Originariamente inviato da antonio.gl
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioLa cosa che più mi fa girare le palle è che coloro i quali si stanno mettendo in prima fila per voler rappresentare lo shard di UODreams a tutti i costi, Vash in primis, stanno attualmente giocando su UoDestini. Perchè allora non andate a giocare di là e lasciate che a rappresentare UoDreams siano coloro che ci giocano tutti i giorni su questo shard. Penosi.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
cloud
marghe
gwintroch
ARTEMIS
darklotus
OKUTO
FRATGIOLO
doom
NOKE!!!!(NO SKERZO) --->ZORBAM
se giocasse SAUZER O QUALCUNO CON UN TAMER PRO NE INSERIREI DUE MA NN SAPREI KI DIRE QUINDI DUE POSTI LI TENGO LIBERIUltima modifica di smallangel; 08-06-2008, 16:41.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioLa cosa che più mi fa girare le palle è che coloro i quali si stanno mettendo in prima fila per voler rappresentare lo shard di UODreams a tutti i costi, Vash in primis, stanno attualmente giocando su UoDestini. Perchè allora non andate a giocare di là e lasciate che a rappresentare UoDreams siano coloro che ci giocano tutti i giorni su questo shard. Penosi.
problemi?
ma feanor è disponibile?se si lo inserisco sennò metto altro nome
mia lista
Artemis
Pyrotechnics
Ewen Enk Varr
Arthas Enk Varr
Knives Enk Varr
Geo (nn ho mai imparato il tuo nome :*)
Okuto El' Archon
Cloud El' Archon
Vash U' Sgrav
Kahn Enk Varr
Sostituti Eventuali in caso mancasse qualcuno.
Darghor
Gwintroc\DarkLotus
Slayer
Gatsu Enk Varr
Killswitch
Drak
DemonUltima modifica di Dj_Amix; 08-06-2008, 16:52.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioè quello che dico da mezz'ora, ma nessuno di loro mi ha risposto...K.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioPerchè venite massacrati.ICQ 222293462
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio gioco qui,ieri ho raidato un oaks....e mi divido su un altro shard
problemi?ICQ 222293462
Commenta
-
cio riesumiamo gente che non gioca da anni per non mettere qualcuno che gioca oggi? cioè c'è gente arruginita nella lista di molti, vedi geo, era un gran player ora è sicuramente forte ma non ha la mano per fare un 10 vs 10 tra qualche giorno, toglietevi dalla testa sti nomi scritti sui "libri di storia".
e poi doomtrooper è noob U.U (:*)
poi leggo addirittura frat -.-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioperchè te non giochi su uodestini ve?
ieri abbiamo raidato oaks agli ade e agli lvx, in 5-6. quindi te che non giochi attualmente puoi solo stare zitto.
Commenta
-
ricordatevi che pyrotecnics è morphxt non spiritoVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiosi da il caso che gioco su destiny a tempo perso, quando non c'è niente da fare su uod.
ieri abbiamo raidato oaks agli ade e agli lvx, in 5-6. quindi te che non giochi attualmente puoi solo stare zitto.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiocloud
marghe
gwintroch
ARTEMIS
darklotus
OKUTO
FRATGIOLO
doom
NOKE!!!!(NO SKERZO) --->ZORBAM
se giocasse SAUZER O QUALCUNO CON UN TAMER PRO NE INSERIREI DUE MA NN SAPREI KI DIRE QUINDI DUE POSTI LI TENGO LIBERIOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioProblemi? Se hai il tempo di giocare su due shards posso solo invidiarti... o no?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta