annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
    Questa é la mia squadra:

Okuto=war il + forte di tutti, x me un idolo
    Geo=war insieme ai tuoi compari sei veramente forte
    Cloud=mage non ti hitta mai nex
    Vash=mage QI oltre i 200, stratega
    Marghe=mage unico nel suo genere
    Zorban=meglio mage col war non riesci neppure ad uccidermi
    Doom=war lavoro sporco
    Living= se giocasse col poisoner archer veramente sgravo
    Artemis=mage non lo vedo da secoli
    serve un arcere serio Knives e Slayer fanno tanti danni peccano nella difesa...bho vedete voi...
    Come arcere sono molto bravo pure io, e zorban e marghe possono confermarlo il mio problema è la paura di stare sempre nella mischia per paura di schiattare
    la paura di schiattare è quella che ti salva se stai con i compagni conigli....e a volte io muoio anche x questo,lo ammetto...credo troppo che tanti nn abbiano paura di salvare il culo ad un compagno e mi butto in mezzo come un demente:

FIGURE DI M3RDA A GO GO x me haahahha

ma che ci vuoi fa...so fatto così :P

cmq devo dire che hai capito cosa mi piace fare di +....te giuro m'ha fatto piacere ^^

zorban nn vojo levarti meriti,sei tu il cuore della fazione ma ancora troppo inesperto e soprattutto ti credi + bravo di quello che effetivamente sei e giustamente vieni sbugiardato spesso appunto dai fatti.

come te margherita,nulla di personale e sono GIUDIZI MIEI non sono la bocca della verità.

fidati che reggi molto x gli in mani,x parry e via discorrendo...se leggi di teleport parlo di quelli fatti AL GIUSTO MOMENTO nn ho detto che spammi.

xò va da se che se i pg che hittano sono war,reggi facile,se ci sono molti + maghi implodi in poco tempo,basta uno che ti tiene mortallato e gli in mani si annullano.

ecco xk dico che coi settaggi del passato,nn vali granchè...xk gli in mani in 0,2 nn li facevi :P e soprattutto 2\6 nn ce l'aveva nex
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da KrisCKP Visualizza il messaggio
      black 6 popo 1 coglione
      purtroppo black sta dicendo verità...

se andate su altri forum vedete che siamo i primi a scannarci eh....
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Devono fare parte della squadra i più forti dello shard anche se non giocano da tempo.

E' anche grazie a loro se lo shard è arrivato ad un certo livello e non è giusto che facciano figure di ***** solo perchè gli ultimi arrivati si credono forti, belli e superdotati.
        On UODreams since May 2004:
        - Sniper Wolf ex [-§-]
        - Malandrino [F&F]
        - Regdar

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Edit : ca22o black non stai spammando per niente da quando ho lasciato vero ? 11.752 post c'è un premio ?
          Si che c'è il premio, a 20k di post mi regalano il pupazzetto di tempallo, il pvp più attivo di sosaria!

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Rosiki pure tu perchè non sei nella lista ma sei attivo quindi sei un figo?
            Oppure perchè schiacci due tasti random, killi qualcuno e ti credi di sentire a livello di persone che giocano da 4 anni quando fare pvp era sul serio una cosa difficile?
            ma tu nn hai idea di quanto io voglia essere in quella lista!!!****** NN CI DORMO LA NOTTE!!!!!ribadisco:6 1 coglione

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              la paura di schiattare è quella che ti salva se stai con i compagni conigli....e a volte io muoio anche x questo,lo ammetto...credo troppo che tanti nn abbiano paura di salvare il culo ad un compagno e mi butto in mezzo come un demente:

FIGURE DI M3RDA A GO GO x me haahahha

ma che ci vuoi fa...so fatto così :P

cmq devo dire che hai capito cosa mi piace fare di +....te giuro m'ha fatto piacere ^^

zorban nn vojo levarti meriti,sei tu il cuore della fazione ma ancora troppo inesperto e soprattutto ti credi + bravo di quello che effetivamente sei e giustamente vieni sbugiardato spesso appunto dai fatti.

come te margherita,nulla di personale e sono GIUDIZI MIEI non sono la bocca della verità.

fidati che reggi molto x gli in mani,x parry e via discorrendo...se leggi di teleport parlo di quelli fatti AL GIUSTO MOMENTO nn ho detto che spammi.

xò va da se che se i pg che hittano sono war,reggi facile,se ci sono molti + maghi implodi in poco tempo,basta uno che ti tiene mortallato e gli in mani si annullano.

ecco xk dico che coi settaggi del passato,nn vali granchè...xk gli in mani in 0,2 nn li facevi :P e soprattutto 2\6 nn ce l'aveva nex

io parlo vedendo i fatti e nn vedo gente ke è + forte di me e di altri ma siamo tranquillamente allo stesso livello questo potrà essere anke un mio parere ma la penso così.. forse sn gli altri ke si credono tanto bravi quando invece sn al tuo livello

i fatti quali sn? se parli del torneo.. io personalmente voglio stendere un velo pietoso x la figura ke abbiamo fatto x vari fattori..

cmq io quando c'era aos avevo il war e quindi il mage nn so com'è ma posso assicurarti ke gli in mani e fc fcr come li avrei io li avrebbero anke gli altri maghi quindi + o - tutto torna

Commenta

6 1 coglione
                sai che ti costerà qualche mese di sospensione vero ?
                K.

Commenta

• giàgià giusto xke l'ho detto al grande black..ma se vi scannate ogni 5 minuti..

Commenta

giàgià giusto xke l'ho detto al grande black..ma se vi scannate ogni 5 minuti..
                    essì c'hai sgamato.
                    K.

Commenta

• ciao kae

Commenta

giàgià giusto xke l'ho detto al grande black..ma se vi scannate ogni 5 minuti..
                        Offendere è una cosa, scannarsi un'altra.
                        Io su questo forum sono stato sospeso due mesi, DUE per aver detto "scemo".
                        Poi mi sono ritrovato a segnalare una persona ben tre volte ma non è successo niente fino a quando l'ho segnalato su msn ad un admin e, solo allora è stato sospeso per un mese.
                        Quindi stavolta mi aspetto la stessa cosa, non ti preoccupare che tanto non ti sospendono

Commenta

• ora ke hai fatto la scenata del povero bambino offeso sul forum vai tranqui ke esaudiranno i tuoi desideri,ma alla fine bella storia tanto sto forum è sempre e solo 1 flame

Commenta

• chiudete il 3d

manco io e cloud siamo così patetici.

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                              Io da utente di uodreams nn mi sento rappresentato dai nomi fatti da com e aot.. 3/4 di loro manco giocano + su questo shard.. pare ke quel UOD stia a significare un'altra cosa...
                              forse è proprio quello che non capite... ragazzi che giocano anni e anni prima di voi in questo shard devono rappresentare lo shard! e cmq se volete vincere dovete affidarvi a loro perchè loro hanno le conoscenze migliori in pvp.. e cmq la gente che dice "io sono piu forte di tizio caio " proprio non si commenta... cioè abbiate un po di rispetto... è gente che vince tornei e che ha attraversato le varie "ere" di ultima.. hanno piu esperienza di voi!
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                chiudete il 3d

manco io e cloud siamo così patetici.
                                voi siete a lvl troppo alti

cmq e' inutile ve flammate,secondo me gli attivi meritano...ma nn significa che uno che nn gioca e' incapace-.-
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X