annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
    non sto assolutamente mettendo in dubbio la loro bravura, è che secondo me è + giusto che vadano i player che giocano attualmente a fare quel duel piuttosto che riesumare player che loggano una volta ogni 6 mesi.
    Dai è una esagerazione questa. Io e okuto abbiamo giocato ogni santo giorno fino a quando non sono entrato in protesta per il loss a 20 minuti un mese fa
    Lui ha continuato anche oltre.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Secondo me devono giocare i migliori , anche se inattivi. Non è per andare contro i nuovi players , visto che molti non li conosco proprio, e prima che smettessi io non erano effettivamente ottimi pvpers. Quindi mi baso sui pg che conosco molto bene , sia come compagni che avversari.

Si tratta di capire una cosa : C'è in ballo la reputazione dello shard, e bisogna vincere assolutamente ; siate un pò più maturi . Ci vuole unione e coesione . Capisco che quelli attivi giustamente pretendino il loro spazio meritato, ma ci saranno altre occasioni e magari la prossima volta toccherà a voi in tutta tranquillità.

Commenta

• Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggio
        Secondo me devono giocare i migliori , anche se inattivi. Non è per andare contro i nuovi players , visto che molti non li conosco proprio, e prima che smettessi io non erano effettivamente ottimi pvpers. Quindi mi baso sui pg che conosco molto bene , sia come compagni che avversari.

Si tratta di capire una cosa : C'è in ballo la reputazione dello shard, e bisogna vincere assolutamente ; siate un pò più maturi . Ci vuole unione e coesione . Capisco che quelli attivi giustamente pretendino il loro spazio meritato, ma ci saranno altre occasioni e magari la prossima volta toccherà a voi in tutta tranquillità.
        Ecco, finalmente uno ke la pensa come me! ^^
        Si viri ka siamu siciliani XD a pinsamu uguale!!! talia

Commenta

unione e coesione
          potevi dirlo che era una barzelletta, non avrei letto tutto!

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDart Visualizza il messaggio
            Ecco, finalmente uno ke la pensa come me! ^^
            Si viri ka siamu siciliani XD a pinsamu uguale!!! talia

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            potevi dirlo che era una barzelletta, non avrei letto tutto!
            Lo so che molti non conoscono queste due semplici e profonde parole ; credo sia giusto imparare da questa situazione.
            Ultima modifica di DrakulMihawk; 10-06-2008, 18:24.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
              cut
              ma ti rendi conto delle baggianate che scrivi? , cioè se dobbiamo leggere topolino ,ditemelo che neanche lo apro sto forum,allucinante, giocate da 2 mesi neanche e vi permettete di dare giudizi.

geo, vash,okuto e cloud sono da mettere a prescindere..abbiamo una faccia da far rispettare, non me ne frega niente se voi siete attivi o meno,gioca chi è più esperto e capace, punto.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Up

Volete dirmi che nessuno di voi si è sentito un minimo tirato in ballo da tutti i discorsi osi>dreams bla bla bla?? E nessuno di voi vuole fargli il qulo più grande possibile a questo "mago italiano più forte"?

Quindi secondo me bisogna schierare quelli che possono distruggere sti tizi.

Che poi qualcuno debba riprenderci la mano è sicuro!
                (se volete, disponibile x rimettervi in forma )

Commenta

• Invece di fare la squadra per votazione è più giusto che si cerchino 2 capitani e poi saranno loro a fare la squadra...
                  Per votazione così è una *******ta

Ho visto liste che non hanno ne capo ne coda...
                  Gente con e contro me a cui ho visto fare cose ridicole e se io fossi stato in loro nemmeno avrei postato...

Capisco che ognuno si senta tirato in ballo per lo shard ma almeno scrivete con un po di cervello...
                  ecco uno dei motivi per cui lo shard sta andando a rotoli, tutti superiori.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    2 capitani
                    Chi e con che criterio li scegli ?
                    K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                      Geo e Badoglio/Doom ?

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio

quelli per voto... staff^_^
                        entropich non é uno stupido e se non vuol partecipare al torneo almeno scelga i 2 capitani che andranno a scegliere gli altri 8 della squadra...

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Qua non c'entra fare il simpatico, qua c'entra far capire alla gente che chi va a fare sto fottuto duello mette la faccia per TUTTO lo shard, rappresenta tutto lo shard e tutti i player.

Nella lista di zorban non ci sta nemmeno Geo, ma stiamo scherzando?
                          Ma come ragionate certe volte?
                          io nn lo vedo da eoni apparte al torneo xk dovrebbe esserci?

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          No infatti, la farebbe zorban
                          nn sai cm gioko quindi eclissati

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                          ma ti rendi conto delle baggianate che scrivi? , cioè se dobbiamo leggere topolino ,ditemelo che neanche lo apro sto forum,allucinante, giocate da 2 mesi neanche e vi permettete di dare giudizi.

geo, vash,okuto e cloud sono da mettere a prescindere..abbiamo una faccia da far rispettare, non me ne frega niente se voi siete attivi o meno,gioca chi è più esperto e capace, punto.

e sulla base di cosa dici ke loro sono + capaci degl'altri? xk hanno la tag Lord? ma famme il piacere

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            io nn lo vedo da eoni apparte al torneo xk dovrebbe esserci?
                            Perchè è il player più forte e completo dello shard.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            nn sai cm gioko quindi eclissati
                            Sei tb, mi basta sapere questo

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                            e sulla base di cosa dici ke loro sono + capaci degl'altri? xk hanno la tag Lord? ma famme il piacere
                            Ovvio, come se la tag fosse stata aot.

Commenta

• black 6 popo 1 coglione

Commenta

• Rosiki pure tu perchè non sei nella lista ma sei attivo quindi sei un figo?
                                Oppure perchè schiacci due tasti random, killi qualcuno e ti credi di sentire a livello di persone che giocano da 4 anni quando fare pvp era sul serio una cosa difficile?

Commenta

Sto operando...
                                X