annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Maghi Tank:
    Cloud
    Badoglio
    N'altro mago AoT
    e nn puo essere n'altro mago sl o TB?no deve essere x forza aot...mamma mia..

Commenta

Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
      se xo è piu forte di te è giusto che giochi...

anke elmoth con bloody mary (senza archer xo ) direi di inserirlo.. forse si puo fare anke zorby come warrior! ha il poisoner non so se puo servire
      Più forte di me è da verificare...

Commenta

Non esiste. La fetta maggiore dei player dev'essere pescata da Lord e Aot per ovvi motivi.
        Propongo la seguente.

Maghi Tank:
        Cloud
        Badoglio
        N'altro mago AoT

Maghi Necro:
        Vash
        Margherita

Ninja Hidder:
        Jack

Archer:
        Okuto
        Knives
        Geo

Poisoner:
        Boh? Doomtrooper?
        si ma scegliete gente attiva...
        tipo badoglio non gioca :/
        cioè non mi pare giusto nei confronti della gente che sta rimanendo qua su dreams a farsi le pvpate 4vs10 e tentare di raidare gli oaks in 5
        Ultima modifica di Te-Mpallo; 08-06-2008, 15:14.

Commenta

Ninja Hidder:
          Jack

scusate , io nn voglio inserirmi da nessuna parte ma vorrei kiedere...chi è sto jack? se è arciere hidder posso capire la vostra scelta, ma se è un warrior o un mago non capisco xk la scelte deve ricadere su di lui...
          sempre di hidder parlando a sto punto c'è anke dark crisio molto forte come hidder e non per vantarmi ma anche io con l'hidder ho esperienza

ThE PhAnToM

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
            si ma scegliete gente attiva...
            tipo badoglio non gioca :/
            Non penso che sia opportuno prendere gente con meno di 3 anni di esperienza in pvp. Il che significa andare a ripescare quelli inattivi.

Vorrei ricordare che al torneo passato hanno vinto squadre di pg pressochè inattivi (io geo e pyro non giocavamo da un bel po).
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Non penso che sia opportuno prendere gente con meno di 3 anni di esperienza in pvp. Il che significa andare a ripescare quelli inattivi.

Vorrei ricordare che al torneo passato hanno vinto squadre di pg pressochè inattivi (io geo e pyro non giocavamo da un bel po).
              margherita 3 anni?

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

xke quelli ke giocano da meno di 3 anni nn sono capaci?

Commenta

Si ma purtroppo tutti vorrebbero partecipare , tutti si credono forti , non e' meglio lasciar giudicare da chi ha esperienza?

M:
                  mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

Commenta

secondo me sarebbe bene ke scegliessero i gm in modo imparziale..

Commenta

allora fate 2 squadre una come la propone vash e una come la proponete voi e pvuppate in 10 vs 15-20 e vedete con quali squadre si fanno + danni ^_^
                      MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da sephiroth_gaw Visualizza il messaggio
                        allora fate 2 squadre una come la propone vash e una come la proponete voi e pvuppate in 10 vs 15-20 e vedete con quali squadre si fanno + danni ^_^
                        Non si può xkè sicuramente avrebbero membri in comune.

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                        xke quelli ke giocano da meno di 3 anni nn sono capaci?
                        Sono meno adatti.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        margherita 3 anni?
                        Infatti vorrei sostituirlo ma a parte Spirito AoT e Feanor Lord non mi vengono in mente necro particolarmente dotati. (e loro non giocano da troppo troppo tempo)

Uhm... si potrebbe riesumare devil mager...
                        Ultima modifica di Vash1986; 08-06-2008, 15:28.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
                          secondo me sarebbe bene ke scegliessero i gm in modo imparziale..
                          *

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                            credo di inserirmi
                            K.

Commenta

I gm potrebbero anche scegliere... ma in base a cosa?

Commenta

drak??! è un mago negro no?! drak gm degli =N=

cmq sia è meglio che giocano quelli con piu esperienza e anke piu forti globalmente! non dovremmo rischiare di fare una brutta figura...

Commenta

Sto operando...
                                X