annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
    Al torneo 3vs3 dopo che nn giocavo da 3-4 mesi io vash un paio e Okuto l'unico abbastanza attivo, senza fare ne cambio pg per torneo ne giocare qualche duel di prova vi abbiamo spezzati tutti con la facilità con cui sego gli ettin nei dng. Duel durati uno sputo e nn siamo mai stati lontanamente a rischio di vita ne con voi ne con gli altri team, ma ovviamente tutto questo è successo perchè mmmm nn so forse perchè abbiamo la tag LorD e non è un caso? Tu che dici?
    E che dici del fatto che ogni torneo giocato su questo shard(tranne il primissimo dove ancora nn giocavo neanche io) è stato vinto da me o da uno dei nostri, compreso l'ultimo? Quindi sempre la nostra tag, vero? Sarà un caso signori e signore?

Cerca di capire che posso anche nn giocare da un pò idem vash o altri, ma in ogni caso siamo sempre ancora troppo avanti, te lo dimostro quando e come vuoi se nn ci credi, a te come a tutti gli altri flamer di questo post; se sfidate a pari numero la tag LorD state pronti fasciarvi la testa, ricordatelo, come sempre è stato fin ora e finchè nn ci sarà una controprova continuerò a dirlo.

Ora detto questo riguardo sta sfida mi sono anche un pò stufato a questo punto, quindi me ne frego, fatela come vi pare con chi vi pare, io nn posterò + qui perchè mi son stufato di sentire baggianate, dico solo a tutti voi che parlate tanto e fate niente che chiunque avesse dubbi riguardo abilità pvp e si sente figo, se ha insure da buttare mi chiama e mi dice:
    Io e i miei compagni vi sfidiamo in un 5vs5 a voi LorD o 3vs3 ecc... Così di botto capisce tutto insieme che parlare è molto + facile di pvpare.

E ora stop, auguro buona partita a chi andrà a pvpare in questo match a queste condizioni, peccato per la figuraccia dello shard e la conseguente affermazione dello sborone OSI.
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    ehm io nn c'ero,come sono loggato mi hanno detto ADE e siamo venuti

noi eravamo 6 e voi nn 5 :P magari stesso numero nostro ma 5 no.

detto questo nn stiamo su nex piedistallo,dimostriamo a fatti le cose...almeno io e cmq vi ringrazio x aver giocato...eccezion fatta x il maestro di pvp :P

p.s. tu chi sei degli ade?

p.p.s. nico....lascia stare,anche a me ha fatto le battutine lasciamo questi piccoli piaceri (ha rosicato che nn l'hai gatato prima),dai 3 vs 10 o + apposto così,rosico x il random 2 volte pijo pet 2 volte mi rismontano...che s****.
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    ah allora ti faccio i complimenti

no no x me ci sono buoni elementi nelle altre fazioni ma nn a lvl (nn parlo di skill ma di visione di gioco e sangue freddissimo) di alcuni vecchi.

vedi tu,gaxx,zorban x esempio... ATTENZIONE NN VI HO MAI DETTO SCARSI,vi ho detto:
    non siete CALCOLANDO TUTTO (gioco di gruppo,skill personale,sangue freddo,rosik,motivazione,equip,visione di gioco) non ancora al lvl di molti nomi sopracitati....che poi siate bravi anche voi nel singolo o nei vostri gruppi è un dato di fatto.
    si ma si deve fare una lista di 10 persone che messe in un gruppo forte vanno meglio di altre, non che messe in un gruppo poco capace si fanno il culo a 4 per fare il possibile ma comunque non riesce a portarli alla vittoria sempre.

Slayer ho letto solo ora il tuo edit a un quote di blachawk, ma stai zitto tu sei sempre stato sei e sarai semplicemente un arcere che paralla mortalla e dismonta coi suoi archetti in mano e che fa 25 danni per tactics 120, quando si parla di avere fc4 per fare extermo vomica obsu vulni e bendata a un compagno (che riesci a fare solo se sei capacissimo) non riesci a tirarne nemmeno uno, come sei un attimo da solo dismontato non ti salvi più senza qualcuno che ti aiuta perchè sei solo un danno molto elevato che cammina, quando ti tiravo 2 extermoi vomica in una sola gank un obsu e se ci riuscivo anche una bendata non avevamo perso in partenza eh?.

poi quando ti riusciva di curare un amico di remove curse ti gasavi per mezz' ora, un evento.

per la pvppata di oggi (la seconda): a me non avete killato

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
      ma scusa nessuno te la imposto di giocare nei tb
      io gioko la xk quello è il mio gruppo stop.

Commenta

• Giochi la perchè gli altri ti hanno pisciato fuori o non ti hanno proprio accettato, dilla tutta, senza bisogno che fai il salvatore della patria.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          cut
          bhe devo dire che in gruppo un arcere come slayer e devastante fa danni come nessuno con concussion e credimi che prendono un po alla sprovvista

Commenta

• fate decidere a quelli di osi contro chi vogliono battersi..
            magari risponderanno che vogliono battersi con i players più attivi
            a parte gli scherzi, la soluzione ideale è formare due top 10, una relativa ai migliori players e l'altra relativa a quelli "attivi".. sono sicuro che quelli di osi non si tireranno indietro e saranno ben lieti di insegnarci il pvp a più riprese...

