annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    purtroppo black sta dicendo verità...

se andate su altri forum vedete che siamo i primi a scannarci eh....
    Però è anche vero che qui si scanna la gente perchè ci sono troppe persone che dopo aver smesso continuano a postare campando di ricordi e flammando gente che non vede giocare da un anno , che molto probabilmente è migliorata.

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Si che c'è il premio, a 20k di post mi regalano il pupazzetto di tempallo, il pvp più attivo di sosaria!
    buono dai tampo 1 mese e ci arrivi allora

Ma perchè nessuno mi mette in mezzo per fare sto 10 vs 10 ? penso che un bell'arcere bushider come me possa servire .
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Sono riuscito a leggermi 20 pagine in circa 48 minuti. mado.
      Cmq volevo solo mettere la mia lista.

Geo
      Okuto
      Vash
      Knives \ gatsu
      Doom
      Darghor
      Cloud
      Margherita \ zorban (mago
      Gaxx
      pyro2

Up Gaxx all star
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• nn posto mai ma in questo caso lo devo fare.

Zorby nn puo nn essere inserito tra i 10 che devono partetipare alla sfida. Come mago gli ho visto fare cose assurde....dare target essendo lui stesso target del nemico anche in netta inferiorita numerica e senza avere un gruppo di buoni player dietro. Come war nn ha abbastanza esperienza ripetto ad altri pero come mago nn lo metto sotto a nessuno.

Questo è il giudizio di una persona che ci gioca insieme da un bel po quindi il piu veritiero di tutti ed è un giudizio sulle sue capacità nel gioco e nn rispetto ad altri.

Gaxx [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Dai è una esagerazione questa. Io e okuto abbiamo giocato ogni santo giorno fino a quando non sono entrato in protesta per il loss a 20 minuti un mese fa
          Lui ha continuato anche oltre.
          io ho solo detto che non mi è capitato di vedervi giocare, non posso sbagliare? magari io gioco solo la mattina e voi solo la notte, e non ci incontriamo.

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
          Up

Volete dirmi che nessuno di voi si è sentito un minimo tirato in ballo da tutti i discorsi osi>dreams bla bla bla?? E nessuno di voi vuole fargli il qulo più grande possibile a questo "mago italiano più forte"?

Quindi secondo me bisogna schierare quelli che possono distruggere sti tizi.

Che poi qualcuno debba riprenderci la mano è sicuro!
          (se volete, disponibile x rimettervi in forma )
          ma ancora che ce credete? per me questi qua prendono na sveja che nun finisce più, indipendetemente da chi gioca...già se parti dal fatto che da noi c'è "l'effetto elastico" i maghi si trovano svantaggiati xke non sono abituati.

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Si che c'è il premio, a 20k di post mi regalano il pupazzetto di tempallo, il pvp più attivo di sosaria!
          ancora stai a rosicà xke te c'ho fatto crede?

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          dai ragazzi, fate giocare sto povero cristiano che se no si mette a piangere come l'altro poveretto.
          scusa maestro del pvp, da quando sei andato tb t'ho visto solo una volta con l'hidder, brutta fine che hai fatto :/

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            io nn lo vedo da eoni apparte al torneo xk dovrebbe esserci?

nn sai cm gioko quindi eclissati

e sulla base di cosa dici ke loro sono + capaci degl'altri? xk hanno la tag Lord? ma famme il piacere
            Al torneo 3vs3 dopo che nn giocavo da 3-4 mesi io vash un paio e Okuto l'unico abbastanza attivo, senza fare ne cambio pg per torneo ne giocare qualche duel di prova vi abbiamo spezzati tutti con la facilità con cui sego gli ettin nei dng. Duel durati uno sputo e nn siamo mai stati lontanamente a rischio di vita ne con voi ne con gli altri team, ma ovviamente tutto questo è successo perchè mmmm nn so forse perchè abbiamo la tag LorD e non è un caso? Tu che dici?
            E che dici del fatto che ogni torneo giocato su questo shard(tranne il primissimo dove ancora nn giocavo neanche io) è stato vinto da me o da uno dei nostri, compreso l'ultimo? Quindi sempre la nostra tag, vero? Sarà un caso signori e signore?

