annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
    Siuleman è un necro-maniaco.
    Ci fara riti strani con la tua testa xD.
    @Nicholas: Per l'uscite solo in mille è vero.
    Sempre a fare discorsi odiosi"Quanti sono gli avversari".
    Tipo "NOOOO ci sono 9 aot, non esco ma sei pazzo!".
    Vi conosco bene.Poi appena vincete 2 battaglie in mille, vi gasate di brutto.Preferisco le persone che rimangono con i piedi per terra.
    Gli unici che uscirebbero da soli in gilda sono elmoth e entropic sgrungulf, al max menegroth.
    TU NON HAI CAPITO NIENTE. VAI A SCUOLA. ne va della tua conoscenza
    Mo vieni a dire a me che aspetto che la gente logghi per uscire???
    Caz'zo è arrivata una nube di maria in calabria?
    Tu avevi la fretta nell'uscire,sei frenetico, non ragioni.
    Se devi uscire in 3 pg, e uno ti dice aspettatemi vado 5 min away, aspetti e poi esci.
    è diverso dal non uscire e aspettare di essere in 10/15.
    adesso incominci a esagerare pero, nn sputare sul piatto su cui ai mangiato fino ad un mese fa,coerenza prima quando eri sl i com nn li potevi vedere ora tutto lopposto datte na regolata ,sei com da manco un mese ne parli come se ci fossi da anni, se continui cosi diventi peggio di cloud

ps:nn e un flame se mi vuoi capire mi capisci altrimenti np XD
    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• smallangel sei tenero... vuoi organizzare un torneo 1 vs 1 quando poi andremo a fare un 10 vs 10 i template da singolo non sono come quelli in gruppo...
      Da quando ne sai di pvp ti farei capitano della squadra...

Avete vinto il torneo per fazioni? C'eravate solo voi e i tb
      Le uniche volte che com e minax partecipano vincono....

P.s ora posso partecipare al 10 vs 10 perchè sono già 3 giorni che sono attivo su uodreams

Commenta

• bado veramente quando c'erano da difendere le stone gli sl mi pare abbiano vinto qualke volta...o mi sbaglio?

Commenta

• ok ho capito devo riprendere a giocare per sto 10 vs 10 ?
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            io v'ho visto stesi in pari numero sia oggi,che stanotte con la differenza che stanotte morto darwin siete tutti scappati...al solito :\

cmq è vero nn usa il ki, usa animal form,fujika e mirror...ki mai visto!

p.s. un bacino ai dolci tb...davvero sono sorpreso,nn siete mai scappati anche se eravate di +,il problema è che a diff nostra nn vi ressate e nn tornate e quindi pian piano diventato voi in inferiorità...cmq bravi

rosik che so crashato 2 volte in pratica nell'arco di 5 min coi tb :\ ma vabbè....nn so xk nn mi va + inj col client che dico io e devono usare una schifezza di client x logga,c'è stato qualche fix?

adorabile la pvppata coi lord ,slayer e kae lamers :P ma nn mi avrete mai ^^ ero staminato fisso (pozze stackabili maledette)

p.s. ricrashato ora e siamo a quota 7 in 1h di pvp! e daje,xk nn mi va + il vecchio client con inj :\ sto a rosicà....
            nn siamo mai stati in superiorita' mi pare(posso pure sbagliare) dato ke eravamo 4:io, gaxx, hinata hyuga e docfaster e anke voi eravate piu o meno 4\5, cmq apparte questo bellissima pvppata =)

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
              bado veramente quando c'erano da difendere le stone gli sl mi pare abbiano vinto qualke volta...o mi sbaglio?
              io jack cloud nion un altro tb e un altro minax vs 15 ade in sede SL

complimenti x la difesa
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da edux Visualizza il messaggio
                Questo mi ricorda la prima che ho duellato con Doom. Ancora me lo ricordo, saranno stati un 3 anni fa. Mi chiamavo ancora Pelide Achille (il magnifico ) mi avvicino in arena e gli chiedo: " mi scusi fa duel" e lui cominciò:

si si ok, però guarda 8vi giuro mi ha detto tutte queste cose che seguono)

