Originariamente inviato da carmelofranco
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
10 uod vs 10 osi partecipanti (no spam)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioe vash quando l'hai visto ?
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioho editato mettendo gente ke ho visto pvpare ultimamente, apparte alcuni che servono x forza, xke secondo me è giusto che ci vada gente che sta giocando ORA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioe tu quando imparerai a leggere tutto e non solo quello che vuoi tu?K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggioallora sei fesso perchè non hai messo geo
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiogeo è un anno ke nn lo vedo giocare, secondo me non farebbe la differenza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNo infatti, la farebbe zorban
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggiogeo è un anno ke nn lo vedo giocare, secondo me non farebbe la differenza.
Edit : ca22o black non stai spammando per niente da quando ho lasciato vero ? 11.752 post c'è un premio ?Ultima modifica di zartappo; 10-06-2008, 16:26.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNessuno mi ha tirato in mezzo, tantomeno l'ho fatto io come parecchi power ranger stanno facendo nominandosi da soli.
Ma soprattutto non sarei per niente interessato a rappresentare questo shard, per nessun motivo
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiocmq giusto per precisare:
Okuto (attivo), Vash (inattivo), Geo (inattivo) hanno sconfitto tutti i player "attivi"
Commenta
-
Questa é la mia squadra:
Okuto=war il + forte di tutti, x me un idolo
Geo=war insieme ai tuoi compari sei veramente forte
Cloud=mage non ti hitta mai nex
Vash=mage QI oltre i 200, stratega
Marghe=mage unico nel suo genere
Zorban=meglio mage col war non riesci neppure ad uccidermi
Doom=war lavoro sporco
Living= se giocasse col poisoner archer veramente sgravo
Artemis=mage non lo vedo da secoli
serve un arcere serio Knives e Slayer fanno tanti danni peccano nella difesa...bho vedete voi...
Come arcere sono molto bravo pure io, e zorban e marghe possono confermarlo il mio problema è la paura di stare sempre nella mischia per paura di schiattare
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggionon sto assolutamente mettendo in dubbio la loro bravura, è che secondo me è + giusto che vadano i player che giocano attualmente a fare quel duel piuttosto che riesumare player che loggano una volta ogni 6 mesi.K.
Commenta
-
Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggiola domanda è: Perchè sarebbe più giusto ?
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggiosennò scusatemi a sto punto se serve un arcere posso farlo anche io , so due mesi che ho smesso ma dopo 4 anni e tocca mi ricordo i tasti ancora
Commenta
Commenta