Originariamente inviato da antonio.gl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiono taming\pets sennò sauzer l'avrei fatto giocare a furia di calci ^^ xk tanto arch o inco nn parteciperebbero.
Mithrandir
Commenta
-
allora se dovete mettere nella vostra lista veterani ke non si vedono mai in game faccio la mia lista:
Hardgenesy
Sauzer
Pyrotechnics 2
Cloud
Doomtrooper
Okuto
Darghor
Knives
Ewen
FratgioloChoco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Ok ecco la mia lista ufficiale:
Vash
Okuto-Gatsu
Geo (Geo però ti devi fare qualche partitina per riprenderci un pò la mano)
Cloud
Demon (col necro è sempre stato una bestiaccia) o Gwintroc per lo stesso motivo
Doomtrooper
Badoglio
Artemis
Pyrotechnics
Knives
Tenete presente una cosa a cui ho pensato dopo. E' meglio pescare da pochi, pocchissimi gruppi (max 3) perchè mettere insieme 10 persone fortissime ma che non hanno mai giocato insieme, tra l'altro di grande spessore e carattere è assai controproducente. Una volta stilata la lista ufficiale io propongo che gli esclusi compongano una seconda lista che possa servire in caso di ricambio ma soprattutto per allenamenti (CHE SI DEVONO FARE!!!). In questo caso se c'è spazio mi propongo io come mago necro (come mago semplice so sempre stato una pippa). Per i template del mago non è un problema...se la memoria non mi inganna quasi tutti i maghi citati hanno utilizzato il mago-necro o mago parrier o mago inscribe sempre a ottimi lvl
Edit: Cmq a quanto pare almeno su una cosa siamo quasi tutti d'accordo visto che già 7/10 della squadra sono sempre gli stessiUltima modifica di edux; 08-06-2008, 17:47.
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioNight da Killah e altri nove.
dai come fate a inserire frat -.-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
cmq ovviamente faremmo delle prove contro altri....x affiatarci un po xk cmq ognuno avrebbe un ruolo,quello che farei io nn sarebbe lo stesso di okuto e geo.
va che frat lo reputo + bravo (attenzione nn capace) di me,forse anche merito dell'equip e della voja di esser preparato che aveva,mentre io sono + uno scaciato (tipo mi pesa restokkare pozze,pouch,teleport oppure mettermi gli script che mi fanno o anche comprarmi i mejo pezzi x equipparmi) e ho sempre avuto armor decenti che mi permettessero di giocare ma mai nulla di sgravo paragonato agli equip delle persone messe nelle all star.
ma stavolta sono davvero motivato,nulla mi pesa se devo pija a calci chi non è di qua e parla senza "rispetto".Ultima modifica di Dj_Amix; 08-06-2008, 17:53.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
si ma non vi sembra controproducente inserire gente che non gioca da eoni? geo sarà stato fortissimo ma è arruginito, per dirne uno eh.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi ma non vi sembra controproducente inserire gente che non gioca da eoni? geo sarà stato fortissimo ma è arruginito, per dirne uno eh.
lo stesso vash nn gioca ma ha vinto....nn serve giocare,serve avere testa e cervello x organizzarsi,cosa che tantissimi nuovi nn hanno e imputano le loro morti ad altro.
giocare serve solo x riprendere un po' la mano con le hotkey e le macro,ma se sai giocare tempo na sett e sei pronto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggiocome mago necro opeterei ache per sifodias è forte...
poytrà anche starvi sulle p alle però è un buon player
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioVoto quelli che sono su Uodestiny e allenTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Tornando seri:
Geo
Okuto
Vash
Knives
Morph
Cloud