annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
    La cosa che più mi fa girare le palle è che coloro i quali si stanno mettendo in prima fila per voler rappresentare lo shard di UODreams a tutti i costi, Vash in primis, stanno attualmente giocando su UoDestini. Perchè allora non andate a giocare di là e lasciate che a rappresentare UoDreams siano coloro che ci giocano tutti i giorni su questo shard. Penosi.
    Concordo è una reaaltà boicottano lo shard e vogliono pure giocare, parlo anche con i gm che dovrebbero prendere atto di queste ingiustizie.
    Ultima modifica di Robyx; 08-06-2008, 17:02.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      no taming\pets sennò sauzer l'avrei fatto giocare a furia di calci ^^ xk tanto arch o inco nn parteciperebbero.

Mithrandir

Commenta

allora se dovete mettere nella vostra lista veterani ke non si vedono mai in game faccio la mia lista:

Hardgenesy
        Sauzer
        Pyrotechnics 2
        Cloud
        Doomtrooper
        Okuto
        Darghor
        Knives
        Ewen
        Fratgiolo
        Choco Sticks
        DarWin
        Nokeors Mujix
        Parlindth GirlS
        ShadowlordS Faction

Commenta

Scusate, FRATGIOLO, FEANOR?
          Dai, siamo sinceri, da quanto tempo non loggano?
          Ok andare a cercare fra quelli con più esperienza, ma così mi sembra un po' esagerato.

Cmq:

Gwintroc
          Cloud
          Vash
          Badoglio
          Pyrotecnics
          Okuto
          Knives
          Doom
          Jack
          Zorban (mago o war a seconda dell'esigenza)

Commenta

Ok ecco la mia lista ufficiale:

Vash
            Okuto-Gatsu
            Geo (Geo però ti devi fare qualche partitina per riprenderci un pò la mano)
            Cloud
            Demon (col necro è sempre stato una bestiaccia) o Gwintroc per lo stesso motivo
            Doomtrooper
            Badoglio
            Artemis
            Pyrotechnics
            Knives

Tenete presente una cosa a cui ho pensato dopo. E' meglio pescare da pochi, pocchissimi gruppi (max 3) perchè mettere insieme 10 persone fortissime ma che non hanno mai giocato insieme, tra l'altro di grande spessore e carattere è assai controproducente. Una volta stilata la lista ufficiale io propongo che gli esclusi compongano una seconda lista che possa servire in caso di ricambio ma soprattutto per allenamenti (CHE SI DEVONO FARE!!!). In questo caso se c'è spazio mi propongo io come mago necro (come mago semplice so sempre stato una pippa ). Per i template del mago non è un problema...se la memoria non mi inganna quasi tutti i maghi citati hanno utilizzato il mago-necro o mago parrier o mago inscribe sempre a ottimi lvl

Edit: Cmq a quanto pare almeno su una cosa siamo quasi tutti d'accordo visto che già 7/10 della squadra sono sempre gli stessi
            Ultima modifica di edux; 08-06-2008, 17:47.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

Commenta

Night da Killah e altri nove.
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                Night da Killah e altri nove.

dai come fate a inserire frat -.-

Originariamente inviato da Dj_Amix
                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                Originariamente inviato da marKu
                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

cmq ovviamente faremmo delle prove contro altri....x affiatarci un po xk cmq ognuno avrebbe un ruolo,quello che farei io nn sarebbe lo stesso di okuto e geo.

va che frat lo reputo + bravo (attenzione nn capace) di me,forse anche merito dell'equip e della voja di esser preparato che aveva,mentre io sono + uno scaciato (tipo mi pesa restokkare pozze,pouch,teleport oppure mettermi gli script che mi fanno o anche comprarmi i mejo pezzi x equipparmi) e ho sempre avuto armor decenti che mi permettessero di giocare ma mai nulla di sgravo paragonato agli equip delle persone messe nelle all star.

ma stavolta sono davvero motivato,nulla mi pesa se devo pija a calci chi non è di qua e parla senza "rispetto".
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 08-06-2008, 17:53.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

si ma non vi sembra controproducente inserire gente che non gioca da eoni? geo sarà stato fortissimo ma è arruginito, per dirne uno eh.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                    Originariamente inviato da marKu
                    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Voto quelli che sono su Uodestiny e allen

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        si ma non vi sembra controproducente inserire gente che non gioca da eoni? geo sarà stato fortissimo ma è arruginito, per dirne uno eh.
                        ha vinto l'ultimo torneo circa 2\3 sett fa o sbaglio?

lo stesso vash nn gioca ma ha vinto....nn serve giocare,serve avere testa e cervello x organizzarsi,cosa che tantissimi nuovi nn hanno e imputano le loro morti ad altro.

giocare serve solo x riprendere un po' la mano con le hotkey e le macro,ma se sai giocare tempo na sett e sei pronto.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                          come mago necro opeterei ache per sifodias è forte...
                          poytrà anche starvi sulle p alle però è un buon player

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            Voto quelli che sono su Uodestiny e allen
                            Rientro in due categorie, grazie maestro

Commenta

• non mettete doom che se no poi al posto di pvppare ce lo ritroviamo che parla cn gli avversari del piu e del meno

Commenta

• Tornando seri:

Geo
                                Okuto
                                Vash
                                Knives
                                Morph
                                Cloud
                                Gatsu
                                Living
                                2 fra Marghe-Demon-Arte-Drak

Mi sembra abbastanza bilanciato come team.

Commenta

Sto operando...
                                X