annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    ricordo infine che gli sl manco hanno ftt squadra
    Cosa vuoi farci credere, che se gli sl facevano una squadra avrebbero vinto loro?

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    allora, secondo me è una stronzata.
    io gioco da un portatile con 256 di ram, skeda grafica non so quanto, sempre se c'è. il ping minimo che ho è 93, ma quando mi dice proprio bene, di media ho sui 150. e giocando da razor se faccio o non faccio video non mi cambia niente... penso che la maggior parte degli altri player abbia un pc meglio del mio, quindi a rigor di logica se non lagga a me non dovrebbe laggare nemmeno a loro...
    Dai, fatelo partecipare sto ragazzo, sta facendo di tutto!
    E' disposto anche a fare il video pur di partecipare

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      Slayer ho letto solo ora il tuo edit a un quote di blachawk, ma stai zitto tu sei sempre stato sei e sarai semplicemente un arcere che paralla mortalla e dismonta coi suoi archetti in mano e che fa 25 danni per tactics 120, quando si parla di avere fc4 per fare extermo vomica obsu vulni e bendata a un compagno (che riesci a fare solo se sei capacissimo) non riesci a tirarne nemmeno uno, come sei un attimo da solo dismontato non ti salvi più senza qualcuno che ti aiuta perchè sei solo un danno molto elevato che cammina, quando ti tiravo 2 extermoi vomica in una sola gank un obsu e se ci riuscivo anche una bendata non avevamo perso in partenza eh?.

poi quando ti riusciva di curare un amico di remove curse ti gasavi per mezz' ora, un evento.

per la pvppata di oggi (la seconda): a me non avete killato
      Una cosa è certa: Rispetto a te, almeno le persone ce le sego.
      Non faccio template stratosferici copiati da altre persone , che manco so usare,vedi il ki attack di dese.
      In ogni caso, il mio lavoro di archer lo svolgo bene.
      Come la maggior parte degli archer(tranne okuto) stiro quasi sempre quando vado a terra, se non riesco a castare teleport.
      Per quanto riguarda il gruppo,se ho affianco un mago capace che è coordinato, è istant.
      Cloud,Elmoth,Deli,Marghe e Zorban quando erano sl,Ellifain,Darghor,Siuleman,Dark,Virgo.
      Chiedi a questi quanti istant abbiamo tirato.
      Cloud-Sla vs 10 tb= 4 tb in loss.Con Deli idem.
      Tu invece ?
      Difesa a palla con ninja.
      Attacco?
      Paral>fukyja(inutili appena il targhet si allontana)
      Quando hai culo, ki attack>50 hp di danno.
      POI?
      MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Giochi la perchè gli altri ti hanno pisciato fuori o non ti hanno proprio accettato, dilla tutta, senza bisogno che fai il salvatore della patria.
        mi spiace... sn andato com tempo 1 sett i tb nn esistevano + ops.. sarà un fatto?! sn tornato tb xk altrimenti a quest'ora sarebbero da aggiungere alle gilde nn presenti.

Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
        allora nn lamentarti stop.
        mi sn lamentato? ho detto 1 dato di fatto. passo e kiudo

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          mi spiace... sn andato com tempo 1 sett i tb nn esistevano + ops.. sarà un fatto?! sn tornato tb xk altrimenti a quest'ora sarebbero da aggiungere alle gilde nn presenti.
          Raccontala tutta invece di girarti la frittata nel modo che più ti fa comodo.
          Eri stato messo com in prova per una settimana, i tb sono caduti in depressione e non loggavano più, allora è stato deciso di rimandarti indietro per avere una fazione giocante in più, senza distruggere ancor di più il già scadente pvp

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            mettiamo le cose in chiaro:

- la gente che DEVE RAPPRESENTARE UOD è la gente che gioca ADESSO
            non chi gioca in uodestini o altri shard, fosse per me vi impedirei anke di postare su questo forum

- se bisogna scegliere una lista di giocatori CHE LO STAFF INDICA UN TORNEO PVP in modo da valutare i primi dieci vincitori partecipanti allìevento
            A) xke la gente che avete nominato non sapete nemmeno chi è e se voglia giocare una battagia per uodreams
            B) xke la gente che avete nominato NON E' UODREAMS è qualcunque tipo preso dal mondo bravo a muovere un mouse o una tastiera, UODREAMS è UNA COMUNITA' e come tale ha delle leggi, anche democratiche perchè no, quindi IO , COME UNO CHE HA APPENA INIZIATO A GIOCARE, COME OKUTO hanno lo stesso DIRITTO DI GIOCARE