...e tutti vissero felici e contenti. :O

Commenta

• Muovetevi a fare sta cosa che voglio vedere i video *****.
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                Muovetevi a fare sta cosa che voglio vedere i video *****.
                nn credo sarà fattibile già il video del 3 vs 3 nn era perfetto causa grandezza del campo e 6 pg da seguire insieme figurati un 10 vs 10 in campo aperto cosa causa XD
                MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  io gioko la xk quello è il mio gruppo stop.
                  allora nn lamentarti stop.
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da sephiroth_gaw Visualizza il messaggio
                    nn credo sarà fattibile già il video del 3 vs 3 nn era perfetto causa grandezza del campo e 6 pg da seguire insieme figurati un 10 vs 10 in campo aperto cosa causa XD

Potrebbe farlo uno che pvppa il video.. no?

ps: 2000 POST
                    • LeGo CoNtAdInO
                    • CoNtAdInO Family
                    • Von Luen Family
                    • EOS nel cuore
                    • [LvX] Member
                    • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                      Potrebbe farlo uno che pvppa il video.. no?

ps: 2000 POST
                      nn so causa possibile lag ma cmq vedremmo solo una limitatissima area io spero che facciano il video ma credo nn renderà mai quanto dovrebbe ;_;

Commenta

• Originariamente inviato da sephiroth_gaw Visualizza il messaggio
                        nn so causa possibile lag ma cmq vedremmo solo una limitatissima area io spero che facciano il video ma credo nn renderà mai quanto dovrebbe ;_;
                        allora, secondo me è una stronzata.
                        io gioco da un portatile con 256 di ram, skeda grafica non so quanto, sempre se c'è. il ping minimo che ho è 93, ma quando mi dice proprio bene, di media ho sui 150. e giocando da razor se faccio o non faccio video non mi cambia niente... penso che la maggior parte degli altri player abbia un pc meglio del mio, quindi a rigor di logica se non lagga a me non dovrebbe laggare nemmeno a loro...

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                          allora, secondo me è una stronzata.
                          io gioco da un portatile con 256 di ram, skeda grafica non so quanto, sempre se c'è. il ping minimo che ho è 93, ma quando mi dice proprio bene, di media ho sui 150. e giocando da razor se faccio o non faccio video non mi cambia niente... penso che la maggior parte degli altri player abbia un pc meglio del mio, quindi a rigor di logica se non lagga a me non dovrebbe laggare nemmeno a loro...
                          Pure io col pc vecchio facevo i video, non fanno laggare, solo una botta all'inizio perchè crea il file.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Pure io col pc vecchio facevo i video, non fanno laggare, solo una botta all'inizio perchè crea il file.
                            ma quante ne sa questo futuro ingegnere informatico?!?

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Rotfl se fanno una lista secondo l'ultimo torneo 1 2 3 sono lord e aot-.-

Eccoti i 9 che devono partecipare a questo scontro..
                              Geo
                              okuto
                              vash
                              morf
                              knives
                              diobrando
                              Riina
                              gatsu

Ops hanno la tag oat lord :\

1) non sei per niente intelligente perke in tag da 3 persone anke io mi metto con okuto e geo assieme e vinco torneo senza fare quasi nulla xke so sgravi, quindi il torneo DEVE ESSERE A PG SINGOLO E NON A SQUADRE

2) STIGRANCAZ.ZI SE SO TUTTI AOT E LORD L'IMPORTANTE E' KE GIOCHINO ADESSO E CHE SIANO DISPOSTI A FARLO

3) i tuoi "ops" mettiteli dove li senti meglio (NELL'ORECCHIO, NEL NASO O IN BOCCA)...nn c'è bisogno di sboronare solo xke avete vinto un torneo, ricordo infine che gli sl manco hanno ftt squadra , e te ricordo anke che il torneo di fazioni "RICHIAMO ALLE ARMI" lo abbiam vinto proprio noi sl quindi zitto e mosca CHE I TUOI COMMENTI SONO UNA MANGANELLATA DOVE NON BATTE IL SOLE (SOTTO LA TETTOIA)

Mithrandir

Commenta

• inutile torneo di 1 vs 1 quando poi si deve fare un 10 vs 10 cambiano i pg i template e le capacità necessarie (visione di gioco diversa per esempio)

fate un 10 all stars (aot+Lord) contro 10 tb + sl (le persone escluse diciamo) e vediamo chi vince ^^

PS LA SQUADRA DEVE RAPPRESENTARE LO SHARD (NELLA SUA CONTINUITà) NN LO SHARD IERI E L'ALTROIERI CHI NN LOGGA DA 2 GIORNI FUORI DAL TEAM ASDSADSADADA
                                chi merita di fare team all star lo farà voi fate anche un team "vostro" per gli attualmente + attivi e nn preoccupatevi ceh gli Osy-Boy saranno felici di fare 2 sfide come già proposto + volte ^^
                                Ultima modifica di sephiroth_gaw; 12-06-2008, 01:23.

Commenta

Sto operando...
                                X