-ho il mouse rotto sono saltati i tastini e quindi devo premere sui pulsantini di sotto
                -sono saltati dei pixel dallo schermo per cui lo vedo un pò a striscie
                - nella presa di alimentazione ci ho messo una matita perchè non prende bene

Quindi io gioco, ma se muoio ti ho avvertito

Qualche mese dopo scese Kaino (er Glande ) a ct e gli raccontai questa storia...ecco cosa mi disse:

"ah ma si ma Doom fa sempre così, sono laggato, sto a giocà cor piede, ho la mononucleosi, così se o seghi non è colpa sua, se ti sega è un grande perchè anche così ti ha segato...è proprio rosikone"

Lo ha detto lui ehhhh
                li mortacci tua nn dovevi dire i miei trucchetti...ora cosa mi inventerò?
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

li mortacci tua nn dovevi dire i miei trucchetti...ora cosa mi inventerò?
                  basta che ti metti davanti allo specchio e incominci a parlare qualcosa ne esce fuori sicuro
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

adorabile la pvppata coi lord ,slayer e kae lamers :P ma nn mi avrete mai ^^ ero staminato fisso (pozze stackabili maledette)
                    Uppo, veramente **** la pvppata di ieri sera.
                    Fa piacerissimo vedere grandi player come Barracoon tornare a giocare.
                    Dite però a Killswitch di alzare fire che 51 de flame so un pò troppi

Commenta

• Originariamente inviato da sephiroth_gaw Visualizza il messaggio
                      nn credo sarà fattibile già il video del 3 vs 3 nn era perfetto causa grandezza del campo e 6 pg da seguire insieme figurati un 10 vs 10 in campo aperto cosa causa XD
                      Mettiamo piu cameraman.
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                        adesso incominci a esagerare pero, nn sputare sul piatto su cui ai mangiato fino ad un mese fa,coerenza prima quando eri sl i com nn li potevi vedere ora tutto lopposto datte na regolata ,sei com da manco un mese ne parli come se ci fossi da anni, se continui cosi diventi peggio di cloud

ps:nn e un flame se mi vuoi capire mi capisci altrimenti np XD
                        Vash non è per sputare sul piatto , ma certe volte ti veniva il nervoso a uscire con i fazionati.
                        Uscivi e tutti i fazionati o quasi li segavano pg rossi o blu nostri, e nn ne mandavi manco uno in loss.
                        La gente che aveva paura di uscire con i fazionati perke poi perde insured e PUNKTE discorsi dell'altro mondo.
                        Non è che non li potevo vedere, non accetto certe critiche magari campate per aria che non centravano un c'azzo, incoerenti.
                        Nico cmq io e te al max saremo usciti si e no 7/8 volte da soli.
                        MAI PIU SU UO^^

Commenta

• @cloud: prima potevi aiutare noi che eravamo 3 invece di gankarci con i tb che erano eoni

psei fcattivoh
                          Ultima modifica di Saddam; 12-06-2008, 18:45.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                            Nico cmq io e te al max saremo usciti si e no 7/8 volte da soli.
                            e ti sembra poco visto il tempo che sei stato ade da quando sono uscito dai com?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              e ti sembra poco visto il tempo che sei stato ade da quando sono uscito dai com?
                              zi.
                              W gli AoT.Almeno ci si mena senza rotture di balle
                              Solita ora stanotte.Verso le 2,3 > brit gate.
                              P.S: DoOm Non porta SOifon..........xD.
                              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• spero di nn esser solo,ma sicuramente almeno barra ci sarà :P e quindi mi va bene così ^^

anzi dove editare,domattina alle 8.30 mi devo alzare x una visita medica :\ me ne ero scordato...cmq loggherò un po prima,vediamo se c'è da gioca.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 12-06-2008, 21:11.

Commenta

Sto operando...
                                X