annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    c'hai raggione zì, er fatto è che nun c'ho più a sbatta deggiocà.
    quano ggioco sto su n'artro shard zì.

E' vero sei un bast**do non vieni mai a pvppare

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• miii ma qua c'è gente che l'autocritica l'ha pigliata e...
      Zorban sarai anche un ottimo mago ma non puoi obiettare che al torneo 3vs3
      se fossi andato col mago sarebbe stato un altro discorso...
      Coi se e coi ma ci costruisci un impero.
      Io mi vergognerei come un ladro ad auto nominarmi. Dico te come gli altri
      che lo hanno fatto eh.
      Ma lo avete un minimo di orgoglio? o anche quello è finito nel
      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Vabbè, abbiamo capito, è inutile che lo stai a ripete a ogni post, tanto ne sei convinto solamente te
        l'hai fatto piangere : (
        Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Pensa se il pg apposta per il torneo se lo fosse creato pure Geo e avesse avuto tempo di giocarci, che fine facevate?
        non avrebbe fatto la differenza (cit.)
        K.

Commenta

• Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
          miii ma qua c'è gente che l'autocritica l'ha pigliata e...
          Zorban sarai anche un ottimo mago ma non puoi obiettare che al torneo 3vs3
          se fossi andato col mago sarebbe stato un altro discorso...
          Coi se e coi ma ci costruisci un impero.
          Io mi vergognerei come un ladro ad auto nominarmi. Dico te come gli altri
          che lo hanno fatto eh.
          Ma lo avete un minimo di orgoglio? o anche quello è finito nel
          *
          ;_; dove sei finitoo?
          K.

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
            cut
            finale , lord vs aot.. eravamo tutti inattivi tranne okuto.

metteteci chi volete, ma i 4 com in lista devono esserci..geo , okuto , cloud e vash..altrimenti non ha senso neanche partecipare.
            MorphXT
            Pyrotechnics N°2
            Boom Headshot N°1
            Sexy Illusion

Nicola
            PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• guarda se un paio di bambini rosiconi che nn ammettono l'inferiorità del proprio gioco di gruppo (NON PARLO DEL SINGOLO E DI QUANTO UNO POSSA ESSER BRAVO) creano scompigli e nn piccoli...assurdo,pure geo avete fatto rosicare che se ne sbatte di tutto e di tutti...

hai preso le pizze da 2 nn attivi + 1 ?SI ha preso le pizze da altri nn attivi?SI,fine della discussione i se e i ma nn esistono,come faceva notare il buon iorian.

zorban fatti na squadra tua e nn rompere le palle e come te TUTTI GLI ALTRI,nex vi vuole negare la possibilità di gioco e stanne certo che se io nn rientrassi nella lista principale,mi dispiacerebbe ma di certo nn annoierei con stupide e puerili polemiche,anzi mi farei un MIO TEAM,anche xk i posti x la tipologia di template sono LIMITATI ed è ovvio che anche anche qualcuno di davvero bravo nn venga scelto,ma è così x tutto...vedi il calcio: R. Baggio una bestia,capocannoniere e nn fu chiamato ai tempi x la nazionale :\ (è solo uno sciocco esempio nn fatevi i film)

se i ragazzi di osi vorrano,accetteranno...altrimenti picche,davvero è assurdo che rompiate così le palle o creaiate problemi.

a me nn interessa essere giudicato,se poi la gente vorrà potra esprimere ovviamente la sua idea su me o qualsiasi altro player e io ti giuro nn interverrò basta che nn dica fesserie (tipo con l'archer sei + forte che col poisoner )

ora a prescindere da chi sarà nel team delle all star (o team che affronterà x primo i ragazzi di osi),possiamo scegliere i partecipanti con assoluto e insindacabile giudizio?
              Ultima modifica di Dj_Amix; 11-06-2008, 16:07.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                forse è proprio quello che non capite... ragazzi che giocano anni e anni prima di voi in questo shard devono rappresentare lo shard! e cmq se volete vincere dovete affidarvi a loro perchè loro hanno le conoscenze migliori in pvp.. e cmq la gente che dice "io sono piu forte di tizio caio " proprio non si commenta... cioè abbiate un po di rispetto... è gente che vince tornei e che ha attraversato le varie "ere" di ultima.. hanno piu esperienza di voi!
                Bisogna aver rispetto anche di chi gioca ORA su questo shard..