- ME NE FREGO SE SI DICE CHE VERREMMO MASSACRATI SENZA GLI OLD, peridamo contro osi ? non è di sicuro la morte di UODREAMs vorra' dire che il pvp ODIERNO non va e che non siamo capaci di respingere dei galletti.
            x risponderti uso la lista che io ho postato (CHE NON FA TESTO MA MI SERVE COME ESEMPIO)

Arthas Enk'Varr : poco ma giocante
            Okuto El'Archon : poco ma giocante
            Cloud El'Archon : Poco ma giocante
            Ewen Enk'Varr : in pausa ma ha giocato fino a 10 giorni fa
            Geo : in pausa
            Artemis : poco ma giocante (tra fazionato e pk necro)
            Vash : in pausa ma ha gioco fino a 20 giorni fa
            Morphxt : attivo
            Knives : attivo
            Kahn Enk Varr: in pausa

Darghor : in pausa
            Gwintroc\Dark Lotus : in pausa
            Slayer : giocante
            Gatsu Enk'Varr : giocante fino a 10 giorni fa
            Killswitch aka Nyralxe : giocante
            Drak : giocante
            Demon : giocante

se noti nella titolare ci sono 2 in pausa e 2 in pausa fra le riserve....

mi pare che tutti siano giocanti alla fine :\ poi se loggano poco x i cavoli loro se so impegnati gliene volete fa na colpa?sono xò cmq giocanti.

ZORBAN HAI ROTTO DAVVERO,fatti la squadra x i cavoli tuoi e sfida i tizi,ma smettila di postare che poi è ridicolo dici prima che giochi con le seghe (bello come ti frega del tuo gruppo) e poi fai la vittima dicendo che nn hai bisogno di pietà....è un po incoerente.

ma che cavolo...cmq ottima l'idea di okuto: 2 teams ALL TIME STAR e uno di all star giocanti,così vi va bene?
            Ultima modifica di Dj_Amix; 12-06-2008, 01:55.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Raccontala tutta invece di girarti la frittata nel modo che più ti fa comodo.
              Eri stato messo com in prova per una settimana, i tb sono caduti in depressione e non loggavano più, allora è stato deciso di rimandarti indietro per avere una fazione giocante in più, senza distruggere ancor di più il già scadente pvp

nn sn stato mandato via da nex ma sn tornato di mia spontanea volontà.. domanda ai com se nn credi a me

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              ZORBAN HAI ROTTO DAVVERO,fatti la squadra x i cavoli tuoi e sfida i tizi,ma smettila di postare che poi è ridicolo dici prima che giochi con le seghe (bello come ti frega del tuo gruppo) e poi fai la vittima dicendo che nn hai bisogno di pietà....è un po incoerente.

ma che cavolo...cmq ottima l'idea di okuto: 2 teams ALL TIME STAR e uno di all star giocanti,così vi va bene?
              seghe? io ho detto ke nn sn allo stesso livello di aot/lord nn mi sembra di aver detto ke sn seghe ma mentre voi avete pg piu o meno forti nei tb e sl ci sn i + o meno forti i normali e quelli ke stanno imparando quindi statte zitto.

Commenta

nn sn stato mandato via da nex ma sn tornato di mia spontanea volontà.. domanda ai com se nn credi a me
                No infatti, sul forum LorD c'è un thread sull'argomento creato apposta così per scherzare

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Darghor : in pausa
                  L'anarchico sardo ha loggato pure ieri notte, logga poco pero quando logga c'e divertimento :P
                  MAI PIU SU UO^^

Commenta

aiiaiaaiaiaiai allora le voci erano vere

kick....

zorban leggi i miei 3d?siete bravi alcuni mi piacciono,ti giuro quella volta in ts sono rimasto sorpreso da Gaxx (giocandoci "assieme")...ma in confronto a un vash,ad un artemis,ad un morph...bè nn siete ancora a quei lvl.

poi se vuoi fare una squadra da 20 pg di cui tutti maghi,puoi pure e tu ci rientresti benissimo
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Zorban dobbiamo mettere in dubbio la tua sanità mentale dopo aver letto certi reply
                      K.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                        Una cosa è certa: Rispetto a te, almeno le persone ce le sego.
                        Non faccio template stratosferici copiati da altre persone , che manco so usare,vedi il ki attack di dese.
                        In ogni caso, il mio lavoro di archer lo svolgo bene.
                        Come la maggior parte degli archer(tranne okuto) stiro quasi sempre quando vado a terra, se non riesco a castare teleport.
                        Per quanto riguarda il gruppo,se ho affianco un mago capace che è coordinato, è istant.
                        Cloud,Elmoth,Deli,Marghe e Zorban quando erano sl,Ellifain,Darghor,Siuleman,Dark,Virgo.
                        Chiedi a questi quanti istant abbiamo tirato.
                        Cloud-Sla vs 10 tb= 4 tb in loss.Con Deli idem.
                        Tu invece ?
                        Difesa a palla con ninja.
                        Attacco?
                        Paral>fukyja(inutili appena il targhet si allontana)
                        Quando hai culo, ki attack>50 hp di danno.
                        POI?

