annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Non esiste. La fetta maggiore dei player dev'essere pescata da Lord e Aot per ovvi motivi.
    Propongo la seguente.

Maghi Tank:
    Cloud
    Badoglio
    N'altro mago AoT

Maghi Necro:
    Vash
    Margherita

Ninja Hidder:
    Jack

Archer:
    Okuto
    Knives
    Geo

Poisoner:
    Boh? Doomtrooper?
    se mi mettono poisoning e nn devo macrarla,contami anche come poisoner ci penso io al lavoro sporco.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non è possibile che ogni volta che fate qualcosa SIANO SEMPRE GLI STESSI DA 4 anni e basta. Gente che non è + allo splendore di una volta. BASTA. Gente che contesta sempre lo shard e alla prima ****ta si trasforma nel miglior amico dei GM. BASTA

Commenta

Maghi

Cloud
        Pyrotecnic
        Vash
        Margherita
        Feanor

War

Okuto
        Knives
        Geo
        Doomtrooper
        Fratgiolo

Ovviamente 5 war e 5 mage nn va benissimo ma sono i nomi che mi saltano in testa...
        un altro super-mage al posto di un war potrebbe andare ma nn saprei chi esludere dei war e chi mettere dei mage quindi posto così la mia top 10
        MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Robyx la nazionale deve essere under 29 : O sorry
          K.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
            Allora butto lì un'altra proposta.
            Si candidano massimo 2 persone per fazione e 3 persone sfazionate, che abbiano pvpato nel 2008.

Dopodichè si fa un poll per decidere il "capitano". Si prendono le 3 persone con più voti e decideranno INSIEME la squadra. Laddove non si arrivasse ad un accordo, decide il capitano.

Che ne pensate?
            x me tu puoi essere un buon capitano o geo o bado,altri no.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Al posto di flammarvi postate le liste

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da sephiroth_gaw Visualizza il messaggio
                Maghi

Cloud
                Pyrotecnic
                Vash
                Margherita
                Feanor

War

Okuto
                Knives
                Geo
                Doomtrooper
                Fratgiolo

Ovviamente 5 war e 5 mage nn va benissimo ma sono i nomi che mi saltano in testa...
                un altro super-mage al posto di un war potrebbe andare ma nn saprei chi esludere dei war e chi mettere dei mage quindi posto così la mia top 10
                ma il vecchio contadino dark lotus nn ve sta simpatico ?

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  Al posto di flammarvi postate le liste

Amdir
                  si ma devono essere tipo 5 maghi e 5 war o è indifferente?

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    Robyx la nazionale deve essere under 29 : O sorry
                    Manco giochi e parli, anche gli invalidi mentali come te.

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      ma il vecchio contadino dark lotus nn ve sta simpatico ?
                      Io ho postato una mia proposta posta la tua e le commentiamo poi tutti insieme senza problemi....
                      cmq si ci so molti altri nomi che mi piacerebbe mettere e alcuni che nn considero sbagliando probabilmente ma la cosa + importante è

NO A ROBY NELLA TOP 345894567636345
                      dico sul serio o_o
                      MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Stai decisamente esagerando, vediamo se un paio di mesi di sospensione ti calmano un attimo.

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          guarda ti prego di tacere,TU NON VERRAI MAI INSERITO IN UN PVPPATA DI QUESTO TIPO.

a) nn sai giocare
                          b) ganki e basta
                          c) fai housing,recall,gate
                          d) sei odiato da tutti

preferisco mille volte un drak o un demon che a parte sapere MOLTO + GIOCARE DI TE,hanno la decenza minima di non insultare su un forum o in game.

Commenta

Ok ecco la mia lista ufficiale:

Vash
                            Okuto
                            Geo
                            Cloud
                            Darghor
                            Doomtrooper
                            Badoglio
                            Artemis
                            Pyrotechnics
                            Knives
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

secondo me ogni rappresentante di fazione stila la lista ideale,con vari template tattiche da usare ecc.Poi si fa un poll e la massa vota la formazione migliore anke tatticamente,cm vista di gioco ecc.L'importante che nn mettete dentro virgo xkè è un pvp incapace :O.

edit: si possono anke intrecciare le varie formazioni

Commenta

La cosa che più mi fa girare le palle è che coloro i quali si stanno mettendo in prima fila per voler rappresentare lo shard di UODreams a tutti i costi, Vash in primis, stanno attualmente giocando su UoDestini. Perchè allora non andate a giocare di là e lasciate che a rappresentare UoDreams siano coloro che ci giocano tutti i giorni su questo shard. Penosi.
                                ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                                X