se geodonadoni mi convoca loggo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioUppo, veramente **** la pvppata di ieri sera.
Fa piacerissimo vedere grandi player come Barracoon tornare a giocare.
Dite però a Killswitch di alzare fire che 51 de flame so un pò troppi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioio jack cloud nion un altro tb e un altro minax vs 15 ade in sede SL
complimenti x la difesa
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiovedo ke hai colto il succo del discorso.parlo dell'estate scorsa e settembre quando c'era l'evento delle fazioni.
sarò morto 3\4 volte 5 pure...ma me so tajato! xò certo era invivibile 3 fazioni che nn facevano neanche metà del vostro numero era un po brutto...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioeh bè...guarda te lo devo di...me so tajato.
sarò morto 3\4 volte 5 pure...ma me so tajato! xò certo era invivibile 3 fazioni che nn facevano neanche metà del vostro numero era un po brutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioeh bè...guarda te lo devo di...me so tajato.
sarò morto 3\4 volte 5 pure...ma me so tajato! xò certo era invivibile 3 fazioni che nn facevano neanche metà del vostro numero era un po brutto...
Andrea ho evitato io di rispondergli perchè pensavo ci arrivasse a capire che noi in 3 fazioni facevamo 10 pg e non eravamo nemmeno la metà di loro...... Difficile da difendere eh
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAndrea ho evitato io di rispondergli perchè pensavo ci arrivasse a capire che noi in 3 fazioni facevamo 10 pg e non eravamo nemmeno la metà di loro...... Difficile da difendere eh
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioc'ero io andrè dai :d.
No tu mancavi, mi ricordo che su msn mi ha detto
"scusa ma è arrivata la mia badante e non posso continuare con l'evento"
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAndrea ho evitato io di rispondergli perchè pensavo ci arrivasse a capire che noi in 3 fazioni facevamo 10 pg e non eravamo nemmeno la metà di loro...... Difficile da difendere eh
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiosempre a tirare fuori scuse!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioche sarebbero di grazia
Commenta
-
e manco uno nel forum spam mica pizza e fichi aaaabbbeeelloooooOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
ma di sto 10v10?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma di sto 10v10?
Troppi bimbim1nchi4 e hanno deciso di farlo con quelli di uoitalia
Commenta
Commenta