annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Non penso che sia opportuno prendere gente con meno di 3 anni di esperienza in pvp. Il che significa andare a ripescare quelli inattivi.

Vorrei ricordare che al torneo passato hanno vinto squadre di pg pressochè inattivi (io geo e pyro non giocavamo da un bel po).
    ME NE FREGO DEL TUO TORNEO PER ME NON CONTI NULLA, SEI SOLO UNO SCRIPT CHE CAMMINA.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      ME NE FREGO DEL TUO TORNEO PER ME NON CONTI NULLA, SEI SOLO UNO SCRIPT CHE CAMMINA.
      tu un teleport vivente che spamma evil para

lasciamo fare a chi ha piu esperienza mammamia!

Commenta

Comunque, chi ha da ridire perchè non apprezza i nomi detti precedentemente, può tranquillamente stilare la sua lista, e postarla.. E' inutile non essere daccordo per un nome, o voler farsi inserire per forza, postate il vostro TOP TEAM e poi si vedrà quali sono i nomi più gettonati.. Non penso che nessuno voglia mandare una squadra debole, quindi vedrete che alla fine dalle opinioni (se sensate) di tutti verrà fuori un bel gruppo

Per quanto mi riguarda, la lista di Vash è buona ^^

Però se devo dirla tutta, la mia lista è
        - Eddy
        - L'auctioner di Luna
        - Metal
        - Laioner
        - Sebastian Sorano
        - La kitch-bavaglia di Loki (http://forum.gamesnet.it/f437/la-ver...erloki-279332/)
        - Vanth
        - Jolly
        - Alphabit
        - roccia di Felucca (ottima se l'avversario cerca di fuggire, infallibile e insuperabile)

Commenta

Vorrei ricordarvi che la battaglia è contro i 10 pg che provengono da OSI, non tra di voi per scegliere i 10 pg...
          PRESENZA
          "Tutto è annuncio di te!
          Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
          Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
          e sei giglio fra i gigli.
          Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
          insieme e intorno a te.
          Notte! E così sarebbe notte!
          Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
          Seducente e soave sei tu, e fiori,
          luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
          Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
          Questa è vita, è eternità."
          W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
            tu un teleport vivente che spamma evil para

lasciamo fare a chi ha piu esperienza mammamia!
            Ma chi sei ... non rosikare niubbo, esperienza di uno che non gioca mai.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              o_o

parliamone alla riunione oggi, si fa un appello si chiede chi è disponibile e tra i disponibili si fa la squadra, sarebbe l' ideale, poi boh proponete altri metodi di organizzazione perchè se no uno dice x uno dice y uno dice z

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

I gm potrebbero anche scegliere... ma in base a cosa?
                tu in base a cosa scegli?
                secondo me si dovrebbe dare la priorità a gente attiva, alla fine gente da te citata fa pvp da meno tempo di me (e di altra gente, è solo un esempio) quindi non mi sembra giusto che loro debbano partecipare perchè l'hai deciso tu. a sto punto preferisco che decidano i gm.

Commenta

Scusate, bisogna scegliere una "nazionale"? Allora fate come si fa nello sport, scegliete un singolo pg che faccia da capitano, e lasciate decidere a lui la sua squadra.

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                    drak??! è un mago NEGRO no?!
                    RAZZISTA

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                      Scusate, bisogna scegliere una "nazionale"? Allora fate come si fa nello sport, scegliete un singolo pg che faccia da capitano, e lasciate decidere a lui la sua squadra.
                      veramente c'è un allenatore con il resto dello staff che fa le convocazioni

Commenta

Infatti vorrei sostituirlo ma a parte Spirito AoT e Feanor Lord non mi vengono in mente necro particolarmente dotati. (e loro non giocano da troppo troppo tempo)
                        Margherita necro? Come mago te lo approvo ma come necro ti direi Gwintroc tutta la vita.

Commenta

Allora butto lì un'altra proposta.
                          Si candidano massimo 2 persone per fazione e 3 persone sfazionate, che abbiano pvpato nel 2008.

Dopodichè si fa un poll per decidere il "capitano". Si prendono le 3 persone con più voti e decideranno INSIEME la squadra. Laddove non si arrivasse ad un accordo, decide il capitano.

Che ne pensate?
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

giusto elli ha ragione

IO VOTO X TE ahahahah
                            no seriamente ellifain è imparziale (pure troppo GRRRR), sa scegliere ed è razionale ()
                            è un buon gicatore e credo sia il capitano ideale per una squadra del genere

Mithrandir

Commenta

okuto capitano.
                              night da niubba nn meriti di far parte dei 10 xkè ti comporti come un bimbominki4, prendi per il ()() tutti (cioè ti autoprendi per il ()())e cn il necro sei scandaloso nn lo sai usare mejo sifodias a sto punto.

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                okuto capitano.
                                night da niubba nn meriti di far parte dei 10 xkè ti comporti come un bimbominki4, prendi per il ()() tutti (cioè ti autoprendi per il ()())e cn il necro sei scandaloso nn lo sai usare mejo sifodias a sto punto.
                                Ma non ervate scomparsi dal gioco voi com, inutile che spalleggi il tuo amico.
                                Sei un ridicolo come tutti i com in generale. Non giocate e avete le pretese.
                                Sei bravo a parlare ma a giocare sei una pippa.

Commenta

Sto operando...
                                X