Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiose xo è piu forte di te è giusto che giochi...
anke elmoth con bloody mary (senza archer xo ) direi di inserirlo.. forse si puo fare anke zorby come warrior! ha il poisoner non so se puo servire
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNon esiste. La fetta maggiore dei player dev'essere pescata da Lord e Aot per ovvi motivi.
Propongo la seguente.
Maghi Tank:
Cloud
Badoglio
N'altro mago AoT
Maghi Necro:
Vash
Margherita
Ninja Hidder:
Jack
Archer:
Okuto
Knives
Geo
Poisoner:
Boh? Doomtrooper?
tipo badoglio non gioca :/
cioè non mi pare giusto nei confronti della gente che sta rimanendo qua su dreams a farsi le pvpate 4vs10 e tentare di raidare gli oaks in 5Ultima modifica di Te-Mpallo; 08-06-2008, 15:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNinja Hidder:
Jack
scusate , io nn voglio inserirmi da nessuna parte ma vorrei kiedere...chi è sto jack? se è arciere hidder posso capire la vostra scelta, ma se è un warrior o un mago non capisco xk la scelte deve ricadere su di lui...
sempre di hidder parlando a sto punto c'è anke dark crisio molto forte come hidder e non per vantarmi ma anche io con l'hidder ho esperienza
ThE PhAnToM
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiosi ma scegliete gente attiva...
tipo badoglio non gioca :/
Vorrei ricordare che al torneo passato hanno vinto squadre di pg pressochè inattivi (io geo e pyro non giocavamo da un bel po).Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNon penso che sia opportuno prendere gente con meno di 3 anni di esperienza in pvp. Il che significa andare a ripescare quelli inattivi.
Vorrei ricordare che al torneo passato hanno vinto squadre di pg pressochè inattivi (io geo e pyro non giocavamo da un bel po).
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNon penso che sia opportuno prendere gente con meno di 3 anni di esperienza in pvp. Il che significa andare a ripescare quelli inattivi.
Vorrei ricordare che al torneo passato hanno vinto squadre di pg pressochè inattivi (io geo e pyro non giocavamo da un bel po).
Commenta
-
Originariamente inviato da sephiroth_gaw Visualizza il messaggioallora fate 2 squadre una come la propone vash e una come la proponete voi e pvuppate in 10 vs 15-20 e vedete con quali squadre si fanno + danni ^_^
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioxke quelli ke giocano da meno di 3 anni nn sono capaci?
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiomargherita 3 anni?
Uhm... si potrebbe riesumare devil mager...Ultima modifica di Vash1986; 08-06-2008, 15:28.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiosecondo me sarebbe bene ke scegliessero i gm in modo imparziale..
Commenta
-
-
I gm potrebbero anche scegliere... ma in base a cosa?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
Commenta