annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
    No mi riferivo alla pvpata precedente: io Noke Link Nico Stren (correggetemi pure se sbaglio), cmq np non muore mica nessuno (a parte noi a sto giro )

Mi riferivo in generale all'andazzo dei post, a leggere sembra ci siano gli dei Lord\Aot e sotto tutti gli altri inutili, stiamo andando un po' sul Cloudismo mi sembra (sempre senza nulla togliere alla bravura eh!)

Cmq sono Bloody Mary\Jack Suppressor.

Bella!

(stendiamo un velo pietoso sul Maestro Night vah )

@Fla: ti devo ancora l'1vs1 che l'altro giorno dopo la capatina in sede tb so dovuto scappare in uni
    si, nella pvpata di prima eravamo pari o forse eravate un paio di + voi, cmq abbiam giocato malissimo e x quanto mi riguarda so morto stupidamente, certo se nn me entravano 3 mortal de seguito forse me salvavo :/
    nella pvpata dopo c'era doom come riferimento, e appena ci siamo n'attimo coordinati vi abbiam killato... l'importante è ke giocate sempre così, xke così fa piacere giocare... tutti fazionati senza fare porcate.

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
      No mi riferivo alla pvpata precedente: io Noke Link Nico Stren (correggetemi pure se sbaglio), cmq np non muore mica nessuno (a parte noi a sto giro )

Mi riferivo in generale all'andazzo dei post, a leggere sembra ci siano gli dei Lord\Aot e sotto tutti gli altri inutili, stiamo andando un po' sul Cloudismo mi sembra (sempre senza nulla togliere alla bravura eh!)

Cmq sono Bloody Mary\Jack Suppressor.

Bella!

(stendiamo un velo pietoso sul Maestro Night vah )

@Fla: ti devo ancora l'1vs1 che l'altro giorno dopo la capatina in sede tb so dovuto scappare in uni
      ah allora ti faccio i complimenti

no no x me ci sono buoni elementi nelle altre fazioni ma nn a lvl (nn parlo di skill ma di visione di gioco e sangue freddissimo) di alcuni vecchi.

vedi tu,gaxx,zorban x esempio... ATTENZIONE NN VI HO MAI DETTO SCARSI,vi ho detto:
      non siete CALCOLANDO TUTTO (gioco di gruppo,skill personale,sangue freddo,rosik,motivazione,equip,visione di gioco) non ancora al lvl di molti nomi sopracitati....che poi siate bravi anche voi nel singolo o nei vostri gruppi è un dato di fatto.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da InVeritate Visualizza il messaggio
        - Eddy
        - Geonortsort
        - Dima El'Archon
        - Incognito
        - Arch-Angel
        - Asragorn Warlord
        - Raoul
        - Metal
        - Neo
        - Sebastian Sorano <-------- ?????
        Uhm... se vuoi fare una lista coi vecchissimi pro falla bene almeno
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          INfatti raoul non si sa che ci fa li in mezzo

Commenta

• Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
            Geo
            Okuto
            Vash
            Cloud
            Doom
            Artemis
            Margherita

Questi sono i piu' forti, lo dimostrano i post precedenti con le liste, a questo punto direi di far scegliere a loro i restanti 3 player....per tutti gli altri è inutile che giocate a chi ce l'ha piu' lungo mettendovi in mostra, i 7 che ho elencato a differenza vostra hanno le p.alle cosa che voi tutti non avete...se siete intelligenti vi mettete da parte perchè qui non si parla della rosicata post harrower o post battaglia alle montagne di brit...questa è una sfida tra shard.
            Se non vi sta bene provate a sfidare loro sette, poi se perdete sarà mutismo e rassegnazione a vita.

Ma tu i più forti li giudichi dalla lista della gente ?
            NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              INfatti raoul non si sa che ci fa li in mezzo
              bè in effetti... manu :*

a parte gli scherzi quella è na lista fatta senza capo ne coda,sorano molto bravo ma nn lo metterei,idem stimo neo,ma nn lo metterei...farei na lista solo di -A- + geo,multiforma e forse zoras.

OVVIAMENTE NN CONTO GLI OLD CHE SONO ARRIVATI ALLA FINE...se dovessi mettere loro terrei solo geo :P e inserirei ASRA DIMA E ARCH
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• kae > arch L _ L
                K.

