Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggioScherzate? Si son così tristemente ritirati?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
purtroppo mi trovo a concorda con nicholas....tutto fumo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
No no vi sbagliate...secondo me sono arrivati a tal punto da odiarvi leggendo le vostre litigate su chi doveva fare lo scontro che hanno preferito accannare tutto...
Forse non ve ne accorgete ma fate venire il latte alle ginocchia soltanto a leggervi...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
bene mi pare che noi minax appena abbiamo un numero decente dimostriamo il nostro valore sul campo no?
N LUX EOS GNAM OB ACE ADE insieme e picchiati x bene.
p.s. eravamo e siamo 9.
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioNo no vi sbagliate...secondo me sono arrivati a tal punto da odiarvi leggendo le vostre litigate su chi doveva fare lo scontro che hanno preferito accannare tutto...
Forse non ve ne accorgete ma fate venire il latte alle ginocchia soltanto a leggervi...
cmq davvero sta roba delle sop si sta rivelando utile....benchè 5 stat in + nn cambino la vitaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiobene mi pare che noi minax appena abbiamo un numero decente dimostriamo il nostro valore sul campo no?
N LUX EOS GNAM OB ACE ADE insieme e picchiati x bene.
p.s. eravamo e siamo 9.
Chiedi ai tuoi amici come oggi 10 vs 4 di noi dopo che son morti 4 di voi,son scappati tutti :/ e c'era anche il "Mitico" punktetto.Ultima modifica di casasanta; 17-06-2008, 00:21.'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioblabla
doom cmq nn c'è bisogno di scrivere quanti eravate dv eravate chi eravate avete giocato bene noi quasi sempre male però siamo stati spesso in minoranza e va benissimo così
oggi dp un po ho rivisto tanto sano pvp ( a parte skifodias cn l'hidder che sbolassava in mezzo agli aot -.-) e tanti champ attivi!!
bene così!!Ultima modifica di xbadangelx; 17-06-2008, 01:06.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Sto fatto della raccolta sop per ora ha avuto degli ottimi risultati, più di quanto ci si poteva aspettare...tanto bel pvp in zona champ e gente "veterana" che non avevo manco mai visto su felly *_*.
Fig*ta...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggioChiedi ai tuoi amici come oggi 10 vs 4 di noi dopo che son morti 4 di voi,son scappati tutti :/ e c'era anche il "Mitico" punktetto.Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
a me non avete killato
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioche ti sei scordato uno 0 davanti al 4?finche eravate un numero pari o qualcuno di piu abbiamo sempre vinto poi se siete venuti in 25 e normale che muoriamo
Commenta
-
Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio0 davanti al 4 = 04?
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioa me non avete killatoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
vero ma stai usando bene ninja poi vabbè sono pure niubbini gli altri :P
Commenta
Commenta