siii certo è vero chiedi a knives, lego, e gli aot che sono morti che venivano poisonati dal cielo a terra anche oggi.

template stratosferici per copiare il ki attack? ma quante stronzate dici io lo avevo gia quel pg, il ki attack lo sto usando molto poco e quando lo uso entra abbastanza bene, sei tu che da arcere ti difendi troppo poco e non sei capace di aiutare i compagni se non con un paral, se entra su un nemico.

ti rendi conto che te ne sei andato e mi hai dato dell handicappato perchè mentre vanilla ice in wolf form spammando mirror con def 46 e 165+ hp ti lootava io non riuscivo a killarlo da solo col war? ma che bimbominchìa sei lo capisci?
                        poi hai iniziato a dirci: eh uscite solo in mille ecc. ma a me pare che quando eri con noi e durante i regrup di ore io chiedevo costantemente "dai ragà andiamo usciamo così" tu subito mi cazziavi dicendomi "e smettila di mettere la fretta al culo e facciamo loggare altri!", questo possiamo chiederlo a TUTTI gli ade, sempre se tu da prima non lo ammetti.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• slayer era un pvpper del cavolo all inizio lo ammetto (come tutt ora sono io )
                          lo conobbi nelle arene e ci mettevamo a fa i duelli xD
                          qnt volte avrai detto che usciamo a fa ? sl per morire
                          slayer da qnd è com è cresciuto e nn poco (nn ha fatto 18 anni )
                          ma è cresciuto mentalmente e cm stile di gioco

tanto di cappello sla :*
                          msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• Siete capaci di fare questa squadra o bisogna aspettare altre 20 pagine di bambinate?

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              siii certo è vero chiedi a knives, lego, e gli aot che sono morti che venivano poisonati dal cielo a terra anche oggi.

template stratosferici per copiare il ki attack? ma quante stronzate dici io lo avevo gia quel pg, il ki attack lo sto usando molto poco e quando lo uso entra abbastanza bene, sei tu che da arcere ti difendi troppo poco e non sei capace di aiutare i compagni se non con un paral, se entra su un nemico.

ti rendi conto che te ne sei andato e mi hai dato dell handicappato perchè mentre vanilla ice in wolf form spammando mirror con def 46 e 165+ hp ti lootava io non riuscivo a killarlo da solo col war? ma che bimbominchìa sei lo capisci?
                              poi hai iniziato a dirci: eh uscite solo in mille ecc. ma a me pare che quando eri con noi e durante i regrup di ore io chiedevo costantemente "dai ragà andiamo usciamo così" tu subito mi cazziavi dicendomi "e smettila di mettere la fretta al culo e facciamo loggare altri!", questo possiamo chiederlo a TUTTI gli ade, sempre se tu da prima non lo ammetti.
                              io v'ho visto stesi in pari numero sia oggi,che stanotte con la differenza che stanotte morto darwin siete tutti scappati...al solito :\

cmq è vero nn usa il ki, usa animal form,fujika e mirror...ki mai visto!

p.s. un bacino ai dolci tb...davvero sono sorpreso,nn siete mai scappati anche se eravate di +,il problema è che a diff nostra nn vi ressate e nn tornate e quindi pian piano diventato voi in inferiorità...cmq bravi

rosik che so crashato 2 volte in pratica nell'arco di 5 min coi tb :\ ma vabbè....nn so xk nn mi va + inj col client che dico io e devono usare una schifezza di client x logga,c'è stato qualche fix?

adorabile la pvppata coi lord ,slayer e kae lamers :P ma nn mi avrete mai ^^ ero staminato fisso (pozze stackabili maledette)

p.s. ricrashato ora e siamo a quota 7 in 1h di pvp! e daje,xk nn mi va + il vecchio client con inj :\ sto a rosicà....
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 12-06-2008, 04:38.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                p.s. ricrashato ora,xk nn mi va + il vecchio client con inj :\ sto a rosicà....
                                non è giusto, mi è crashata la linea non sarei morto ç_ç

i lord fanno gdr, mi hanno preso pure la testa
                                MorphXT
                                Pyrotechnics N°2
                                Boom Headshot N°1
                                Sexy Illusion

Nicola
                                PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Sto operando...
                                X