necro opeterei ache per sifodias è forte...
                      poytrà anche starvi sulle p alle però è un buon player

Commenta

sinceramente piuttosto ke farmi rappresentare da sifodias mi stacco le balls a morsi e le appendo all'albero di natale.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio

Però se devo dirla tutta, la mia lista è
                          - Eddy
                          - L'auctioner di Luna
                          - Metal
                          - Laioner
                          - Sebastian Sorano
                          - La kitch-bavaglia di Loki (http://forum.gamesnet.it/f437/la-ver...erloki-279332/)
                          - Vanth
                          - Jolly
                          - Alphabit
                          - roccia di Felucca (ottima se l'avversario cerca di fuggire, infallibile e insuperabile)
                          Originariamente inviato da delarge
                          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                          MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                            ragazzi apparte tutto la lista di vash mi sembra la piu corretta, però come mago necro opeterei ache per sifodias è forte...
                            scusa ma se deve essere una "all star" non penso proprio che sifodias possa rientrare tra i 10 player più rappresentativi di sto shard

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio

parlavi sul serio o skerzavi?

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Si fa in questo modo.

Amdir
                                ok allora apriamo un topic in cui si postano solo liste e niente considerazioni
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X