Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Non è possibile che ogni volta che fate qualcosa SIANO SEMPRE GLI STESSI DA 4 anni e basta. Gente che non è + allo splendore di una volta. BASTA. Gente che contesta sempre lo shard e alla prima ****ta si trasforma nel miglior amico dei GM. BASTA
Commenta
-
Maghi
Cloud
Pyrotecnic
Vash
Margherita
Feanor
War
Okuto
Knives
Geo
Doomtrooper
Fratgiolo
Ovviamente 5 war e 5 mage nn va benissimo ma sono i nomi che mi saltano in testa...
un altro super-mage al posto di un war potrebbe andare ma nn saprei chi esludere dei war e chi mettere dei mage quindi posto così la mia top 10
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioAllora butto lì un'altra proposta.
Si candidano massimo 2 persone per fazione e 3 persone sfazionate, che abbiano pvpato nel 2008.
Dopodichè si fa un poll per decidere il "capitano". Si prendono le 3 persone con più voti e decideranno INSIEME la squadra. Laddove non si arrivasse ad un accordo, decide il capitano.
Che ne pensate?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sephiroth_gaw Visualizza il messaggioMaghi
Cloud
Pyrotecnic
Vash
Margherita
Feanor
War
Okuto
Knives
Geo
Doomtrooper
Fratgiolo
Ovviamente 5 war e 5 mage nn va benissimo ma sono i nomi che mi saltano in testa...
un altro super-mage al posto di un war potrebbe andare ma nn saprei chi esludere dei war e chi mettere dei mage quindi posto così la mia top 10
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAl posto di flammarvi postate le liste
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioRobyx la nazionale deve essere under 29 : O sorry
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioma il vecchio contadino dark lotus nn ve sta simpatico ?
cmq si ci so molti altri nomi che mi piacerebbe mettere e alcuni che nn considero sbagliando probabilmente ma la cosa + importante è
NO A ROBY NELLA TOP 345894567636345
dico sul serio o_o
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioManco giochi e parli, anche gli invalidi mentali come te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioManco giochi e parli, anche gli invalidi mentali come te.
a) nn sai giocare
b) ganki e basta
c) fai housing,recall,gate
d) sei odiato da tutti
preferisco mille volte un drak o un demon che a parte sapere MOLTO + GIOCARE DI TE,hanno la decenza minima di non insultare su un forum o in game.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Ok ecco la mia lista ufficiale:
Vash
Okuto
Geo
Cloud
Darghor
Doomtrooper
Badoglio
Artemis
Pyrotechnics
KnivesVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
secondo me ogni rappresentante di fazione stila la lista ideale,con vari template tattiche da usare ecc.Poi si fa un poll e la massa vota la formazione migliore anke tatticamente,cm vista di gioco ecc.L'importante che nn mettete dentro virgo xkè è un pvp incapace :O.
edit: si possono anke intrecciare le varie formazioni
Commenta
-
La cosa che più mi fa girare le palle è che coloro i quali si stanno mettendo in prima fila per voler rappresentare lo shard di UODreams a tutti i costi, Vash in primis, stanno attualmente giocando su UoDestini. Perchè allora non andate a giocare di là e lasciate che a rappresentare UoDreams siano coloro che ci giocano tutti i giorni su questo shard. Penosi.ICQ 222293462
Commenta
Commenta