annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    Ma io non gioco da mesi cock!
    Che ne so, io ho preso gente a caso dalle tag lvx e ade. Tu non eri aot una volta?

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
      e vash quando l'hai visto ?
      e tu quando imparerai a leggere tutto e non solo quello che vuoi tu?

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      ho editato mettendo gente ke ho visto pvpare ultimamente, apparte alcuni che servono x forza, xke secondo me è giusto che ci vada gente che sta giocando ORA.

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        e tu quando imparerai a leggere tutto e non solo quello che vuoi tu?
        allora sei fesso perchè non hai messo geo
        K.

Commenta

allora sei fesso perchè non hai messo geo
          geo è un anno ke nn lo vedo giocare, secondo me non farebbe la differenza.

Commenta

No infatti, la farebbe zorban

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              No infatti, la farebbe zorban
              no la faresti te

Commenta

• Nessuno mi ha tirato in mezzo, tantomeno l'ho fatto io come parecchi power ranger stanno facendo nominandosi da soli.

Ma soprattutto non sarei per niente interessato a rappresentare questo shard, per nessun motivo

Commenta

hai ragione in pieno , mi piacerebbe pure a me farla sta battaglia ma sono due mesi circa che non gioco e penso che forse sarebbe meglio mandare gente attiva. a sto punto se dovete mettere certi nomi fate anche il mio .

Edit : ca22o black non stai spammando per niente da quando ho lasciato vero ? 11.752 post c'è un premio ?
                  Ultima modifica di zartappo; 10-06-2008, 16:26.
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Nessuno mi ha tirato in mezzo, tantomeno l'ho fatto io come parecchi power ranger stanno facendo nominandosi da soli.

Ma soprattutto non sarei per niente interessato a rappresentare questo shard, per nessun motivo
                    guarda che stavo scherzando eh, scusa se per un attimo ti ci ho fatto credere.

Commenta

• cmq giusto per precisare:
                      Okuto (attivo), Vash (inattivo), Geo (inattivo) hanno sconfitto tutti i player "attivi"
                      K.

Commenta

cmq giusto per precisare:
                        Okuto (attivo), Vash (inattivo), Geo (inattivo) hanno sconfitto tutti i player "attivi"
                        non sto assolutamente mettendo in dubbio la loro bravura, è che secondo me è + giusto che vadano i player che giocano attualmente a fare quel duel piuttosto che riesumare player che loggano una volta ogni 6 mesi.

Commenta

• Questa é la mia squadra:

Okuto=war il + forte di tutti, x me un idolo
                          Geo=war insieme ai tuoi compari sei veramente forte
                          Cloud=mage non ti hitta mai nex
                          Vash=mage QI oltre i 200, stratega
                          Marghe=mage unico nel suo genere
                          Zorban=meglio mage col war non riesci neppure ad uccidermi
                          Doom=war lavoro sporco
                          Living= se giocasse col poisoner archer veramente sgravo
                          Artemis=mage non lo vedo da secoli
                          serve un arcere serio Knives e Slayer fanno tanti danni peccano nella difesa...bho vedete voi...
                          Come arcere sono molto bravo pure io, e zorban e marghe possono confermarlo il mio problema è la paura di stare sempre nella mischia per paura di schiattare

Commenta

non sto assolutamente mettendo in dubbio la loro bravura, è che secondo me è + giusto che vadano i player che giocano attualmente a fare quel duel piuttosto che riesumare player che loggano una volta ogni 6 mesi.
                            la domanda è: Perchè sarebbe più giusto ?
                            K.

Commenta

la domanda è: Perchè sarebbe più giusto ?
                              perchè anche secondo me sarebbe più "giusto" che lo facessero gli attivi , per quanto geo o io o altri sono stati delle colonne e forti player , quello che conta di più è sempre la mano , sennò scusatemi a sto punto se serve un arcere posso farlo anche io , so due mesi che ho smesso ma dopo 4 anni e tocca mi ricordo i tasti ancora
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                                sennò scusatemi a sto punto se serve un arcere posso farlo anche io , so due mesi che ho smesso ma dopo 4 anni e tocca mi ricordo i tasti ancora
                                Ormai sei vecchio per queste cose :P .

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Sto operando...
                                X