Commenta

• Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
                  miii ma qua c'è gente che l'autocritica l'ha pigliata e...
                  Zorban sarai anche un ottimo mago ma non puoi obiettare che al torneo 3vs3
                  se fossi andato col mago sarebbe stato un altro discorso...
                  Coi se e coi ma ci costruisci un impero.
                  Io mi vergognerei come un ladro ad auto nominarmi. Dico te come gli altri
                  che lo hanno fatto eh.
                  Ma lo avete un minimo di orgoglio? o anche quello è finito nel
                  conosco le mie capacità col mago quindi posso dire ke qualkosa sarebbe cambiato magari nn molto ma qualkosa se nn ci credi rifamo

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  cut
                  nn mi serve la vostra pietà.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  ah allora ti faccio i complimenti

no no x me ci sono buoni elementi nelle altre fazioni ma nn a lvl (nn parlo di skill ma di visione di gioco e sangue freddissimo) di alcuni vecchi.

vedi tu,gaxx,zorban x esempio... ATTENZIONE NN VI HO MAI DETTO SCARSI,vi ho detto:
                  non siete CALCOLANDO TUTTO (gioco di gruppo,skill personale,sangue freddo,rosik,motivazione,equip,visione di gioco) non ancora al lvl di molti nomi sopracitati....che poi siate bravi anche voi nel singolo o nei vostri gruppi è un dato di fatto.

si ma te ke gioki con gente ke è meglio organizzata dici così però visto ke parlate tanto provate a giokare con gente meno organizzata come i tb o sl e poi vedete ke quello ke la gente fa nn è così facile cm sembra visto ke molte delle volte deve pensare anke x gli altri sapendo ke nn possono farcela da soli.. quando avrete provato allora ok parlate. facile giokare tra i forti eh?

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                    conosco le mie capacità col mago quindi posso dire ke qualkosa sarebbe cambiato magari nn molto ma qualkosa se nn ci credi rifamo

nn mi serve la vostra pietà.

si ma te ke gioki con gente ke è meglio organizzata dici così però visto ke parlate tanto provate a giokare con gente meno organizzata come i tb o sl e poi vedete ke quello ke la gente fa nn è così facile cm sembra visto ke molte delle volte deve pensare anke x gli altri sapendo ke nn possono farcela da soli.. quando avrete provato allora ok parlate. facile giokare tra i forti eh?
                    ma scusa nessuno te la imposto di giocare nei tb
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggio
                      ma scusa nessuno te la imposto di giocare nei tb
                      come no?

non poteva andare da nessun'altra parte, le ha provate tutte.
                      MorphXT
                      Pyrotechnics N°2
                      Boom Headshot N°1
                      Sexy Illusion

Nicola
                      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio

Non è mai stato un fenomeno, ma ha introdotto lui certe dinamiche di gaming qui su uod.

Poi la mia era una "lista scherzo", ci sarà sicuramente tra i "nuovi" gente più brava di quelli che ho messo in lista io

Commenta

• mettiamo le cose in chiaro:

- la gente che DEVE RAPPRESENTARE UOD è la gente che gioca ADESSO
                          non chi gioca in uodestini o altri shard, fosse per me vi impedirei anke di postare su questo forum

- se bisogna scegliere una lista di giocatori CHE LO STAFF INDICA UN TORNEO PVP in modo da valutare i primi dieci vincitori partecipanti allìevento
                          A) xke la gente che avete nominato non sapete nemmeno chi è e se voglia giocare una battagia per uodreams
                          B) xke la gente che avete nominato NON E' UODREAMS è qualcunque tipo preso dal mondo bravo a muovere un mouse o una tastiera, UODREAMS è UNA COMUNITA' e come tale ha delle leggi, anche democratiche perchè no, quindi IO , COME UNO CHE HA APPENA INIZIATO A GIOCARE, COME OKUTO hanno lo stesso DIRITTO DI GIOCARE

- ME NE FREGO SE SI DICE CHE VERREMMO MASSACRATI SENZA GLI OLD, peridamo contro osi ? non è di sicuro la morte di UODREAMs vorra' dire che il pvp ODIERNO non va e che non siamo capaci di respingere dei galletti.

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            - se bisogna scegliere una lista di giocatori CHE LO STAFF INDICA UN TORNEO PVP in modo da valutare i primi dieci vincitori partecipanti allìevento
                            Rotfl se fanno una lista secondo l'ultimo torneo 1 2 3 sono lord e aot-.-

Eccoti i 9 che devono partecipare a questo scontro..
                            Geo
                            okuto
                            vash
                            morf
                            knives
                            diobrando
                            Riina
                            gatsu

Ops hanno la tag oat lord :\

@LORDARSH (scusa se ho sbagliato il nome) :Se mi addi su msn sono pronto a darti la lista dei top pvp di sto shard, fai un bel post dove sfidi questi e siamo a posto

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                              Rotfl se fanno una lista secondo l'ultimo torneo 1 2 3 sono lord e aot-.-

Eccoti i 9 che devono partecipare a questo scontro..
                              Geo
                              okuto
                              vash
                              morf
                              knives
                              diobrando
                              Riina
                              gatsu

Ops hanno la tag oat lord :\

@LORDARSH (scusa se ho sbagliato il nome) :Se mi addi su msn sono pronto a darti la lista dei top pvp di sto shard, fai un bel post dove sfidi questi e siamo a posto
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                                AHAHAHAHAHAHAHAH

Commenta

Sto operando...
                                X