Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiose xo è piu forte di te è giusto che giochi...
anke elmoth con bloody mary (senza archer xo) direi di inserirlo.. forse si puo fare anke zorby come warrior! ha il poisoner non so se puo servire
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNon esiste. La fetta maggiore dei player dev'essere pescata da Lord e Aot per ovvi motivi.
Propongo la seguente.
Maghi Tank:
Cloud
Badoglio
N'altro mago AoT
Maghi Necro:
Vash
Margherita
Ninja Hidder:
Jack
Archer:
Okuto
Knives
Geo
Poisoner:
Boh? Doomtrooper?
tipo badoglio non gioca :/
cioè non mi pare giusto nei confronti della gente che sta rimanendo qua su dreams a farsi le pvpate 4vs10 e tentare di raidare gli oaks in 5Ultima modifica di Te-Mpallo; 08-06-2008, 15:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNinja Hidder:
Jack
scusate , io nn voglio inserirmi da nessuna parte ma vorrei kiedere...chi è sto jack? se è arciere hidder posso capire la vostra scelta, ma se è un warrior o un mago non capisco xk la scelte deve ricadere su di lui...
sempre di hidder parlando a sto punto c'è anke dark crisio molto forte come hidder e non per vantarmi ma anche io con l'hidder ho esperienza
ThE PhAnToM
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiosi ma scegliete gente attiva...
tipo badoglio non gioca :/
Vorrei ricordare che al torneo passato hanno vinto squadre di pg pressochè inattivi (io geo e pyro non giocavamo da un bel po).Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNon penso che sia opportuno prendere gente con meno di 3 anni di esperienza in pvp. Il che significa andare a ripescare quelli inattivi.
Vorrei ricordare che al torneo passato hanno vinto squadre di pg pressochè inattivi (io geo e pyro non giocavamo da un bel po).
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNon penso che sia opportuno prendere gente con meno di 3 anni di esperienza in pvp. Il che significa andare a ripescare quelli inattivi.
Vorrei ricordare che al torneo passato hanno vinto squadre di pg pressochè inattivi (io geo e pyro non giocavamo da un bel po).
Commenta
-
Originariamente inviato da sephiroth_gaw Visualizza il messaggioallora fate 2 squadre una come la propone vash e una come la proponete voi e pvuppate in 10 vs 15-20 e vedete con quali squadre si fanno + danni ^_^
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggioxke quelli ke giocano da meno di 3 anni nn sono capaci?
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiomargherita 3 anni?
Uhm... si potrebbe riesumare devil mager...Ultima modifica di Vash1986; 08-06-2008, 15:28.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggiosecondo me sarebbe bene ke scegliessero i gm in modo imparziale..
Commenta
-
-
I gm potrebbero anche scegliere... ma in base a cosa?Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
Commenta