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                  Se continuiamo cosi, non si sceglierà mai una squadra.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                    anche se nn solo al lvl dei vecchi?
                    l'all star è sempre,non è identificata in uno spazio\tempo definito.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• cmq cvd intanto....pari numero è difficile batterci.

p.s. grazie agli ade che hanno giocato questa volta

p.p.s. il grande maestro che vuole stare nel 10vs10 ,che pija il gate
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 11-06-2008, 18:06.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        cmq cvd intanto....pari numero è difficile batterci.

p.s. grazie agli ade che hanno giocato questa volta
                        Non voglio essere polemico ovvio (sto solo rosikando che ho tirato na laggata tremenda che me so trovato parallato coi 2 muri attorno), però prima noi eravamo 5, e alla fine Dek ma nn ha fatto nulla, e voi su x giù + anche e siete morti (ammetto che eravate impreparati al gate ma è quello che succede il 90% delle volte a noi ).
                        Io sono il primo a dire che meritano soprattutto lord\aot di fare la sfida, ma ogni tanto scendete da sto piedistallo!

Complimeti cmq finalmente si rivede qualcuno...

Vado a studià, maledetti esami a luglio

Commenta

• margherita, è inutile che mi vieni a dire il malus di divinum, ero tutta l'ora a fare 8 vs me con i blu.. ne ho steccati 3, e ho finito praticamente tutto.

non avevo neanche melette se hai ben notato.
                          MorphXT
                          Pyrotechnics N°2
                          Boom Headshot N°1
                          Sexy Illusion

Nicola
                          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• ehm io nn c'ero,come sono loggato mi hanno detto ADE e siamo venuti

noi eravamo 6 e voi nn 5 :P magari stesso numero nostro ma 5 no.

detto questo nn stiamo su nex piedistallo,dimostriamo a fatti le cose...almeno io e cmq vi ringrazio x aver giocato...eccezion fatta x il maestro di pvp :P

p.s. tu chi sei degli ade?

p.p.s. nico....lascia stare,anche a me ha fatto le battutine lasciamo questi piccoli piaceri (ha rosicato che nn l'hai gatato prima),dai 3 vs 10 o + apposto così,rosico x il random 2 volte pijo pet 2 volte mi rismontano...che s****.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 11-06-2008, 18:26.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              p.p.s. nico....lascia stare,anche a me ha fatto le battutine lasciamo questi piccoli piaceri (ha rosicato che nn l'hai gatato prima,ma è bimbo e si sa),dai 3 vs 10 o + apposto così,rosico x il random 2 volte pijo pet 2 volte mi rismontano...che s****.
                              no vabbè era per puntualizzare dato che ora molte persone fanno i fighi per sto fatto del 10 vs 10..

sono tutto il giorno che gioco con 15 pg sopra (ade , blu , tb) , non mi lamento mica.. anzi mi sto divertendo.. sono morto perchè avevo finito restock ç_ç
                              MorphXT
                              Pyrotechnics N°2
                              Boom Headshot N°1
                              Sexy Illusion

Nicola
                              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• No mi riferivo alla pvpata precedente: io Noke Link Nico Stren (correggetemi pure se sbaglio), cmq np non muore mica nessuno (a parte noi a sto giro )

Mi riferivo in generale all'andazzo dei post, a leggere sembra ci siano gli dei Lord\Aot e sotto tutti gli altri inutili, stiamo andando un po' sul Cloudismo mi sembra (sempre senza nulla togliere alla bravura eh!)

Cmq sono Bloody Mary\Jack Suppressor.

Bella!

(stendiamo un velo pietoso sul Maestro Night vah )

@Fla: ti devo ancora l'1vs1 che l'altro giorno dopo la capatina in sede tb so dovuto scappare in uni
                                Ultima modifica di stewiezorro; 11-06-2008, 18:32.

Commenta

Sto operando...
                                X