Cerca di capire che posso anche nn giocare da un pò idem vash o altri, ma in ogni caso siamo sempre ancora troppo avanti, te lo dimostro quando e come vuoi se nn ci credi, a te come a tutti gli altri flamer di questo post; se sfidate a pari numero la tag LorD state pronti fasciarvi la testa, ricordatelo, come sempre è stato fin ora e finchè nn ci sarà una controprova continuerò a dirlo.

Ora detto questo riguardo sta sfida mi sono anche un pò stufato a questo punto, quindi me ne frego, fatela come vi pare con chi vi pare, io nn posterò + qui perchè mi son stufato di sentire baggianate, dico solo a tutti voi che parlate tanto e fate niente che chiunque avesse dubbi riguardo abilità pvp e si sente figo, se ha insure da buttare mi chiama e mi dice:
            Io e i miei compagni vi sfidiamo in un 5vs5 a voi LorD o 3vs3 ecc... Così di botto capisce tutto insieme che parlare è molto + facile di pvpare.

E ora stop, auguro buona partita a chi andrà a pvpare in questo match a queste condizioni, peccato per la figuraccia dello shard e la conseguente affermazione dello sborone OSI.

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
              cut

O.W.N.E.D

Commenta

• Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio
                nn posto mai ma in questo caso lo devo fare.

Zorby nn puo nn essere inserito tra i 10 che devono partetipare alla sfida. Come mago gli ho visto fare cose assurde....dare target essendo lui stesso target del nemico anche in netta inferiorita numerica e senza avere un gruppo di buoni player dietro. Come war nn ha abbastanza esperienza ripetto ad altri pero come mago nn lo metto sotto a nessuno.

Questo è il giudizio di una persona che ci gioca insieme da un bel po quindi il piu veritiero di tutti ed è un giudizio sulle sue capacità nel gioco e nn rispetto ad altri.

Gaxx [LvX]
                facile dare target 20 v 4
                K.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  tua opinione personale che può essere condivisa o meno.

ti dico solo che i fatti nn ti danno ragione,ma pensala come vuoi cmq

nn mi è mai piaciuto dire io sono + forte di te,nn ho queste visioni di divinità come alcuni....io gioco e basta x il mio gruppo.

se sono apprezzato tanto mejo...del resto l'unico di cui mi interessa davvero l'opinione è : ME STESSO.,sono molto critico con gli altri xk lo sono prima con me stesso...e sono il primo a rosicare se faccio idiozie,nn sai quanto.

p.s. io mi sono messo in mezzo,ma nn ho mai a nessuno detto sono + forte di te,xk a differenza tua NON ROSICO x la bravura di un altro pg e neanche me lo pongo sto problema(al max ci sto attento xk reputo un player capace).

ora x favore,nn rosicare con me solo xk altri nn ti hanno messo nella loro lista,xk io mica so andato in giro a dire: AO NN METTETE ZORBAN CHE è NIUBBO E NN SA GIOCARE.

è tutta farina del loro sacco.
                  io rosiko quando sbaglio o faccio morire qualkuno ma io nn mi tiro mai indietro a salvare qualkuno e il + delle volte muoio io al suo posto.
                  tu x carità 6 bravo a dirigere le battaglie nulla da dire a riguardo ma tra il dirigere e fare la differenza c'è un abisso.

Originariamente inviato da leone14 Visualizza il messaggio
                  nn posto mai ma in questo caso lo devo fare.

Gaxx [LvX]
                  grazie :*

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                  Al torneo 3vs3 dopo che nn giocavo da 3-4 mesi io vash un paio e Okuto l'unico abbastanza attivo, senza fare ne cambio pg per torneo ne giocare qualche duel di prova vi abbiamo spezzati tutti con la facilità con cui sego gli ettin nei dng. Duel durati uno sputo e nn siamo mai stati lontanamente a rischio di vita ne con voi ne con gli altri team, ma ovviamente tutto questo è successo perchè mmmm nn so forse perchè abbiamo la tag LorD e non è un caso? Tu che dici?
                  E che dici del fatto che ogni torneo giocato su questo shard(tranne il primissimo dove ancora nn giocavo neanche io) è stato vinto da me o da uno dei nostri, compreso l'ultimo? Quindi sempre la nostra tag, vero? Sarà un caso signori e signore?

