annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    se dipendesse da me, inserirei anche Gaxx [LvX], ha una buona visione di gioco ed è un buon crosshealler.. anche se pecca un pò in difesa.

Io
    Vash
    Cloud
    Geo
    Darghor
    Badoglio
    Morphxt
    Knives
    Doomz
    Gaxx (o Artemis)
    vedete che alla fine anche okuto mi vuole bene :*

Gaxx si l'ho visto giocà l'altro giorno...concordo con la tua visione,ma è ancora troppo inesperto su alcune mosse.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Qual'ora qualke anima pia si fosse dimenticato, io sono disponibile per la sfida.
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        Qual'ora qualke anima pia si fosse dimenticato, io sono disponibile per la sfida.
        sei nabbo ma fai male...la tua pecca è la difesa se trovi uno che è furbo è + facile che ti seghi lui,questo nn ti rende competitivo al max.

purtroppo tocca farsi un pg che sia una via di mezzo cmq fai ancora esperienza e diventerai uno dei top.

p.s. io + o - ti ho nominato xò ^^ xk x come la vedo io,sei una spanna sopra fra tutti i "nuovi" pvpers e se nn come bravura (ma io penso anche in quella),come mentalità.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• La Mia Lista :

Vash
          Okuto
          Geo
          Cloud
          Artemis
          Morphxt
          Knives
          Margherita
          Badoglio
          Darghor o Living

In altri tempi avrei fatto :

Geo
          Okuto
          Vash
          Feanor
          Majin
          Living
          Artemis
          Fratgiolo
          The Fool
          Doomtrooper

Cloud nn c'era

Cmq ragazzi... un po di buon senso... nella prima classifica ho scartato gente di assoulto rilievo nello shard ( vedi Living , Doom , Zorban ecc.. "NIGHT THE KILLER" ) ke si sn sempre fatti rispettare ( apparte il killer )..... Secondo me facciamo giocare quella all star e verra una cosa di proporzioni EPICHE
          Tempesta Bianca
          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• a me sorprende una cosa: NEX NOMINA KAHN ENK'VARR

assurdo...uno dei pvper + forti dei nostri,superiore a me,frat e tutti gli altri war di gilda almeno col poisoner,con l'archer molto meno....

un player così organizzato,con buona visiona di gioco,con mille scripts fatti ad hoc (fatti da lui stesso),con un equip che definirei divino,con una buona intelligenza di gioco....se proprio tocca trovargli un difetto bè : lo stare in gruppo,se ne va troppo x i cavoli suoi :P

boh forse sarà xk nn posta sul forum se nn rare volte,forse sarà xk nn fa il matto in game...ma boh,un giocatore così che nn viene considerato è ridicolo xk vuol dire che si hanno gli occhi foderati di prosciutto.

Commenta

• fategli il cul0!!!
              in bocca al lupo ragazzi
              We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
              Metallica

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                a me sorprende una cosa: NEX NOMINA KAHN ENK'VARR

assurdo...uno dei pvper + forti dei nostri,superiore a me,frat e tutti gli altri war di gilda almeno col poisoner,con l'archer molto meno....

un player così organizzato,con buona visiona di gioco,con mille scripts fatti ad hoc (fatti da lui stesso),con un equip che definirei divino,con una buona intelligenza di gioco....se proprio tocca trovargli un difetto bè : lo stare in gruppo,se ne va troppo x i cavoli suoi :P

boh forse sarà xk nn posta sul forum se nn rare volte,forse sarà xk nn fa il matto in game...ma boh,un giocatore così che nn viene considerato è ridicolo xk vuol dire che si hanno gli occhi foderati di prosciutto.
                Quoto ; Uno dei migliori player con il quale io abbia giocato . Per il resto non posso entrare nel merito perchè non gioco da molto tempo.

Commenta

Tru, sicuramente uno dei migliori war del server, solo che non fa lo sborone.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• kahn era forte, ma è morto non si vede mai quindi non ti viene subito in mente.
                    e cmq vi ricordo che più forte di gaxx e agli stessi livelli di arte c'è gwintroc ; )
                    K.

Commenta

L'ho visto giocare così poco nell'ultimo anno che non sono in grado di giudicare se sia forte o meno.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Ma non ervate scomparsi dal gioco voi com, inutile che spalleggi il tuo amico.
                        Sei un ridicolo come tutti i com in generale. Non giocate e avete le pretese.
                        Sei bravo a parlare ma a giocare sei una pippa.
                        esatto abbiamo delle pretese, sai come è i com sono una fazione rispettabile che nn ganka con blu o rossi
                        Vash > NightdaNiubbah tutta la vita!

ps capitano vash

anche se nn concordo con jack nel ruolo di hidder, è bravo ma lo usa da troppo poco tempo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                        Holy:Samara gildi a nastro
                        Samara:chi e nastro?
                        Nio:Te credo semo 4 gatti
                        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                        Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                          si ma non vi sembra controproducente inserire gente che non gioca da eoni? geo sarà stato fortissimo ma è arruginito, per dirne uno eh.
                          certo che avete una bella faccia tosta, geo ha vinto il torneo del 3vs3 un mesetto fa con vash e okuto...

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                            se dipendesse da me, inserirei anche Gaxx [LvX], ha una buona visione di gioco ed è un buon crosshealler.. anche se pecca un pò in difesa.

Okuto el'Recchion
                            Vash
                            Cloud
                            Geo
                            Darghor
                            Badoglio
                            Artemis
                            Knives
                            Doomz
                            Gaxx
                            *

oddio me so scordato di editare i post fatti qualche minuto fa

Commenta

• Doomtroper non sa leggere ed è una cosa ormai risaputa...

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Geo
                              okuto
                              vash
                              cloud
                              marghe
                              Morf
                              Io
                              knives
                              Kahn--> se riuscite a riesumarlo
                              Living
                              Il più grosso problema di rob è riuscire a staccarlo dal nerding di lineage, io c'ho provato per il torneo 3 vs 3 ma ho cannato e dubito che qualcuno riesca a farlo per questo evento...
                              Compagno affidabile su tutti i fronti è Knives, con un template che secondo me è stupido per questi set riesce sempre a dare il meglio e a salvarsi, ottima visione di gioco... Insomma un insostituibile al pari dei top player dello shard
                              Ultima modifica di Badoglio; 09-06-2008, 14:10.

Commenta

• andrea,nn parlo di noi ^^

xò se noti solo io e te abbiamo nominato roberto...PROSCIUTTARO!

Commenta

Sto operando...
                                X