annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• premettendo il fatto che anche a me piacerebbe fare sto kazz di duello 10vs10

scegliere in base a delle liste campate per aria non è giusto, a mio parere bisogna aprire un post con TUTTI i nomi della gente che si vuole candidare (pure i gnubbi di heaven se vogliono) e poi ognuno sceglie 10 nomi da quella lista e chi prende + voti va .. easy

per equilibrare le cose, innanzitutto bisogna scegliere il giusto mix di pvpper tipo 3archer 5maghi 2poisoner (ho detto cifre a caso)

e ognuno fa la sua lista scegliendo nella sezione maghi 5 maghi nella sezione poisoner 2 ecc ecc
    THE END

Commenta

• ovviamente nn ho letto tutto (suntino?)

ma se si deve proprio scegliere 10 pg li sceglierei tra lord e aot, dove si parla di anni di esperienza e di anni giocati insieme... nn 10 pg presi a caso tra quelli attivi oggi dove nn han mai giocato insieme... così diventa sl na schifezza...

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
        premettendo il fatto che anche a me piacerebbe fare sto kazz di duello 10vs10

scegliere in base a delle liste campate per aria non è giusto, a mio parere bisogna aprire un post con TUTTI i nomi della gente che si vuole candidare (pure i gnubbi di heaven se vogliono) e poi ognuno sceglie 10 nomi da quella lista e chi prende + voti va .. easy

per equilibrare le cose, innanzitutto bisogna scegliere il giusto mix di pvpper tipo 3archer 5maghi 2poisoner (ho detto cifre a caso)

e ognuno fa la sua lista scegliendo nella sezione maghi 5 maghi nella sezione poisoner 2 ecc ecc
        tu come altri, nn avete le capacità inutile che tentate ste proposte...davvero se nn giocassi con i nomi sopracitati anche se fossi scelto,mi rifiuterei di giocare.

io vojo giocare con + o - nomi che hanno detto in molti(nn mi importa della mia lista),xk so che valgono e so che posso fare affidamento completo nei loro confronti....e x evitare battutine,magari io e cloud ci "odiamo" in game,ma sono sicuro che in caso di necessità io aiuterei e lui xhealerebbe me,dato che l'obbiettivo comune è segare sti tizi.

e vi ripeto se nn fate gioca vash,geo,artemis,bado e gli altri xk dite ah devono giocare gli attivi....penso che anche gente come okuto nn parteciperebbe con una squadra che nn reputa competitiva.

detto questo se i ragazzi di osi vorranno,si potranno fare + teams,così tutti avranno la possibilità di giocare e noi di farci il nostro team all star.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 11-06-2008, 02:35.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          tu come altri, nn avete le capacità inutile che tentate ste proposte...davvero se nn giocassi con i nomi sopracitati anche se fossi scelto,mi rifiuterei di giocare.

io vojo giocare con + o - nomi che hanno detto in molti(nn mi importa della mia lista),xk so che valgono e so che posso fare affidamento completo nei loro confronti....e x evitare battutine,magari io e cloud ci "odiamo" in game,ma sono sicuro che in caso di necessità io aiuterei e lui xhealerebbe me,dato che l'obbiettivo comune è segare sti tizi.

e vi ripeto se nn fate gioca vash,geo,artemis,bado e gli altri xk dite ah devono giocare gli attivi....penso che anche gente come okuto nn parteciperebbe con una squadra che nn reputa competitiva.

detto questo se i ragazzi di osi vorranno,si potranno fare + teams,così tutti avranno la possibilità di giocare e noi di farci il nostro team all star.

ma ti dici capace nn capace...

tu 6 capace? xk apparte tutto te nn 6 mai stato da 1 vs1 e nn 6 mai stato 1 war di alto livello quindi nn vedo xk devi metterti in mezzo pure te a sto punto

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

tu 6 capace? xk apparte tutto te nn 6 mai stato da 1 vs1 e nn 6 mai stato 1 war di alto livello quindi nn vedo xk devi metterti in mezzo pure te a sto punto
            ti dirò ke doom nn è scarso.... Non è ai livelli massimi... ma è un gran bel player soprattutto FORGIATO DAL FUOCO DI MILLE BATTAGLIE (altro ke Xena aiaiaiaiaia).....
            Tempesta Bianca
            Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              non sto assolutamente mettendo in dubbio la loro bravura, è che secondo me è + giusto che vadano i player che giocano attualmente a fare quel duel piuttosto che riesumare player che loggano una volta ogni 6 mesi.
              dai ragazzi, fate giocare sto povero cristiano che se no si mette a piangere come l'altro poveretto.

Commenta

• Ti quoto pienamente Doom, gioca chi sa giocare non importa se è attivo oppure no perchè si è visto che anche gente non attiva come può essere geo e quant' altri come scendono in campo è la fine per gli avversari anche se magari è da un pò che sono fermi, ma uno dopo 4 anni di pvp anche se non è sempre connesso i tasti se li ricorda cmq a memoria e gli ci vuole ben poco per riprendere la mano... Parlo in generale....Se i vari player hanno deciso di non metterti nella lista, non bisogna prendersela e iniziare a flammare, dimostralo nelle battaglie che cosa sai fare e non perdere tempo sul forum a dire io sono Dio il resto è tutto spazzatura, ripeto io non perdo tempo sul forum più di tanto perchè è solo una perdita di tempo leggere certe bambinate, meglio farsi una bella uscita col fazionato rosso insieme a marghe ti frutta più soldi ma soprattutto s' impara a giocare

Commenta

tua opinione personale che può essere condivisa o meno.

ti dico solo che i fatti nn ti danno ragione,ma pensala come vuoi cmq

nn mi è mai piaciuto dire io sono + forte di te,nn ho queste visioni di divinità come alcuni....io gioco e basta x il mio gruppo.

se sono apprezzato tanto mejo...del resto l'unico di cui mi interessa davvero l'opinione è : ME STESSO.,sono molto critico con gli altri xk lo sono prima con me stesso...e sono il primo a rosicare se faccio idiozie,nn sai quanto.

p.s. io mi sono messo in mezzo,ma nn ho mai a nessuno detto sono + forte di te,xk a differenza tua NON ROSICO x la bravura di un altro pg e neanche me lo pongo sto problema(al max ci sto attento xk reputo un player capace).

ora x favore,nn rosicare con me solo xk altri nn ti hanno messo nella loro lista,xk io mica so andato in giro a dire: AO NN METTETE ZORBAN CHE è NIUBBO E NN SA GIOCARE.

è tutta farina del loro sacco.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 11-06-2008, 03:31.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

su questo concordo con zorban,

doom tu parli come se gia stai nel team, a mio parere tu sei un normalissimo archer, war non scarso e non forte, ma di pvpper del tuo livello ne esistono + di 30 su dreams.

gente come okuto e geo, perfino knives è mooolto + forte di te. poi col poisoner? dehiho gia mi ti immagino che ti inceppi kon la bendata e i cast di chiva.

x me il team migliore è

Okuto ---> il + forte archer campo aperto mai esistito, semplicemente divino
                    Geo ---> un warrior con il QI altissimo che ci ha insegnato veramente cos'è il pvp
                    Vash ---> stessa cosa di Geo però mage (duellarci mi ha spinto a capire i tempi di cast)
                    Darghor ---> non fortissimo in 1vs1 ma in gruppo regge e cura benissimo
                    Gwintroc ---> ha tanta esperienza kol mago negro ed è molto bravo
                    Margherita o Cloud ---> ottimo mage tank
                    peppe (barracon) ---> altro mago con bella visuale di gioco
                    knives o gatsu ---> archer very good

sti 8 qua li vedo obbligatori

e poi ci stanno tutta una serie di altri maghi molto forti:
                    morph, bado (non ne sono sicurissimo xD), zorban, drak, demon, jack suppressor (mi ha sbalordito, 3 mesi fa era na sega assoluta adesso è migliorato tantissimo) tyler, spirito, devil mager, gaxx, nirvana (sebbene sia sempre stato un magecombat, mi ritengo un buon mage da attacco)

altri warrior/archer molto forti
                    slayer, bojan(kal), jack, living, samara V, asgard, ervekkionedegliade

p.s. da notare che mi sn messo tra i vari papabili extra, xkè non ho la presunzione di dire SI io sono il + forte dovete mettermi nel party, ma sn sicuro che come me c'è gente forte che puo permettersi di stare nel party, poi la scelta degli ultimi 2 x me è da fare con tutti i membri della community
                    Ultima modifica di parsifalc; 11-06-2008, 03:46.
                    THE END

Commenta

• Doom muore con il mio pg hidder. (Non credo sia rilevante che io castavo le spell e lui era fermo...)

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                      Felucca Libera!!

Commenta

• ma che mi frega ognuno fa la sua lista a me nn importa poi verrano scelte le persone,se ci sarò,nè saro contento xk avrò la possibilità di giocare con gente molto capace e fare quello che ho sempre amato fare,giocare come gregario cosa che ormai da un paio di anni nn riesco + a fare,con notevole decremento del mio divertimento.

edito tutto il papiro,nn ha davvero senso sprecare parole x lui.

e dopo questa davvero,puoi anche insultarmi la famiglia ma non ti risponderò mai +:
                        Originariamente inviato da parsifalc
                        e poi ci stanno tutta una serie di altri maghi molto forti:
                        morph, bado (non ne sono sicurissimo xD), zorban, drak, demon, jack suppressor (mi ha sbalordito, 3 mesi fa era na sega assoluta adesso è migliorato tantissimo) tyler, spirito, devil mager, gaxx, nirvana (sebbene sia sempre stato un magecombat, mi ritengo un buon mage da attacco)

p.s. da notare che mi sn messo tra i vari papabili extra, xkè non ho la presunzione di dire SI io sono il + forte dovete mettermi nel party, ma sn sicuro che come me c'è gente forte che puo permettersi di stare nel party, poi la scelta degli ultimi 2 x me è da fare con tutti i membri della community
                        come tirare il sasso e ritrarre la mano,veramente nn ho parole.

ringrazio tuo cugino che è mi è capitato a fagiolo:

Jack The Smocker ‎(3.14):
                        abbiamo fatto duel 2vs2 io e margehrita vs lui e slayer
                        io sono ancora senza healing (la tengo a 69) e dex a 90
                        con un archer

7 Amix La Furia ‎(3.14):
                        :\

Jack The Smocker ‎(3.14):
                        cmq lui more xD la prima volta
                        si ressa torna

Jack The Smocker ‎(3.15):
                        e rimore
                        poi mi rosika in icq
                        prende il blu e viene ad attaccarci mentre gankiamo slayer

7 Amix La Furia ‎(3.15):
                        posso postarla?

Jack The Smocker ‎(3.15):
                        per me np

Jack The Smocker ‎(3.17):
                        e poi dovevi sentirlo
                        è venuto ts lvx
                        da prima per una chiacchiera e abbiamo inziato il duello li D
                        xD
                        quando
                        è morto
                        ha rosikato
                        perchè io stavo a 10 hp
                        e invece di scappare lo ho mortallato
                        e slayer mi ha missato il concussion

Jack The Smocker ‎(3.18):
                        e ops obsu vulni e sn salvo xD
                        è colpa mia se ho def 38 in modalità archer?

7 Amix La Furia ‎(3.18):
                        asd
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 11-06-2008, 05:23.

Commenta

• vorrei aggiungere alla disc di icq che ho omesso che sono morto e so andato in loss
                          acci tuoi ivan e il tuo poison deddly malefico

cmq la mia lista è:

vash
                          okuto
                          geo
                          doom
                          pyro2
                          darg
                          knives
                          margherita
                          zorban
                          gatsu(fabio)

in panchina :
                          cloud elmoth ellifain e nirvana se nn viene col blu se more
                          Ultima modifica di kahn_mahru; 11-06-2008, 04:56.
                          msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

• Boh, non l'ho mica capita la conversazione, cmq ascoltati i cavalera conspiracy e la vita ti sorride.
                            MAI PIU SU UO^^

Commenta

• nn è niente x te...:*
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 11-06-2008, 06:01.

Commenta

• e mi spieghi cosa c'entra questo? xD quella mia morte è dovuta al random di uo purtroppo, qualunque mago sapendo di stare 2v2 (archer+mage vs archer+mage) e vedendo l'archer a 10hp (ero al 60% di vita) si ferma a castare light, però purtroppo il fato ha voluto che gli è entrato il mortal+hitlgiht xD facendomi flizzà e slayer l'ha missato poi putroppo quella ceppa :* di margherita m'ha tolto gli ultimi hp con un exlpo di precast e marrow in corsa, per il fatto del blu? so tornato in loss ma putroppo un magoinloss su un etereo puo fare ben poco, così ho preso il war per continuare il 2v2 tutto qua

detto questo, sei un ipocrita e forse bho... neanche te ne accorgi, dici di essere modesto ma non lo sei, dici di rispettare le idee altrui ma non lo fai, dici di non aver magi giudicato il modo di pvppare degli altri ma lo fai. non so che dirti, xkè ormai ho capito come sei fatto posso dirti tutto quello che voglio ma tu resti con le tue convinzioni finkè non sbatti con la faccia contro un palo e torni alla realtà (non voglio ASSOLUTAMENTE alludere al tuo incidente
                                xkè sai benissimo che mi dispiace per ciò che ti è successo e non mi augurerei mai che succedesse na cosa del genere a te o a qualunque altro player)
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X