Cerca di capire che posso anche nn giocare da un pò idem vash o altri, ma in ogni caso siamo sempre ancora troppo avanti, te lo dimostro quando e come vuoi se nn ci credi, a te come a tutti gli altri flamer di questo post; se sfidate a pari numero la tag LorD state pronti fasciarvi la testa, ricordatelo, come sempre è stato fin ora e finchè nn ci sarà una controprova continuerò a dirlo.

Ora detto questo riguardo sta sfida mi sono anche un pò stufato a questo punto, quindi me ne frego, fatela come vi pare con chi vi pare, io nn posterò + qui perchè mi son stufato di sentire baggianate, dico solo a tutti voi che parlate tanto e fate niente che chiunque avesse dubbi riguardo abilità pvp e si sente figo, se ha insure da buttare mi chiama e mi dice:
                  Io e i miei compagni vi sfidiamo in un 5vs5 a voi LorD o 3vs3 ecc... Così di botto capisce tutto insieme che parlare è molto + facile di pvpare.

E ora stop, auguro buona partita a chi andrà a pvpare in questo match a queste condizioni, peccato per la figuraccia dello shard e la conseguente affermazione dello sborone OSI.
                  geo ci avete stesi cm polli lo ho scritto in un'altro mio post quindi tanto di cappello ma ripeto:

io nn ero col mio pg abituale e cioè il mago (nn sarei morto facilmente te lo posso assicurare) ma ero con 1 pg creato appositamente x il torneo ke visto ke ero andato in jail nn ho nemmeno potuto usare x allenarmi. avevo parri e dci 40 combat 120 4 o 5 concussion di okuto entrati di fila.. vabbè è il random poi lasciamo stare ke ha combinato marghe

nn è il fatto di essere sboroni o meno ma di dire la verità

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    buono dai tampo 1 mese e ci arrivi allora .
                    Magari, ci metterei la firma.

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                    ancora stai a rosicà xke te c'ho fatto crede?
                    Vabbè, abbiamo capito, è inutile che lo stai a ripete a ogni post, tanto ne sei convinto solamente te

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      io nn ero col mio pg abituale e cioè il mago (nn sarei morto facilmente te lo posso assicurare) ma ero con 1 pg creato appositamente x il torneo ke visto ke ero andato in jail nn ho nemmeno potuto usare x allenarmi. avevo parri e dci 40 combat 120 4 o 5 concussion di okuto entrati di fila.. vabbè è il random poi lasciamo stare ke ha combinato marghe

nn è il fatto di essere sboroni o meno ma di dire la verità
                      Pensa se il pg apposta per il torneo se lo fosse creato pure Geo e avesse avuto tempo di giocarci, che fine facevate?

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio

Se riesco a loggare un gg vorrei sfidarvi con elli e virgo se riusciamo , visto che al torneo non sono potuto essere presente .

Io di 1 vs 1 ne ho molti di ricordo belli vs i lord anche non avendo la tag

@Black: buona fortuna
                        Ultima modifica di zartappo; 11-06-2008, 14:26.
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• - Eddy
                          - Geonortsort
                          - Dima El'Archon
                          - Incognito
                          - Arch-Angel
                          - Asragorn Warlord
                          - Raoul
                          - Metal
                          - Neo
                          - Sebastian Sorano

Commenta

• Geo
                            Okuto
                            Vash
                            Cloud
                            Doom
                            Artemis
                            Margherita

Questi sono i piu' forti, lo dimostrano i post precedenti con le liste, a questo punto direi di far scegliere a loro i restanti 3 player....per tutti gli altri è inutile che giocate a chi ce l'ha piu' lungo mettendovi in mostra, i 7 che ho elencato a differenza vostra hanno le p.alle cosa che voi tutti non avete...se siete intelligenti vi mettete da parte perchè qui non si parla della rosicata post harrower o post battaglia alle montagne di brit...questa è una sfida tra shard.
                            Se non vi sta bene provate a sfidare loro sette, poi se perdete sarà mutismo e rassegnazione a vita.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                              scusa maestro del pvp, da quando sei andato tb t'ho visto solo una volta con l'hidder, brutta fine che hai fatto :/
                              c'hai raggione zì, er fatto è che nun c'ho più a sbatta deggiocà.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                                c'hai raggione zì, er fatto è che nun c'ho più a sbatta deggiocà.
                                quano ggioco sto su n'artro shard zì.

Commenta

Sto operando...
                                X