annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se geodonadoni mi convoca loggo!
    Majin

7

Commenta

• verso le 5-6 vedrò di farmi trovare anche io al gate di brit..spero di incontrarvi, vecchi marpioni.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Uppo, veramente **** la pvppata di ieri sera.
        Fa piacerissimo vedere grandi player come Barracoon tornare a giocare.
        Dite però a Killswitch di alzare fire che 51 de flame so un pò troppi
        Buahahah gli han tolto la sospensione al vecchio nutelloso :P.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          io jack cloud nion un altro tb e un altro minax vs 15 ade in sede SL

complimenti x la difesa
          vedo ke hai colto il succo del discorso.parlo dell'estate scorsa e settembre quando c'era l'evento delle fazioni.

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
            vedo ke hai colto il succo del discorso.parlo dell'estate scorsa e settembre quando c'era l'evento delle fazioni.
            eh bè...guarda te lo devo di...me so tajato.

sarò morto 3\4 volte 5 pure...ma me so tajato! xò certo era invivibile 3 fazioni che nn facevano neanche metà del vostro numero era un po brutto...
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

sarò morto 3\4 volte 5 pure...ma me so tajato! xò certo era invivibile 3 fazioni che nn facevano neanche metà del vostro numero era un po brutto...
              Più che altro c'ero io e perciò sembrava che eravamo un numero spaventoso
              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Andrea ho evitato io di rispondergli perchè pensavo ci arrivasse a capire che noi in 3 fazioni facevamo 10 pg e non eravamo nemmeno la metà di loro...... Difficile da difendere eh

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                  Andrea ho evitato io di rispondergli perchè pensavo ci arrivasse a capire che noi in 3 fazioni facevamo 10 pg e non eravamo nemmeno la metà di loro...... Difficile da difendere eh
                  c'ero io andrè dai :d.
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    c'ero io andrè dai :d.

No tu mancavi, mi ricordo che su msn mi ha detto
                    "scusa ma è arrivata la mia badante e non posso continuare con l'evento"

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      sempre a tirare fuori scuse!!!

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                        sempre a tirare fuori scuse!!!
                        che sarebbero di grazia
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

che sarebbero di grazia
                          doom 6 popo 1 spammone quasi a livello di black!!!

Commenta

e manco uno nel forum spam mica pizza e fichi aaaabbbeeellooooo

Commenta

• ma di sto 10v10?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                ma di sto 10v10?

Troppi bimbim1nchi4 e hanno deciso di farlo con quelli di uoitalia

Commenta

Sto operando...
                                X